Alex vs. la malattia
di Love_Ade

24/09/12, ore 20:18

Alla fine mi hai fatto venire un infarto ho pensato che il grande John Casey si fosse davvero arreso!ho adorato anche il fatto che Alex si sia presa cura per tutto quel tempo di lui, sono teneri insieme.Brava davvero una bella one-shot complimenti!

20/06/12, ore 10:58

Ciao Ade, ho visto che hai corretto la storia (lasciando alcune cose com'erano prima, evidentemente a te piacevano di più) :-D

Come ti ho già detto, ma lo riporto anche qui, ho AMATO questa fanfiction!! davvero!! sono rimasta col fiato sospeso, mi è piaciuto come hai descritto l'amore fra padre e figlia e come hai inserito anche Morgan. mi sonop commossa, ero sul filo del rasoio per la sorte di Casey e alla fine, quando cel'ha fatta, mi è anche scesa una lacrima. complimenti Ade, questa è la mia ff preferita fra quelle che hai scritto tu. Fenomenale davvero. Hai descritto benissimo i sentimenti di Alex nel vedere il suo papà in un letto di ospedale, esattamente come me la immagino io (infatti l'ho descritta più o meno così nella mia one-shot, quella che non ti era piaciuta molto)
Sono senza parole, non so che dire. Io amo questa storia. grazie per aver scritto su Casey (ormai sai che io lo AMO) e su Alex, altro personaggio che adoro e che si merita un po' di spazio qui su EFP!!!

Davvero brava Ade, questa ff finisce dritta dritta fra le mie preferite ;) Bravissima davvero ;)
kiss
Sophie

19/06/12, ore 20:48

Ho passato tutta la storia a ripetermi "non può morire...non può morire...non può morire...non può morire". Ero entrata in loop.
Mi è piaciuta, hai reso molto bene le emozioni di Alex, brava Ade!
Baci,
Aria