KHR! 11^ Famiglia (Seconda Saga) ~ Clover's Arc~
di Lushia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/13, ore 16:44

CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un nuovo capitolo, fantastico!!!
chi cavoletti fritti (?) era quel tizio morto stecchito?
e che ci facevano Bell e Squalo da quelle parti?
e cosa volevano dire con quello che hanno detto alle due ragazze?
Tsuna avrà sicuramente combinato qualcosa,sicuramente. Ma cosa?
e poi mi chiedo cosa stia succedendo in albergo....................WOW! troppe domande..............
XD poveri ragazzi, tanta fatica per arrivare in Spagna per quella famiglia.........e invece ci sono rimasti fregati.
Arashi nel disegnoinizial è proprio bella. Complimenti ;)
comunque mi è piaciuto molto. Spero di vedere presto il prossimo.
AGGIORNA PRESTO!!! ^_^

09/01/13, ore 16:04

Ehilaa!
Wow, hai davvero aggiornato prestissimo!
Ad ogni modo, che bello che tu abbia inserito i Varia **
Mi ha incuriosito tanto la fine, che intendeva Squalo?
(Te lo ripeto: mi dispiace di non poterti lasciare commenti costruttivi, ma come credo di avere già detto, in grammatica faccio schifo...)
Ti lascio questa schifo di recensione... aggiorna presto come hai fatto questa volta,

Chaos ;)

04/01/13, ore 18:02

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*gli Himalayani l lanciano un forcone e cento mattoni appresso*
-ahi!!! dannati Himalacosi, questa volta non finisce cosi!!
.................................
ALLORA!!!! salve !!! ^_^
come sono contenta di leggere questo capitolo, stavo giusto pensando a te ed ecco qui!!
un bel capitolo trovato davanti!
anche se in ritardo, auguri di buone feste e felice anno nuovo!!!
ok, tornando al capitolo.....
è un po triste, mi si stringe il cuore a vedere Nozomi in questo stato, anche
se giuste alcune parole dei suoi amici, mi sembrano un po troppo cattive nei confonti di quest'ultima,
soprattutto Arashi!
però, non mi aspettavo affatto di tuti questi problemi.....sembrano piccoli ed insignificanti,
ma alla fine tutti insieme sono in grado di fare molto male, di ferire lei stessa e anche le persone che le sono accanto.
Dopo tutto l'accaduto, però si è ripresa, questo è il giusto atteggiamento, brava Nozomi, non arrenderti mai!!! :)
però, se mio padre si fosse comportato cosi, io c'el'avrei a morte con lui U.U
naturalmente dipende dai caratteri......
comunque, mi è piaciuto molto, mi sono commossa leggendolo.
Non mi resta che fare i saluti e agurare ancpra buon anno e per me.....vendicarmi degli Himalayani....(lunga storia)
alla prossima e.... AGGIORNA PRESTO!! ^_^

29/12/12, ore 19:33

Hey Lushia!
Ho appena finito di leggere le tue precedenti storie, ed è finita che mi ci sono appassionata!**
Avrei voluto farti un commento costruttivo, ma io e la grammatica non andiamo molto d'accordo, quindi non so come potrei esserti utile... xD
Comunque, sarebbe bello se facessi una Pov. Tsuna, sui sentimenti riguardo la figlia scappata a causa sua e cose varie, oppure l'incontro tra Nozomi e l'ex tutor di Tsuna! Comunque la storia non è mia, quindi non posso dirti come scriverla...
Ah, non ho letto le precedenti recensioni, quindi non so se te l'hanno chiesto, ma tento comunque:
- I disegni li hai fatti tu? no perchè sono spettacolari!
- Forse sono scema io, ma non ho ancora capito se Nozo sa dei sentimenti che Arashi prova per lei... chiariscimi le idee, ti prego!
Ti saluto, aggiorna presto! :D

21/11/12, ore 15:25

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*LE LANCIANO UN SASSO APPRESSO*
-ahi! deficientus! *ricambia la sassata*
ben gli sta!
Allora, un capitolo piu ch bello, l'ho aspettato tanto sai!?
svolendosi in Spagna è ancora piu interessante, in fondo è un paese particolarmente bello.
Nozomi mi è mancata XD davvero, vederla di nuovo grande è tutta un'altra cosa!
Vedere tutti i guardiani è fantastico! ^_^
Anche Claud, anche se poteva risparmiarsela l'offesa eh!
riguardo a Jun mi dispiace, si sente inutile, ma è normale! povero!!!!
però è stato alquanto cattivo con Nozomi, non avrebbe dovuto prendersela con lei. Arasci nemmeno, poteva evitre di trattare in quel modo undicesima! U.U
Fortuna che Arina e Luca hanno aggiustato la situazione, almeno in parte, speriamo bene..............
I sogni di Nozomi sono molto curiosi.....quel ragazzo chi sara? e cosa vorranno da lui?
Nozomi c'è la farà a salvarlo? e quella voce? di chi sarà mai? (credo di saperlo)

13/08/12, ore 11:53

Bella, stupenda, meravigliosa!
Divertente ma allo stesso tempo triste ed elettrizzante. Questa nuova saga è stupenda. Non vedo l'ora di leggerne il continuo!
AGGIORNA PRESTO !!!! ^^

09/08/12, ore 17:45

Però c'è da dire che Gazi è un gran oratore(in senso positivo)mi sta sempre più simpatico :)
MA SI PUO SAPERE DI COSA CAVOLO STANNO PARLANDO ARINA E LUCA?!?!?!?
Jun immerso nelle nuvole dalla testa a i piedi -_- non capirò mai quel ragazzo ha la possibilità di cambiare la sua vita insieme a Nozo-chan e al resto dell'undicesima famiglia e da bravo cretino non fa niente ma cos'è sei scemo !?!?! ce l'avessi io questa possibilità porca di quella miseria vedi che farei :)
ma una domanda cosa prova Arashi per Nozo-chan?
bel capitolo aspetto il prossimo e questa volta non me lo lascio scappare :)
by viola97
P.S che bello vanno in spagna "mi metto a ballare il flamenco(o come diavolo si chiama) ma senza troppo successo" per il prossimo capitolo riuscirò ad imparare a ballare decentemente(almeno spero) :)

09/08/12, ore 17:04

raif brutto pezzo di m***a che tu sia maledetto hai ucciso Alp a non essere capitato sotto la mia mano perchè sennò "un aura assassina da far paura pure ad hibari-chan esce dal mio corpo" non so se ho reso bene l'idea *.*
brava Nozo-chan batti cinque hai fatto bene :) (più o meno uccidere una persona non è tanto bello)
un tuo sbaglio Arina? per questo Decimo me l'ha affidata?? dobbiamo redimerci in un modo o nell'altro, ma se non faccio qualcosa la situazione continuerà a precipitare?!?! WHAT???????
corro al prossimo chappy
P.S MI DISPIACE!!!!! non avevo notato i capitoli mi dispiace :(

18/07/12, ore 18:11

CHE BELLO 4 CHAPPY ^_^!!!!!!
EEEEEEEHHHHHHHHH mi fai comparire Nozo-chan in 2 battute "inizio a piangere" sta facendo i brutti sogni, tranqui Nozo-chan ci sono io,vado subito a fare una telefonata a Primo-san e tutto si sistema ;)
Comunque mi stavo preoccupando che quei tre ribelli provassero a fare qualcosa all'undicesima famiglia ma hai messo in chiaro che hanno delle mogli :)
Adesso posso dormire sogni tranquilli ciauuuuuuuuu :3 al prossimo chappy!

06/07/12, ore 19:21

Erol caro tesoro"dico con voce angelica ma intorno a me c'è un aura maligna da far paura anche ad Hibari e la motosega rosa in mano già funzionante"cosa hai detto a nozo-chan che è una bambina"una vena sulla mia fronte si fa più evidente"che è una mocciosa"una seconda vena fa compagnia alla prima" ti farò capire che chi insulta/ferisce/tocca l'undicesima famiglia finisce male MOLTO male hahahahahahahaha"rido malignamente" Erol deglutisce sudando freddo mentre viene trascinato verso una stanza ma vengo fermata da Gazi-dai calmati che abbiamo ancora bisogno di lui teh-; io-Gazi mi stai simpatico perché hai aiutato Nozo-chan ma non giocare col fuoco-;Gazi leggermente intimorito-dai lo puoi pestare tra un pò teh potrai tenertelo tutta la notte se vorrai-;io-aspetterò ma quando sarà il momento "mi giro verso Erol" meglio se avrai già scritto le tue volontà "e lo mollo"
Apparte la mia voglia omicida verso Erol :) Nozo-chan ha la fiamma della felicità che si attiva quando tutte le persone sono felici ehhhhh quindi se gli dicessi che sono felice se tira una mazzata a tsuna (che anche lui se mia ha fatta incazzare parecchio) lo fà bene :)
E Gazi voi non avete una speranza avete già vinto con l'undicesima famiglia affianco :)
Lushia chappy bellissimo aspetto il prossimo ciao :3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/07/12, ore 17:59

GRANDISSIMA NOZO-CHANNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!! Prendi tutti a calci in culo così vediamo, se poi ti vengono a dire che sei debole li pesto poi io :)
NESSUNO tocca l'undicesima famiglia se c'è in giro viola97 con la sua fidatissima motosega rosa, poi vediamo compagnia bella come si comporta "sorrido sadicamente"
Comunque chappy bellissimo :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

20/06/12, ore 16:15

Evvai che bellooooooooooooooooooooooooooooooo sono ultra felicissima che tu l'abbia continuata così in fretta :)
non vedo l'ora di leggere cosa faranno a quei poveri malcapitati turchi la giovane undicesima famiglia :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]