~Misfortune~ : Una formula chimica per una vita non stressante
di Bakyura_

26/01/13, ore 23:04

Tu, mia puzzola che mi dici "no, sii crudele", "mi raccomando, spietata", "tanto io voglio scrivere ma non ho le capacità necessarie" sai che ti dico? MA VA VA! Ti è uscito bene, tranne quelle piccole cose che t'ho detto, ma, lo hai detto tu stessa, sono errori di distrazione, quindi perdonabili. Che dire? LO SAI GIA' CHE MI INTRIGA TANTO fvbjnjjgfrkj che cacchio c'azzeccano gli SHINee? Eh? èwè Ora me lo dici ù_ù e comunque: Andy è una figa della madonella è_è

03/11/12, ore 16:42

Eccomi qua!!! Ho letto i due capitoli e li trovo PERFETTI, cioè ora mi speghi come cavolo fai a farmi entrare cosi nella storia??!! *^* io non ci riuscire mai a descrivere ogni particolare come fai tu XD
Ti prego maestra prendimi sotto la tua ala e isegnami a scirvere cosi divinamente (?)
Ma comunque, amo e ripeto AMO il personaggio di Andy <3 e anche Deborah con quel suo fare severo, si vede che vuole molto bene a Andy.. Poi non riesco a capire chi sia questo Hyunsu uhmmmm XD
Continua presto che sta storia mi ha preso troppo e ora sono curiosa ^^
Un bacione fortissimo <3 <3

05/09/12, ore 15:43

.....................
CE L'HO FATTAAAAAAA XD
HyunSu, tesoro.... <3
niente, ok ewe
andy perde facilmente la concentrazione, eh xD ... anche io u.u *highfive*
Ecco, quoto uno dei consigli che ti ha dato una delle lettrici: non appiccicare troppo le frasi v.v esiste il tasto "invio" per andare accapo... usalo v.v
*si schiafda* sono acida ewe
a parte quello, che è davvero un dettaglio...
IO TI ADORO *W* e dobbiamo fare una collaborazione, ne sarei onorata v.v
Annyeong u.u
anzi...
zaijiang <3

04/09/12, ore 22:27

Hohoho Bene .. Comincerò dicendo che la scritta capitolo primo con le stelline è molto sexy :)
Poi .. La storia mi piace , è scorrevole e precisa .
Quando hai detto che avevi ancora molto da imparare penso che tu ti sia sottovalutata un pò !
Hai una capacità espressiva molto buona :) Quindi per me dovresti coltivare questa tua passione di scrivere per migliorare :)
Bene ..e ora che ti ho fatto i complimenti e i miei apprezzamenti ti darò qualche consiglio (NON SONO CRITICHE MI RACCOMANDO XD)
 Prima di tutto ti consiglio di 1)  non fare frasi tanto lunghe perchè rischi che il lettore perda il filo del discorso 2)Quando fai il discorso diretto ti conviene  andare a capo riga (sempre per facilitare il lettore) perchè vedere un malloppo omogeneo fa passare la voglia di mettersi li a leggerlo (soprattutto a chi non piace leggere).
Ho solo un ultimo CONSIGLIO da darti : Le parti con il discorso diretto (in una stessa ambientazione e sul  medesimo argomento) devono avere un senso anche se lette senza le parti di discorso indiretto che ci sono in mezzo :)
Se fai caso infatti , nei libri tu puoi leggere un discorso diretto saltandi le parti in mezzo perchè tanto si capisce comunque ! Tu invece (anche nelle prime scene del prologo) facevi dire alla protagonista parti con il discorso diretto e altre con il discorso indiretto sullo stesso argomento. Ecco questa è una delle cosa che crea confusione . Con questo ho finito la paternale e sottolineo che secondo me hai molto talento e che devi solo stare più attenta alle piccolezze coem queste .
Per il resto è perfetto :)
Ciao e auguri per la prossima ff !!
Aka..

27/08/12, ore 02:15

WAAAAAAH! Sono contentissima che abbia aggiornato, e scusa se ci ho messo tanto a leggere e a recensire! Ammmuore, non finisci mai di stupirmi. Scrivi in maniera sublime, come ti ho già detto mi sembra di avere davanti un libro, usi espressioni evocative e le tue descrizioni sono semplicemente le migliori che abbia mai letto in vita mia <3 Il capitolo è stato divertente e ho apprezzato soprattutto la presentazione dei compagni di classe di Andy! (Evviva il verde acqua tendente all'azzurro). HyunSu è a dir poco adorabile, lo voglio coccolare fino a stritolarlo e sbaciucchiarmelo tutto anche se non so ancora niente di lui. Non vedo l'ora di poter divorare un altro capitolo intero c: Non tardare, mi raccomando!

15/08/12, ore 13:59

E' arrivato anche il capitoolo uno,evviva! *salta allegramente per casa lanciando fiori e cuoricini*
Non ti preoccupare per l'attesa,ne è valsa la pena. Scrivi così bene che è un piacere leggerti! Se la tua FF fosse un libro lo comprerei subito. E non scherzo!
Passando alla storia,ovviamente Kim HyunSu m'attira e non poco. Sono curiosa di sapere cosa ne verrà fuori dopo questo incontro/scontro (Poi Mirko finita la pioggia incontra e si scontra con Licia e cosììì-- Lascia stare.).
Aspetto con ansia il capitolo due,chissà come si evolverà il tutto! *-*
Annyeong ~

19/06/12, ore 21:43

Ciaoo ^.^
Si preannuncia una storia davvero interessante =)
Trovo il tuo modo di scrivere davvero piacevole, è sorrevole e non è complicato da leggere. Mi piace molto la tua cura dei dettagli, i quali molte persone tendono a non descrivere dandoli per scontato. E' una cosa che apprezzo molto perché tutto ciò aiuta maggiormente il lettore ad immedesimarsi nei vari personaggi =) Per il momento non saprei dirti altro dato che hai solamente introdotto la storia, ma spero di leggere al più presto il prossimo capitolo =) Me impaziente! ALLA PROSSIMA RECENSIONE! kISS =D

19/06/12, ore 20:34

jojo...
JOJO.
Mi hai fatto aspettare, pregare, implorare, penare per questo dannatissimo capitolo.
E ora che lo posti cosa scopro????
... CHE E' STUPENDO çWç
non so dirti ancora nulla riguardo alla trama perchè diciamo che qui dici ben poco, è l'introduzione ai protagonisti e alle loro vite, ma tu lo sai sicuramente meglio di me XD
Andy mi fa morire xD
Aspetto con ansia il seguito, e so che sarà grandioso u.u
Annyeong u.u

19/06/12, ore 19:20

Mamma mia ti è venuto un capolavoro, sono felice che sia stata così pignola perché ne è valsa assolutamente la pena! Ozzeus... cosa posso dire? Ho paura di farmi scappare qualcosa, in caso tu mi ammazzi, lo so XD Mi limiterò a sottolineare che, come ti ho ripetuto circa un centinaio di volte, adoro il tuo modo di scrivere, che dovresti apprezzarti di più perché hai una capacità espressiva davvero altissima e che quel che hai scritto mi incuriosisce un sacco! Non vedo l'ora che aggiorni, e non fare al solito tuo perché se no giuro che decapito con la motosega di Grell U_U Alla prossima, mi raccomando eh!