beyblade music-Sulle ali di una canzone
di chibi_miu

bebyangeldark
01/09/07, ore 09:29

è stupenda!! ma ora Kei e Takao rusciranno a stare insieme? dimmi di si!

06/04/07, ore 17:47

MIAOOOOOOOOOOOOOOOOO**(sn Saphy, credo tu l'abbia capito) B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!! Continua per favore...nn vedo l'ora i leggere il continuo^^Adoro la coppia KeXTakao(su manga ce ne sono di mlto belle) me rotola via... 1 smack by Saphy^^

gabbiano9173
18/02/07, ore 17:34

La storia e' molto bella anke se nn l'ho letta tutta devo dire ke mi piace. Pero' devo ammetterlo io vad x la coppia takao&hilary. Ciao ciao a tutti.

13/02/07, ore 19:19

ciao chibi tesoro! carino anke questo cap,stupendo,non vedo l'ora di leggere il prox,sono troppo curiosa ciao ciao ciao e tnt baci ^_-

13/02/07, ore 18:33

Uao, finalmente Yuri si è dichiarato: Spero che non lo farai baciare con Kai...a proposito che fine a fatto Katia? risp nel prossimo capitolo mi raccomando. Ciao Shinichi ^_0

08/02/07, ore 17:56

bella come al solito continuala Bacioni ila93bey

06/02/07, ore 20:26

ciao grande anke questo cap.a presto ciao.chissà cosa succederà ^_^

06/02/07, ore 19:53

Che cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O Katya non è la mamma di Takao...uhm ottimo colpo di scena anche se lo hai creato un pò troppo presto. continua così. Ciao Shinichi

01/02/07, ore 22:28

si è molto bello questo capitolo però mi sarebbe piaciuto che il bacio gliela avesse dato una ragazza. Cmq continuerò ad leggere la tua ff ed a commentarla. Baci da ila93bey

31/01/07, ore 21:53

troppo cucciolo il mio taki! pure io voglio trovare uno stereo dietro la panchina!! continua!!!

31/01/07, ore 21:32

Ciao chibi, rieccomi qui, il tuo capitolo è davvero strapplacrime, anche se io non avrei detto che takao aveva una mamma...va bè la storia è la tua ^_^ continua così. Ps: finalmente Takao e Kei si sono dichiarati, deo gratia! continua così,ciao Shinichi

31/01/07, ore 19:04

ciao chibi.Finalmente è successo(mi riferisco al bacio),però mi dispiace ke takao si è preso un shock e per fortuna kai l'ha consolato.brava.Ah ti volevo dire che mi fa puiacere che anche a te piace il film e ti volevo consigliare di leggere le altre mie ff.ciao,baci e grazie x il commy ^_^

27/01/07, ore 00:13

davvero sei straordinaria,BRAVA COPNTINUA!!!!!

26/01/07, ore 21:03

Uao la tua storia mi sta piacendo sempre di pi devo dire che sei davvero brava con i colpi di scena. Continua così ciao Shinichi

26/01/07, ore 18:56

ciao chibi.Bello anche questo capitolo e la ff diventa più interessante e io sono più curiosa.Ciao baci ^_-