2 a 2:parità, almeno fino alla prossima mossa..
di Pikkola_Fe

28/09/08, ore 23:08

Che bella storia, sarebbe interessante una continuazione!! Comunque anche così si lascia spazio alla fantasia! Brava e continua così! Un bacione!

Ledy Slytherin
11/09/07, ore 18:08

è inaspettatamente inaspettata, non che non si capisse a chi si riferiva Malfoy, ma piuttosto per il fatto che lui haveva creato tutto, cioè mi spiego meglio lui sapeva come uscirem, lui....ah lasciate stare, in questo periodo sto dando di fuori, saranno gli ormoni o semplicemente il fatto che il dieci ho iniziato le superiori e la mattina non posso ubriacarmi delle vostre splendide fanfiction, però cmq è molto carina apparte gli ultimi righi un pò scontati =)

_PinkGirl_
11/01/07, ore 21:59

Invece a me piace più così, che non si sa come continua... BELLA! ♥_♥

08/01/07, ore 17:07

non è finita vero??se no ti fucilo!!bellissima!!assolutamente bellissima!!ti prego fai un seguito!!bacione *-*

Debby Malfoy
06/01/07, ore 15:28

che bella!!!!!! ma non ci può essere un seguito? Un...un qualosa? Ti preeeeeeeeeeeeegoooooooooo!!!! Baci

06/01/07, ore 06:23

VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOOOO!!!! :)

nicky
05/01/07, ore 23:39

davvero molto carina.. ma scriverai un seguito, vero? non può finire così! ginny deve corrergli dietro e dirgli che anche a lei lui piace.. ti prego.. continuala!

Luelle
05/01/07, ore 21:32

molto,molto carina,mi piacerebbe che scrivessi un seguito!scritta bene e scorrevole,sisi.

05/01/07, ore 21:14

No, dai! Non puoi farla finire così! E' vero che ci sarà un seguito? * si inginocchia e inzia a pregarla* tipregotipregotiprego!
Ok...tornando seri, mi piace come storia, è ben impostata e scorrevole. Carina e con una punta di mistero. Davvero, mi farebbe piacere vederne il seguito! Dimmi che non è finita così!
Un bacio!