It never rains
di Hayley Black

23/06/12, ore 21:16

E il cielo vomita lacrime mai piante.

Sarà che invece io non mi sono ripresa dalla morte di Fred, sarà che quando leggo dolore lo associo a lui, sarà che Fred e Hermione, insieme, nel bene e anche nel male, sono il mio OTP, sarà un sacco di cose, ma l'avevo interpretata in maniera completamente diversa. E ancora continuò a interpretarla così. anzi, la interpreto in due modi: il tuo e il mio. Ed è qui che sta il bello.
Bene, questa recensione fa veramente schifo, ma visto la quantità industriale di storie da recensire, preferisco lasciarti questa piuttosto che lasciar passare otto mesi virgola 27. mmm non chiedermi il perché del virgola 27.
Comunque, ottimissimo lavoro. Ti adoro sempre di più.

La tua recensitrice stalker
Cri

20/06/12, ore 09:48

La ff la trovo bella,e semplice da un punto di vista della lettura,ma difficile dal punto di vista del capire,infatti io non ho capito(che novità;) se erano morti tutti e due perchè Hermione grida???.Se non ti dispiace potresti spiegarmi meglio la ff,perchè non so se lo capita o meno,comunque brava,grammaticalmente e scritta bene :)

19/06/12, ore 23:12

Ammetto che mi hai scioccata, ma mi piaci un casino :D ahauahuahuauah
Questa drabble è davvero straziante e a quanto pare odi Hermione..beneeee! XD
Io non sopporto la coppia più che altro. Sono per una sadica storia d'amore travagliata e impossibile come una Dramione ^^ Che sono sempre un'impresa da scrivere..ma ci sto provando lo stesso.
Adesso vado a vedere cos'altro hai scritto perché mi hai incuriosita.
Hermione e Fierobecco? Mi hai fatta morire xD perchè non con uno schiopodo sparacoda? Ti ho dato un'idea? xD
A parte gli scherzi.. brava! Complimenti! ;)
Francy