Baby,tutto quello che sono sei tu
di Francee

18/01/13, ore 20:24

Bellissimo inizio! Mi piace un sacco il personaggio di Abbie!

11/10/12, ore 17:38

Wow che figataaa *__* continuerò a segurti.lol. è asdgjhgfds non penso di poter continuare a leggereora ma farò al più presto... se ti và passa da me--->sono nuova u.u

22/06/12, ore 11:52

ciao, innanzitutto comincio col dirti che è bellissimo, proprio come piacciono a me i capitoli, belli lunghi e interessanti e secondo , devo dire che sei veramente brava a scrivere.. Mi incuriosisce molto.. Continua presto, spero che oggi pubblichi il continuo.. Ciao e... CONTINUA COSÌ :)

20/06/12, ore 14:37

Uffa... stamani non c'era nessuna recensione, volevo essere io la prima. Ciao siamo 4 ragazze ma io sono sara e sono l'unica delle 4 che ha letto la storia. Posso essere sincera? è esattamente come mi immagino di trovare un fidanzato... prima odiarlo e poi cominciare ad amarlo dopo la sua confessione. Posso sapere se è una storia vera (intendo i fatti non i personaggi) ?
Un'altra cosa se faccio io un'altra recensione vale lo stesso? Mi sta piacendo tantissimo questa storia anche se zayn non è il mio preferito dei one direction. Ci risentiamo appena posterai il seguito! ciao!
Ki Hara

20/06/12, ore 11:03

bjbpfbaingja molto bella complimentii continua al più presto:)
bacii
ciao