stupid memories.
di flawless_

02/07/12, ore 22:27

yadvfiadyfvba diamine, ringrazio il cielo che tu hai recensito la mia storia (grazie, comunque) e mi hai fatto scoprire questa os dannatamente bella. Insomma. Mi hai fatta piangere, comunque spero che tu la trasformi in storia, veramente, vorrei poter vedere.. cioé leggere e immaginare, la reazione di Zayn. c: fammi sapere poi ^_^ un bacio.

28/06/12, ore 11:41

mi hai fatta piangere.
mi hai fatto venire colpi al cuore tremendi.
mi hai fatta sorridere perchè tu sei fvkjdjkdjksdjedfj. okay hem sei bravissima tesoro, una cosa stupenda. scrivi da dio, scrivi da fata e da principe azzurro. questa tua os è bellissima, non ci sono altre parole. ogni cosa che scrivevi io me la immaginavo, come un film, o come appunto, stupidi ricordi. è una cosa incredibile, sei una delle persone più brave che io abbia mai conosciuto. non so cosa dire, perchè cosa da dire non ci sono. BRAVA, BRAVA E BRAVA♥ e comunque hai ragione, con la musica cambia del tutto la storia. cc:
-engi
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 11:44 am)

21/06/12, ore 21:45

Beh è stupenda non riesco a dire altro, mi ha davvero colpita per la scrittura lineare e comprensibile.
Sei davvero brava considerato che è la tua prima storia :D

21/06/12, ore 18:18

bellissima,è stupenda *OO*
Scrivi in un modo stupendo
Comunque sono @Nathseyes
e passa da me che è la stessa storia su Zayn
Continua ben presto.
Oh si,se sei fan dei The Wanted ho anche una storia su di loro se vuoi passa
-IVY

21/06/12, ore 15:37

ciaaaao sono le 15:29 e io sto recensendo, sono ancora in tempo ahahahahah visto l'ho ricordato uu
Quando hanno detto che era morta ci sono rimasta di merda, poi ho letto le "Note d'autore" (?) è ho iniziato a buttare tantissime parolacce contro di lei e la madre che se ne stanno tranquillamente nella mia New York ceh fjkdshgdjf
Ti prego falla diventare una storia, sono troppo curiosa di sapere come va a finire kjdshfdkjssjak
Se decidi di farla diventare una storia avvertimi su twitter, sai come mi chiamo lol
Speriamo che posterai dai uu ciao Ale <3

21/06/12, ore 15:10

be', allora che dire... alla fine, o sono scema io, o boh, non ho capito la frase "ormai era tardi lo sapeva ma era tutto sprecato perchè la verità era solo una:top secret." fidati, che se te non scrivevi che lei era ancora viva la cosa non si leggeva fra le righe. quindi zayn non sa che lei è viva, giusto? certo che lei è una stronza, cioè çç be', tralasciando questo particolare partiamo dal fatto che la lettera che scrive è un po' confusionale, cioè, non si capisce bene la situazione e la tua scrittura è molto veloce e a volte è un po' difficile stargli dietro. non si capisce bene perché lei pianga, non si capiscono un po' di cose. quindi, come unico consiglio vedi di approfondire un po' il modo di scrivere, tranquilla se viene troppo lungo, la gente legge di tutto. comunque come os mi piace sì, molto originale e carina, poco chiara, come ho detto prima, ma a questo si può certo rimediare. hai un buon metodo di scrittura e quindi se appunti un po' questa cosa andrai alla grande.
alla prossima,
baci xx :)

21/06/12, ore 15:02

Io ora piango ç_ç
*piange*
E' bellissima, ma mi viene da piangere ç_ç ahhaha
Coomplimenti <3

21/06/12, ore 12:56

Ma questa OS è a dir poco stupenda. Mi ha convolta fino alla fine.. E di solito le OS mi annoiano, ma questa invece no. Complimenti, scrivi davvero molto bene.. Fammi sapere se la farai diventare una storia, perchè mi piace un casino.
Se ti va passa a vedere quello che scrivo, ma solo se ti va.
Un bacione.
-Sara

21/06/12, ore 10:32

Oddio e tu questo one-shot lo definisci brutto?!
Ma spero che tu stia scherzando sul serio. E' la prima cosa che leggo e che mi fa piangere te lo giuro.
E hai ragione ascoltando le canzoni consigliate da te fa un certo effetto, dio che bello, bello bello.
Complimenti sul serio. Sei riuscita a farmi piangere dall'emozione, il che significa che scrivi divinamente, sappilo
Con questo ti lascio e ti dico di nuovo "Complimenti"
Un bacione. Jessie xox

19/06/12, ore 21:56

Uh, sono la primaa!!
Devo dire che quando ho cominciato a leggere questa One - Shot non avevo la minima idea che potesse finire così!
Mentre la leggevo sono scese alcune lacrime , cosa che succede spesso da quando sono su questo sito!
Quando sono arrivata in fondo e ho letto la tua nota mi sono messa a ridere, ok questo non me lo aspettavo proprio!
Comunque mi è piaciuta veramente, ti faccio i complimenti e me ne vado ;)

Xxx, Rose;