A Collection of Truths
di Miss Mysty

20/06/12, ore 19:01

oh mamma, sono morta dal ridere! ( e non dal caldo dai, anche se è infernale anche qui .... noo, muoio! io che sono lo yeti delle nevi praticamente!) ma tornando a noi, carissima grazie mille per queste tue traduzioni, poi figurati io adoro il pg nowakiXhiroki *ç*. troppo forte cmq hiro-san con le sue risp lapidarie ( e mi riferisco anche all'altro capitolo, quando tappa la bocca al sempre euforico e sarcastico prof miyagi!)
bene bene, alla prossima allora, un abbraccio

20/06/12, ore 11:54

Io adoro la mamma di Hiro-san. E' come tutte le mamme dovrebbero essere. E poi è fiera che il suo bambino sia 'riuscito ad accalappiare un dottore'. Hahahah! Da un certo punto di vista le mamme sono tutte uguali. XD
Bello, bello, bello questo capitolo, mi ha fatto morire da ridere.
“La tua fidanzata ha una voce terribilmente mascolina. Te ne sei mai accorto?"
“Dovrei sperarlo, visto che è un uomo, mamma”

Come far sapere alla propria madre con nonchalance che stai con un uomo... al telefono! Proprio da Hiro-san! XD
Eh sì, Miss Mysty potrebbe proprio essere la Nakamura-sensei in incognito, hai ragione! *-*
Grazie anche per questo capitolo!
Alla prossima! ;D
Jashder

20/06/12, ore 09:19

Mi ritrovo con due capitoli da leggere in un solo colpo! Che bellezza!XD Ho notato che molte fic della raccolta riguardano Hiro-san e Nowaki... non posso che esserne felice, dato che è la mia coppia preferita. In questa, Hiroki è molto dolce... è assolutamente lui la parte femminile della coppia, è peggio di una donna con i suoi complessi XD Alla prossima

19/06/12, ore 19:59

fa caaaldooo! *esce dal frigorifero* ok passiamo a cose serie ~
sono felice di leggere nuove storie così spesso (anche se vorrei averne una ogni 10 minuti, le amo troppo, ma capisco che non é possibile XD ) adoro l'autrice per aver scritto queste meraviglie e adoro te per averle tradotte !
ciao, nyaa~
Brilly
p.s. quante ne ha scritte in lingua originale? °w°