Russian Roulette
di laviatraversa

21/06/12, ore 12:49

Questa storia mi ha colpito: insomma, nulla è come sembra! All'inizio Remus sembra innamorato di Regulus, poi invece quando sta per farci l'amore (o sarebbe meglio dire sesso?) si rende conto di essere innamorato di Sirius; e alla fine? Bhe, si viene a sapere che Regulus è l'unico che sin dall'inizio aveva ben chiari i suoi sentimenti, e sebbene io sia una Wolfstarista convinta, mi ha fatto molta tenerezza, mi sarebbe piaciuto vederlo insieme al Moony.
Detto ciò, sappi che mi piace molto il tuo modo di scrivere: sei espressiva, fai arrivare il messaggio al lettore in maniera chiara e precisa, sei diretta eppure non volgare e in più scrivi veramente bene, lasciatelo dire!
Continua così, mi piacerebbe leggere qualcos'altro scritto da te, mi pari in gamba!
Spero di risentirti presto
Con affetto,
D.

20/06/12, ore 14:35

Bella idea! Il finale mi ha stupita proprio, anche perché quando propongo delle sfide mi immagino certe cose e poi me ne arrivano tutt'altre! Cosa assolutamente positiva U.U
Hai sfruttato la fragilità conosciuta di Regulus per dare sfogo anche al personaggio di Remus e mi piace questo alternarsi di azione e pensiero :D
Sistemerei qualche cosa qua e là, ma pure la mia prima slash e/o PWP aveva cose da sistemare XD
Ci sono un paio di frasi, però che non riesco a comprendere bene:
"Invece si trovava davanti il tenebroso e" si interrompe prima del dialogo. È un flusso di narrazione/pensiero, quindi interrotto in questo modo non lo vedo molto adatto. O semplicemente ti è sfuggito un aggettivo XD
L'altro pezzo è "sebbene il suo amore fosse a sesso unico": forse era a "seNso unico"? Per dire che Remus, piuttosto che perdere la sua verginità in quel modo, avrebbe comunque sopportato l'idea di amare Sirius senza essere ricambiato?

Comunque, spero vivamente ripeterai l'esperimento: adoro Remus e il suo essere cucciolo e tenebroso insieme :D

20/06/12, ore 13:32

Questa coppia. Regulus e Remus.
ho appena dato un esame e le mie capacità di recensire sono
nulle ma sappi che ho amato profondamente qusta storia.
Davvero, se mai scriverai ancora su di loro avvertimi, mi farebbe piacere!
Tantissimi complimenti.
Annabells.

20/06/12, ore 09:29

Non male questa storia. Io poi adoro i personaggi di Remus e di Sirius (anche se qui praticamente non compare) ed anche Regulus mi intriga molto. In realtà Remus e Sirius li vedo proprio bene insieme come coppia, ma qui, quest'avventura tra Remus e Regulus è stata proprio ben descritta.
In realtà, da ciò che dici all'inizio, mi ero fatta l'idea che Remus avesse già una cotta per Regulus, ed invece vien fuori che proprio in quel contesto si accorge di amare Sirius, probabilmente non ricambiato.
Beh, forse l'unico ad avere chiaro in mente di provare qualcosa per Remus alla fine era Regulus, e questo suo rendersi conto che non potrà mai essere come il fratello è proprio triste.
Brava^^