Come la panna e le fragole.
di more_

04/07/12, ore 17:17

E' davvero bella come storia,e tu scrivi davvero bene! Il paragone con la panna e le fragole mi piace particolarmente..complimenti! :)

01/07/12, ore 14:43

Santissimi numi è meravigliosa questa one-shot *-*
e i soprannomi.. che teneri!! :33

awwaww (?) ok, stop. ahahah

-Ali xx

26/06/12, ore 14:11

Che dire ... è meravigliosa! Come le tue altre storie del resto!
Marty, xx

24/06/12, ore 02:45

Ciaoooo bella questa storia mi incuriosisce mooooooooolto, liaaaaaaaaaaaam lo amo più di ogni altra cosa, e poi realmente perchè deve rinunciare alle sue fragole di prima scelta?? ahhahahah :)) ciaooo tesoooro xxx comunque sicuramente leggerò le altre storieee :))

p.s il banner è stuuupendo :33 <3

22/06/12, ore 20:36

Salve ragazza hasahdohfodhsfoshf
Scusa il ritardo ma questi giorni li ho passati tra un parco acquatico e casa di una mia amica, non ho avuto proprio tempo, sono imperdonabile lo so ç___ç coomunque tralasciando questi irrilevanti dettagli: MA CHE BELLA QUESTA SHOT kcjsdcvnhdkjvbdskjvb *_______________*
Mi è piaciuto tutto, dal banner alla prima lettera e dalla prima lettera all'ultima frase <3
Loouis papà?? Non so se ce lo vedo, chissà come riesce a cavarsela da solo hahahhaha però credo che sarebbe tanto dolce kjfgvnjv :3 vabbè dai comunque la cugina di Grace non è poi così male, è un po' fuori di testa e usa troppo rosa per i miei gusti ma dai è carina hahaha
Per non parlare di Liam infine, ha avuto rimorsi per 5 anni? D: ma che carini però si amavano ancora entrambi *________*
Mi è piaciuta l'allusione alle fragole e la panna, è proprio vero che sono due cose che se prese da sole sono buone ma se messe insieme sono perfette hkxhvkdfhvdf sei bravissima a scrivere anche meglio di me, l'ho sempre detto u.u
Ti lascio baby, ma non dimenticare le altre ff sopratutto la mia preferita <3

21/06/12, ore 21:38

Ma che dolce *_*
Okay forse sono di parte con Liam ma l'ho trovata dolcissima questa shot. Pensi di trasformarla in una long magari sul passato della coppia o lasciarla così?

21/06/12, ore 17:50

wow è proprio bella! è stata come dire... "Emozionante",non so sinceramente non so trovarle un aggettivo...
p.s. so che non c'entra ma il libro che hai trovato in biblioteca come si chiama? grazie in anticipo :)

21/06/12, ore 15:01

ma sei magnifica io mi chiedo ancora come fai a scrivere delle storie così straordinarie .sai penso che tra qualche anno andando in libreria troverò centinaia anzi migliaia di libri scritti da te. spero che andrai avanti con questa passione per la scrittura.
un bacio
Denise

21/06/12, ore 14:57

Ciaaaaao sposa! :3
Lo so, sei felicissima di vedere la recensione della persona che più ami al mondo :') Okay, no. Lol.
Che tenera che è questa One Shot, ma sì, a volte la vita ti pone davanti a queste inaspettate coincidenze, che te la cambiano radicalmente. Oddio, ma sto bene?! LLN
Ribadisco il concetto che adoro ciò che scrivi e come lo scrivi, hai un'accuratezza nei dettagli e una maestria nelle descrizioni, che adoro *-*
Sono monotona, lo so ma oh, è la verità u.u
Babbeeeeene now I'm going to disappear. Quanto mi piace la parola disappear! Ripetilo ad alta voce: disappear.
Okay, mi disappearo sul serio u.u
Ps: tre giorni al tuo saggio! *--* akvwhsksvsj
Lots of Love,
Ila.xx

21/06/12, ore 11:21

Era da un po' che pasavo sul tuo profilo a curiosare se c'era qualcosa di nuovo e, beh, l'ho trovato! - I'm so happy for this.
La cosa che adoro di te è che riesci sempre a sorprendermi. I tuoi personaggi sono insoliti e riesci a mettere i ragazzi ogni volta sotto una luce diversa.
Questa one-shot mi è piaciuta particolarmente, perché non è la solita storia della ragazza tradita che è convinta che il ragazzo sia un emerito stronzo, no. E' la storia di una ragazza che, nonostante amasse Liam, ha preferito il suo futuro alla sua storia d'amore, sbagliando, ma scegliendo di percorrere comunque quella strada.
E Liam, invece, è andato avanti, senza, però, dimenticarla.
Credevo finisse con rifiuto da parte di Liam, ma mi hai sorpreso e questo è il bello delle tue storie.
Passando al banner, oddio se mi piace! All'inizio l'ho visto e ho fatto: "Carino" e poi ho pensato: "Si muove!"
No, non sono pazza, ho un concetto tutto mio della normalità - mmh, mi piace questa frase, da dove mi è venuta fuori?
Ok, basta parlare di me, torniamo a te e alla storia. Complimentissimi - esiste? va beh - è scritta bene, dettagliata, senza errori ed è molto originale.
Un bacio enorme, spero tu torni a sorprendermi.

Lonelyness

20/06/12, ore 16:59

Se la domenica qualcuno mi vede entrare nella pasticceria sotto cosa di mio nonno, nota subito che il mio dolce preferito è un piccolo pezzetto di pan di spagna TUTTO PIENO ZEPPO DI PANNA E CON SOPRA UNA FRAGOLA: E TU COSA FAI? MI SCRIVI UNA ONE-SHOOT INTITOLATA "COME LA PANNA E LE FRAGOLE"?!?  Giuro sono dal macellaio chiedendogli se mi può prestare il coltello più affilato che ha.... e ti vengo a cercare di notte. Lo faccio! Anzi no! Ti denuncio e ti sbatto in prigione per il resto della tua vita! La causa? Danni morali: sì perchè ogni volta che leggo una tua storia, un tuo capitolo, un qualcosa di tuo mi deprimo. TROPPO.... Ti prego non scrivere più niente!

Anzi no... continua a scrivere! Perchè tu e le tue storie nonstante tutto il male che mi fate riuscite sempre a regalarmi un sorriso, una lacrima, una rabbia, un emozione, una risata, una riflessione, UN TUTTO se così si può dire. *Si guarda in torno perplessa dubbiosa su ciò che ha appena scritto ha un senso*.
Poi leggo in un altra recensione che ti era venuto in mente di chiamare la moglie di Louis Mylène... e se poi mettevi pure Nathan nella storia firmavi la tua condanna a morte. ( A dire il vero l'hai già firmata 23465459652568156331 volte!)
«Ma perché dovrei rinunciare alle mie fragole di prima scelta?» questa frase è la mia assassina, sul serio mi ha ucciso.
"Rizzy" e "Chicco": solo i nomi sono perfetti tra di loro, se poi Chicco è anche il mio peluche e Liam Payne.... qualsiasi ragazza sia Rizzy è fortunatissima!!
E talentuossissima sei tu che scrivi sempre dei capolavori!
Dopo averti lasciato una recensione lunga 32.8 Km ( sono proprio questi i km che ci separano), mi dileguo.
Peace & Love.
Da una arrabiattissima, serial-killer, pazza ma nonostante tutto tua ammiratrice Loulizhall_Led.
P.S: Il banner è bellissimo!!

20/06/12, ore 15:18

sai qusta one-shoot (ps forse l'avrò scritto sbagliato ma chissene frega :D) è bellissima come le tue altre storie.
secondo me attorno a questa però potresti costruire una bella storia sai ?
comunque è davvero carina e in un certo senso assomiglia alla favola di cenerentola secondo me perchè comunque quello che rimane da questo racconto è che l'amore vero non muore mai
bacio
gaia

20/06/12, ore 12:54

Questa One Shot è assolutamente stupenda.
L'ho riletta tre volte prima di convincermi che l'avessi scritta sul serio.
Sei bravissima, cavolo.
Adoro questa coppietta, me ne sono innamorata, sono così teneri :')
Mi puoi dire che programma usi per i banner? Li amo *-*
un bacio
#Faith
p.s. Se ti va passa da me, mi faresti davvero felice :)

20/06/12, ore 12:48

solo una parola: Chicco AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH te lo giuro, mi hai fatta morire lool
allora, la one-shot è davvero carina.
sinceramente mi sarei aspettata che la moglie di Louis si chiamasse Mylène, ma vabbè, non è importante.
comunque, Grace è pazza.
ok, devi sapere che mi piace Liam, e se io fossi la sua ragazza, non lo lascerei per nessun motivo al mondo.
perché, pensandoci, è il ragazzo perfetto!
ma queste sono le stupide parole di una povera fan di merda che non lo incontrerà mai, quindi lascia perdere lol
si vede che erano, e sono ancora innamorati l'uno dell'altra.
anche se io, al posto di Liam, non l'avrei perdonata così facilmente.
cioè, poverazzo, io al posto suo l'avrei mandata a fanculo alla festa.
boh, sarò io che sono stronza ahahah
ma, nonostante non avrei preferito un finale così a lieto fine, mi è piaciuto tutto della ff.
anche se all'inizio può sembrare un po' surreale che le cose si possano aggiustare così facilmente, se si fa maggior mente locale si capisce che questo può benissimo succedere se due persone, come Grace e Liam, non sono riusciti a dimenticare l'amore che si prova per una certa persona, anche a distanza di anni.
E questo si può notare dal fatto che continuano a chiamarsi come si chiamavano quando stavano insieme, ovvero con i soprannomi Rizzy e... Chicco. (ok, storiridendo ahahahah)
Ma, nonostante questo 'ritorno all'amore', non manca anche il momento di rancore, esercitato da Liam che, dopo quattro anni, non era riuscito a sfogarsi con nessuno e a dimenticare il dolore che gli aveva fatto provare Grace.
una one-shot pieno di romanticismo. e io sono romantica, è un punto a tuo favore.
mi è piaciuta molto anche la similitudine della panna e delle fragole.
niente da dire di più, sei stata brava **
continua sempre a scrivere,
Altheda. <3