panna e cioccolata.
di Roxy Grover

09/06/13, ore 19:07

Complimenti davvero!
Ho iniziato a leggere questa one shot con altre aspettative: quando si tratta di Ziam la mia mente pensa immediatamente a Liam come il più sensibile della coppia. Quando ho notato invece che la situazione era l'opposto sono rimasta un attimo.. sorpresa! Ho continuato a leggere curiosa di vedere come proseguisse la storia e wow! Davvero non ho parole! Mi è piaciuta davvero molto.
Brava, brava, brava! Apprezzo molto il tuo stile di scrittura.. è stata una lettura piacevole e molto scorrevole! Sei riuscita a rendere davvero bene l'atmosfera violenta, nonostante non fosse facile! Inoltre hai descritto benissimo i sentimenti di Zayn.
Adesso mi butto subito nella lettura di altre tue storie!!

26/06/12, ore 11:41

Sta storia è qualcosa di spettacolare! Sai scrivere come in pochi sanno fare! La descrizione di Zayn come un debole amante e quella di Liam come il possessivo e stronzo comandante della situazione è una delle scelte più azzeccate che hai fatto! Amo questa storia alla follia e secondo me potresti anche farci una FF più lunga :)
-Flavia-

20/06/12, ore 23:57

era tanto che non leggevo una qualsiasi cosa, una ff, una os.
questa è bò..sempre una delle tue cose fghfd bò è bellissima e lo sai.
amo quello che scrivi.fdlfjgf bye.

20/06/12, ore 15:32

ciao *-* allora prima di tutto: ZIAM ZIAM ZIAM ZIAM ZIAM SHUDFASDFSAGU

ok,piccolo sfogo,perchè da una ziamshipper di merda come me,non potevi aspettarti niente di meno ok.

uno,me gusta il fatto della spiaggia,la cabina e la sabbia nel buco del culo....

ah e come sai sono un po' incazzata per la roba di zayn e la tipa sfigata bastarda  *fumo dalle orecchie* quindi cercherò comunque di fare una bella recensione,anche se non sono in me fuuuuuu

partiamo con la recensione seria...forse:

ehm,mi piace lo stile di scrittura come al solito naturalemente,il fatto che sia scorrevole,e mi piace anche uno zayn che si fa i complessi per il suo pene.

una cosa che mi ha distrutto,è che liam non lo ama D':  NOOOOOOOOO cioè come può non amarlo,oddio rapiscimi uccidimi,ma  non mi dire che liam non lo ama e.e lo ziam è vero,verissimo come è vero che il sole sorge e te,la roxy,mi dice che liam non lo ama ):

va be nel complesso lo ziam sex me gusta sempre e mi è gustata pure questa oneshot molto slash,ma mi prometti che la prossima sarà una twincest? ): ok ciao @ziamsecretkiss (twitter)

(Recensione modificata il 20/06/2012 - 03:33 pm)

20/06/12, ore 14:41

Secondo me tu sei nata per scrivere Ziam, amo questa One-Shot e ano il modo in cui scrivi. A me piacerebbe se ne scrivessi altre o addirittura far diventare questa un FF. -Baci Xx

20/06/12, ore 13:20

Okay, credo seriamente di amarti.
Amo il tuo modo di scrivere, amo le tue idee, amo Ziam e amo te.
Non riesco a capire come tu possa farti uscire certe fan-fiction simili dal nulla, non essendo nemmeno grande "fan" della Ziam. (Certi trend fanno miracoli, eh?)

Già il titolo ti cattura, ti intriga. Nonostante sia semplice, ha qualcosa che ti attira, che ti urla "leggimi". Il modo in cui l'hai integrato nella fan-fiction è altrettanto notevole. Ad un primo momento avevo pensato che si riferisse al colore della loro pelle, in seguito ho scoperto che si riferiva ad altro... a qualcosa di più "profondo".

Amo il modo in cui hai posto i due personaggi: hai abbattuto i "pregiudizi". Nel senso che, un pò tutte avrebbero potuto immaginare superficialmente Zayn come "cattivo" della vicenda e Liam come la povera vittima delle sue angherie. Sei riuscita a mettere entrambi sotto due luci completamente differenti, tanto diverse, eppure ancora simili alla realtà. E' un elemento innovativo questa inversione di ruoli, ne ho lette tante di Ziam ma per adesso tu sei l'unica che ha avuto questa brillante idea, che non mi è dispiaciuta affatto. Spesso le apparenze ingannano... vero, Liam?

Scegliere il punto di vista di Zayn è stata ovviamente una scelta vincente. I sentimenti di dolore, lacerazione e dissidio interiore che vive conferiscono a tutta la vicenda un pathos drammatico che ti trasporta sempre più e ti invoglia ad andare avanti. E' come se fossi convolta nella storia e stessi assistendo alla scena, tutto diventa più realistico e focalizzabile.

soldato della sua ignobile battaglia contro me stesso

Quanto posso amare questa parte? Quanto? Zayn si lascia distruggere per amore. Soffre. Muore per amore, ma dopotutto è quello che vuole.

Okay, basta con le chiacchiere inutili.
Adoro questa fan-fiction. (Spacca i culi.)

Ho letto la descrizione. ksdghnkgjhanjghnsifjgnaifjgsnifhjnsfhsfh, adesso ti amo anche di più. Grazie mille, Roxy. ♡

20/06/12, ore 12:14

Oddio sei bravissima.
Mi hai emozionata moltissimo con questa storia.
Il tuo modo di scrivere è boh.. semplicemente perfetto.
Adoro questa nuova versione di Payne.
Me lo fa vedere sotto un altr aspetto, e devo dire che questo lato è molto meglio u.u
complimenti ancora!
xx
#Faith

20/06/12, ore 03:53

Bsjsjdjsbdh ROXYYYYY OMGGGGGGG hjdndjdndhd non sono una gran supporter di #ziam, ma mi piace da morire oddio c.c Jdkdndjdndjdn #gayforever #amoquestetueff (?) bellissima e_e l'ho già detto che mi piace un sacco? Finirò con l'incoraggiarti a scrivere queste FF gay, le amo. LE AMO.
Passo e chiudo, Toty. <3

20/06/12, ore 03:09

All'inizio pensavo fosse uno Yaoi ma poi mi ho pensato che non era possibile(non chiedermi il perchè, nn lo so neanche io) poi ho "scoperto" che era uno yaoi e mi è piaciuta, poi ho visto che era una Ziam e credo di amarti.
Credo che tu sa brava e anche veloce a quanto pare, se dovessi scrivere una one-shot dopo due ore non avrei scritto neanche il titolo...
Comunque mi piace perchè è dettagliata e comunque è scritta bene, e adoro questo nuovo Payne :)

Con affetto

-me