The Purple Scarf
di Klaine_BS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/06/21, ore 22:21

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

14/11/12, ore 00:15

Askjsjfjòlfjdlfdlfjdlfgjasj <3 You had me at " Buonsalve, salvino, salvietta" xD Ok non posso farcela, scusate xD Che bello questo capitolo, mi piace il fatto che dopo aver raggiunto una sorta di equilibrio pensino a risolvere la situazione coi loro amici. Secondo me Puck è andato da Wes magari non con l'intento di minacciarlo, o presumibilmente sì (insomma, Puck è pur sempre Puck xD), forse per chiedergli se lui era al corrente della storia tra Blaine e Curt e Wes intimorito gli ha raccontato tutto, compresa la litigata..Però non sono brava negli indovinelli, le autrici siete voi quindi non vorrei dire troppe fesserie ^//^ Sono proprio curiosa! A presto :)

11/11/12, ore 22:23

ciao bellissimo capitolo,mi piacciono sempre di più Kurt è Blaine poi quel abbraccio che dolci,comunque sono contenta che Kurt a fatto pace con Puck,è Blaine con Wes,è secondo me no ne stato Puck a dire Wes di Curt credo che qui ce lo zampino di Sebastian non so,grazie come sempre per il capitolo.:)

11/11/12, ore 22:12

sicuramente qui c'è lo zampino di Sebastian......me lo sento!!!!
Coooomunque....sono contenta che Kurt abbia chiarito con Puck anche se ora c'è questo nuovo problema...potranno mai stare tutti tranquilli mi domando io?!?!XD Devo dire che non sono molto sicura che Blaine abbia fatto la cosa giusta con Wes sul non dirgli di lui e Kurt.....E' una situazione difficile, ma in fondo è Wes, il suo migliore amico e forse avrebbe dovuto essere sincero fino in fondo, ma capisco il suo tormento....
Spero che arrivi presto un po' di sereno per tutti!!!!!!:)
un bacione!!!!!!!!!

03/11/12, ore 02:28

Non ho una vera e propria scusa per questa allucinante sparizione, anzi no, forse ce l'ho; lo studio mi ha praticamente rapito!
La buona notizia è che mi sono perso solo due capitoli, questo com'è ovvio, l'ho recuparato, l'altro è di certo sulla mia lista!
Comunque passiamo alla recensione, che è meglio.
Tolti i solti complimenti (che ormai sarete stanche di sentire), sono così felice che la storia abbia preso questa nuova piega, insomma, com'è ovvio ero preoccupato per l'arrivo di Sebastian, ma credo proprio che Kurt abbia sistemato la questione in modo definitivo.
Però ecco, la cosa che colpisce di più, è di certo la "confessione" di Blaine riguardo le famose montagne russe, devo dire, un po' inasepettata ma piena del solito stile.
Il modo in cui lo dice, la reazione che Kurt avrà (spero), bè sembrano promettenti!
Non ho moltissimo da aggiungere, solo un gran complimenti e un non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Domani recupero anche l'altro, promesso!
Intanto brave, come sempre!
Un bacio.
R.

30/10/12, ore 11:28

Ohhhh! L'era l'ora cara! :)
E questo capitolo è stupendo e mi sembrava strano che fosse finito il casino.. con la Klaine ci sarà sempre qualcosa!
Superato l'ex ragazzo arrivano i migliori amici, giustamente!
e direi che entrambi hanno ragione però non tutto si può dire e questa cosa è sicuramente una di queste, secondo me.. sopratutto Blaine che non ci sarebbe andato lui nei casini ma Kurt e quindi deve tenerlo per se.. sono convinta che Wes lo perdonerà e anche Noah perdonerà Kurt, sperando!
Seb mi fa quasi pena perché dice di amar- Ahahhaah Ti piacerebbe! Ahhahah NO! direi che io, se fossi stata Cedes l'avrei lasciato nelle mani di Puckerman... :)
E.. Alla prossima, Asia.
(sperando che arrivi prima!)

28/10/12, ore 18:36

Capisco benissimo la depressione post 4x04, e a prescindere da questo non ti ucciderei mai xD Kurt ha fatto bene a non dare corda a Sebastian, però mi dispiace per le varie amicizie in cris ç__ç Per questo aspetto il prossimo capitolo, sperando che risolvano qualcosa :) L'ultima parte è da aww *-* semplicemente! Queste sono le cose che aiutano piano piano a superare la ferita aperta della 4x04! Let's there be hope! Un bacione a presto! :)

27/10/12, ore 12:10

Capitolo molto bello! Finalmente i nostri due piccioncini stanno assieme e sentono di poter affrontare tutto se hanno l'altro a fianco!!!
Spero, e credo succederà, che entrambi chiariscano coi loro amici.
Al prossimo aggiornamento!

26/10/12, ore 22:47

TESOROOOOO!!!Bentornata!!!!!!!!!!!!:')))))
Che sorpresa trovare il vostro aggiornamento!!!Capitolo davvero bellissimo!!!!Quanto mi sono mancati???
Eh sì....Seb vuole Kurt, Kurt vuole chiarire con Noah e Kurt vuole Blaine e Blaine vuole Kurt e vuole chiarire con Wes...insomma...ci sono un po' di cose da sistemare ma tutto sono certa che andrà a finire nel modo giusto :')
Sono davvero molto curiosa di leggere cosa accadrà e di come si muoveranno i nostri beniamini!!!!
Devo ammettere che la presenza di Seb mi preoccupa ancora un po'....ho tanta paura che succederà ancora un grande casino prima di arrivare al tanto sospirato lieto fine!!!!!

– Vuoi essere felice? – chiese in un sussurro Kurt.
La sua domanda era un’altra, ma non aveva il coraggio di porla.
– So che tu mi renderai felice – rispose Blaine, senza esitare – Lo so –.
poesia pure <3

un bacio a te mia dolce amica <3 e un grazie collettivo per questo nuovo capitolo!!!
Con affetto
Federica

26/10/12, ore 22:28

SI, BENE. OASIS.
Vi prego fate una statua a questa ragazza, è troppo brava. Poi ci mette anche le canzoni degli oasis, eh :') E' valsa decisamente la pena aspettare un pò.
E il finale siukb,jcn è perfetto. P E R F E T T O . Come Kurt e Blaine :3
Ash

28/09/12, ore 01:38

Ok, adoro questa versione di Mercedes. In questo capitolo è una grande! *-* Per non parlare di Blaine aka cioccolatino bianco xD E Kurt..beh, ha fatto bene a tirare un pugno a Sebastian! Per inciso, ho adorato l'accenno Kurtbastian, anche se non li shippo particolarmente. Il che probabilmente non ha molto senso, ma mi è piaciuta per come è scritta,ecco.
" Sono salito sulle montagne russe e non ho intenzione di scendere" Blaine, what a cutie pie :3 Non so perché, ma ho la sensazione che dopo questa sorta di dichiarazione ci sarà del fluff nel prossimo capitolo..se Kurt fa quello che dovrebbe fare: seguire il cuore. Per cui aspetto con ansia :) Un abbraccio!

27/09/12, ore 23:58

ciao stupendo capitolo,per poco oh creduto che Kurt stava scegliendo Sebastian mamma mia un colpo al cuore,ma per fortuna non ne andata cosi,anzi è andato più che bene,però alla fine è stato bello Kurt che è spaventato di quello che Blaine vole dire, crede che lo lasci,è quest'l'ultimo è spaventato che Kurt lo lasci,sono adorabili,però Bliane non ne a nessuna intenzione di lasciarlo, è la l'ultima frase rappresenta tutto quello che prova per Kurt,non vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)

27/09/12, ore 22:03

ma...volete farmi morire?!?!?XD No cioè, quando Sebastian si avvicina e Kurt che sembra davvero confuso sui suoi sentimenti e sta per baciarlo e poi arrivano Blaine e Mercedes e tutto sembra un fermo immagine e....ho trattenuto il fiato e poi Kurt lo colpisce!!!Non ci credevoooo!!!
Wow!!Evvai Kurt!!!!!Ed ora Blaine si è lanciato al suo inseguimento...mi sa che ci stiamo avvicinando ad un momento 'cuore aperto'?!?!? *___*
Complimenti ragazze!!!!
bacioni!!!

27/09/12, ore 21:57

Wau!!!!
Che colpo di scena .... sono sincera mi aspettavo che Kurt cedesse, perchè dal capitolo precedente, sembrava che lui fosse ancora preso da Sebastian nonostante il dolore che aveva provato a causa sua.
Invece .. guarda un pò ... la reazione di Kurt è stata spettacolare .. non l'avrei mai detto. Un bel pugno in pieno stomaco ... poi kurt che dice "Non me l’hai chiesto. Non mi hai chiesto se anch’io ti amo ancora", sembra quasi che, in quelle parole, lui finalmente prenda coscienza del fatto che Sebastian non faccia più parte della sua vita!!

Quello che non capisco però .. è la reazione che ha nei confronti di Blaine. Perchè gli chiede scusa .. perchè pensa "Aveva cercato di fare la cosa giusta, invece stava perdendo tutto, ancora." come se Blaine volesse rinunciare a lui??

Spero che chiarirai i miei dubbi ... sigh!!

Ciaoooo

23/09/12, ore 04:25

Posso tirare una testata a Seb? PLEASE!! Nessuno deve mettersi in mezzo alla mia Klaine..figuriamoci lo stronzo di Sebastian!!!!! =(
tolto questo mio piccolo sfogo iniziale devo dirlo questo capito è stupendo (come sempre)!!! So ke ormai mi ripeto ma è scritto davvero benissimo...c'è ogni momento pare di viverlo lì con loro e questa cosa è fantastica!!!!
Il pezzo iniziale già mi ha steso.....riguarda Kurt vero? ho capito bene? cucciolo lui =(
Cmq apparte questo..il fatto ke Kurt inizia a parlare di se e aprirsi con Blaine è molto dolce e si vede ke questi due ragazzi iniziano a legarsi sempre piùùù!!!!
Mi avete fatto amare un sacco Puck e Mercedes xkè davvero sono stupendi come personaggi e hanno un belllissimo carattere..anke Wes mi ha conquistata!!!
bè il colpo di scena alla fine del capitolo ci sta tutto quindi cerco di non essere pessimista e spero di leggere presto il nuovo capitolo!!!!
COMPLIMENTI =)=)

ps la canzone è spettacolare!!!
xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]