Dardi Avvelenati Possono Tramutarsi in Soffici Petali di Rosa
di Erin

24/05/17, ore 22:23

Ogni anno rileggo questa storia, pur sapendo non sia mai stata completata. Questa storia ha vissuto in pieno tutta la mia lunga storia d'amore. Un po' simile in alcuni tratti. Adesso ho deciso di rileggerla un'ultima volta, ora che la mia storia è finita. è come chiudere un circolo. Sono sempre stata innamorata di questa storia, come lo sono tutt'ora della mia.. non è in corso realmente ma lo è in me, così come questa storia è in corso tra sè. Volevo solo fartelo sapere, grazie di queste emozioni.

VIO_SMILE
24/04/07, ore 20:33

VERAMENTE CARUCCIA ;) MI è PIACIUTA MA SPERO DI CUORE K ACCADA QUALCOSA DI ..... SPECIALE!!! sl 1 cosa, attenta agli errori di ortografia bacioni PS dici che sn stata troppo cattiva nel recensire?

Herminoe93
09/04/07, ore 22:57

stupenda storia,complimenti!Non vedo l'ora di leggere il seguito,mi raccomando,sono impaziente di sapere come va a finire!baci,bacini,baciotti

mal
20/01/07, ore 21:57

la tua ff mi piace davvero tanto...mi ha appassionato molto e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...quindi ti prego aggiorna in fretta!! ;D ziao

@ngel
08/01/07, ore 17:01

Wow,wow,wow!!!!!!!!!! Bellissima,fino ad adesso è questo il mio commento!!!é veramente bella anche se credo che la tua storia precedente, Tutta colpa di un po' di gel,sia la più bella...continua così perchè vai benissimo!!!!!ciao @ngel

lunachan62
07/01/07, ore 02:05

L'inizio della tua ff è davvero interessante e divertente: spassoso lo scontro fra i serpeverde e i grifoni, per non parlare poi del confronto di Draco ed Herm. "Scherzi del destino" la sospendi per un po'? Mi dispiace, ma tu sei l'autrice e quindi vanno rispettate le pause di cui puoi aver bisogno per continuare a dare il meglio, come hai fatto fino ad ora. Per adesso abbiamo da seguire questa ff dal titolo originale. A presto

Little jewel
06/01/07, ore 16:47

Ho rischiato una paresi facciale a forza di ridere! Troppo divertente il pezzo dei Serpeverde...X°DD! L'hai scritta stupendamente: è molto scorrevole, divertente e descrittiva. Davvero bello come inizio. Spero aggiornerai presto!

06/01/07, ore 01:37

ciao carissima, questa ficcy si prospetta davvero interessante e coinvolgente...ma non poteva essere altrimenti, dato che stiamo parlando di te! Sigh, scherzi del destino è momentaneamente in pausa? Però concordo con te, meglio aspettare l'ispirazione, piuttosto che rischiare di scrivere un capitolo che senti di poter fare meglio piu avanti...un bacione e a presto!

06/01/07, ore 00:33

Che bella storia! Poi Dracuccio è così sexy... *ç*... neanke Herm riesce a resistergli! Comunque mi piace molto, sono curiosa di sapere cosa succederà in gita... ihihih... qualcosa però lo posso immaginare... Vai Dracuccio, prendila e falla tua! Ehm... scusami per l'attimo di follia... ^////^ ke imbarazzo... Spero di poter leggere presto il prossimo chappy! Bacioni ^3^

05/01/07, ore 23:58

Che bella questa ficcy!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Veramente troppo bella! Il contenuto è originale e il testo scorrevole, i personaggi e le loro emozioni li hai resi bene e incuriosisce parecchio. Molto carina l'idea della storia e meravigliosa quella del bacio sul collo. Davvero molto bella, spero la continuerai! A presto, Cobwy ^-^

05/01/07, ore 23:41

Ciaoo!^_^ Mi dispiace sapere che , per ora , non continuerai "scherzi del destino" , ma se hai promesso che la continuerai sono convinta che lo farai , e al meglio!^_^...Per quanto riguarda Una missione very important... bè ho in mente delle idee molto carine , ma non so come riempire gli spazi tra un'idea e l'altra....praticamente , mi sono bloccata , anche se ho scritto quasi tutto il terzo chap...,ma sono contenta che la mia fic ti piaccia veramente , anche se è del tutto senza senso....vedrò di fare il possibile per finire il chap e portarla avanti , anche se non piace molto....e sono incasinata in questo periodo , quindi , purtroppo , non posso prometterti niente.L'inizio di questa fic è fenomenale , bravissima , mi piace tantissimissimissimo....complimenti...mi ha incuriosito parecchio la tua storia e voglio proprio sapere come va avanti....Baci Baci ^__________________________^

missmalfoy e luygina
05/01/07, ore 22:48

sono curiosissima di le ggere il prossimo capitolo!! povera herm, si deve essere presa un bello spavento... ihihihihihih.... un bacione, brava, complimenti, continua presto, missmalfoy

05/01/07, ore 21:47

bellissima questa ficcy!!!non vedo l' ora di leggere il continuo...aggiorna presto!!baci baci white_tifa

camyxpink
05/01/07, ore 21:36

wowowowow!!!!! che bello questo primo capitolo!!!!! mi piace un sacco!! continua il + presto possibile perchè sono troppo curiosa!!!

05/01/07, ore 21:27

Non esagero davvero! E' una shot stupenda! Anche questa sotria si prospetta favolosa. IO ADORO LE DRACO/HERM e quindi ti COSTRINGERO' a contimnuare questa! ihhihi =)