ASG: Associazione Salviamo Germania!
di BrainShake

26/06/12, ore 19:36

Voi volete farmi morir dal ridere, questa raccolta è meravigliosa e mi dispiace per Doitsu ma ridere delle sue disgrazie è veramente divertente.
L'ingenuità di Feliciano è la cosa più dolce che io abbia mai visto.
Mi chiedo cosa stessero facendo Arthur e Francis *ride alla Ted Mosbey* ( non amo molto la FrUk però amo sia Arthur che Francis)
Leggerlo dopo essere stata a scuola per quasi nove ore as assistere e fare esami orali è una pacchia.
Spero aggiornerete presto.
Alla prossima, Sonea.

26/06/12, ore 16:46

*Sventola bandiera bianca*
Fuaaaaaaaah povero il mio maore che non riesce a farsi la docciaaaa X°°°D bè però...se lo trovassi nudo in bagno al diavolo mi ci ficcherei dentro pure io W_W
Francis ha sempre qualcosa da dire sto puzzoso XD
non vedo l'ora della prossima disavventura <3

26/06/12, ore 14:10

MIODDIO STAVO MORENDO DAL RIDERE x°°°D

Povero Lud, adesso non si può fare neanche più la doccia in pace xD

Solo un appunto... USUK USUK USUK USUK *-* A me la FrUk non piace proprio, scusatemi :')

però insomma, una palpata ad Arthur da parte di Francis ci stava proprio x°D

e qui finisce la mia recensione random, scusate il disturbo. :') ♥

25/06/12, ore 21:18

Vuoi farmi ridere a crepapelle vero? Mi vuoi far morire dalle risate? Be', ci sei quasi riuscita <3 Mi piace troppo, non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo. Piano piano mi fa sempre più ridere XD

25/06/12, ore 21:13

No cioè...AMO QUESTA RACCOLTA *Sclera*
L'idea che Lud si ritrovi Feli nella doccia è semplicemente magnifica anche se all'inizio ho pensato malissimo a "Pensavo fosse più grande". Oddio...Effettivamente nelle strip ci sono quei due che fanno la doccia insiemeasdfg-
Anche Himaruya li shippa, quindi shippiamoli tutti insieme, yeah!
Ok, al prossimo capito :3
_La Nymphe Blonde

25/06/12, ore 19:41

Oddio XDDDDD Sto ancora cercando di riprendermi.... aspetta che ce la faccio..... aspetta.... No, sto ancora sbellicandomi! *sviene per mancanza di ossigeno ma si riprende subito*
Questa fan fic è TROPPO bella, la dovete continuare, presto, ora, subitoooo!!! *prende in prestito un coltellaccio dalla Bielorussia e una pentola da Ungheria* Altrimenti.... kesesese!
A parte gli scherzi, è una Ge- nia- la- ta!!! E Ludwig... Poooovero Ludwig!
Mi raccomando, inseriteci anche il mio Gilbert *Ç* *sbava*
E anche il mio Ivanuccio puccio *Q* *sbava e sviene definitivamente*
Ancora bravi XD anche nel capitolo precedente ovviamente! XD Yaoi XD Feliciano XD Germania XD Nihon XD *sviene/muore (perché per i troppi XD il suo cervello si è suicidato) ma si riprende per salutare*
Baci,
Lyu.
PS: XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD... bene, mi sono sfogata....
PPS: Because I'm AWESOME!
PPPS: You've become one with Mother Russia!

20/06/12, ore 23:13

ahahaha i bambini li porta nonno roma... ingenuo Feliciano XD
chissà cosa tirerete fuori dal vostro cilindro per i prossimi capitoli? XD

20/06/12, ore 20:24

Ahahhahha, oddio sono morta, Germania è il mio personaggio preferito x°
Benvenuta qui e...Sappi che ti ho stimata da morire per Feliciano che urla "Allora siamo gay"! Spero di leggere altre tue fiction che mi facciano morire(?) come questa, LOL--
Comunque buona permanenza qui e alla prossima =w=
_La Nymphe Blonde

20/06/12, ore 14:51

Oh mio dio.....mi sono scompisciata come non mai X°DDDDDDDD i bambini che porta nonno roma...geniale mi son sentita morire XD
Pella mi paice! millemila pollici in su davvero XD

besosss <3

20/06/12, ore 13:51

Mi hai fatto morir dal rider, giuro. L'ingenuità di Feliciano è meravigliosa...Non so come faccia Germania a conviverci... E la storia di come nascano i bambini è la meglio di tutte alla fine sono così sconsolati dal comportamento del loro compagno che gli danno il contentino, povero Feli... Giappone imbarazzatisimo è qualcosa di estremamente puccioso. Complimenti, a presto Sonea.