Soul Eater AMAZON!
di Liz e Patty e Maka

19/06/12, ore 22:40

Buonasera, ragazze.
Scusatemi, la vostra prima recensione sarà negativa... Ma ci sono un bel po' di cose da sistemare, e ho intenzione di farvelo notare.
Ci sono errori di vario genere:

"-IO NON SON QUI PER PARLARE MA PER COMBATTERE!!!!!!!!!! CERATIN KILL: BLACK*SATR BIG WAWE!!!!!!!- disse il ragazzo lanciando su di me."
prima di tutto, non si mettono mai e dico MAI più di un punto esclamativo, è un'errore.
Quel "lanciando" credo sia un'errore di battitura...

"-Ah, volete morire anche voi eh?! Allora vi accontenterò!!!!!!! CERATIN KILL: BLACK*SATR BIG WAWE!!!!!!!- lui subito partì alla'attacco." come sopra, troppi puni esclamativi e errore di probabile battitura.

"Lui scappò via e le gemelle si ritrasformarono in umane e andarono da Jewerly."
Le due "e" suonano male alla lettura, magari potreste scrivre:"Lui scappò via e le gemelle si ritrasformarono in umane, andando da Jewerly"
Ma la frase non è ancora corretta!( sorry, sono pignola-.-) Se sino all'inizio avete scritto in prima persona, come mai all'improvviso diventa terza ed infine torna prima?

In generale, è brutto continuare a leggere "dissi io" "gridammo" ecc., si può anche scrivere"esclamò","affermò","sospirò"... E anche scrivere cose come:"disse Marigold, tormentandosi una ciocca di capelli" o "dissi io, mentre mi lanciavo su di lui".
Quindi, più fatti e meno dialoghi, ma questo è solo un mio consiglio.
Fiuu, che fatca... Vi prego, non consideratemi antipatica, i miei sono solo consigli, voglio seguire la vostra storia! I personaggi mi intrigano e la trama anche! Per ora vi do la bandierina bianca, ma la prossima volta dovrà essere verde, neh! ;)
Forza, che potete migliorare!
Symmetrical Kiss
Jule