Punizioni
di LadySaika

08/07/12, ore 16:04

Ciaao :3
Sono Hannah nel GdR dove tu fai Dorcas (e credo che tu lo sapessi di già xD).
Allora premetto una cosa: Gaza come personaggio non mi fa né caldo né freddo, diciamo che è uno di quei personaggi che potrebbero ballarmi la conga davanti agli occhi e continuerei ad ignorarli (non so se rendo l'idea). E questa premessa non significa che odio la tua flashfic, anzi mi piace molto :3
La cosa che guardo io è l'IC. Vivo di IC, non posso leggere storie OOC o scriverle, mi sentirei mancare e sarebbe come se tradissi me stessa. Perché ho detto questo? Per il semplice motivo che qua l'IC c'è eccome e la cosa mi fa adorare ancora di più la storia :3 Certo, Argus non è uno di quei personaggi che appare ogni santissima volta nei libri, appartiene alla schiera dei "personaggi secondari", ma per quel poco che ci ha detto la Rowling posso dire che l'hai descritto bene, anche nei suoi modi di fare :3
E poi... e poi ... l'originalità c'è e una storia originale merita sempre. Non sei caduta in nessun cliché comune, questa flashfic è tutta nuova, tutta innovativa, una storia tutta a sé :3
Infine concludo la mia recensione facendoti tanti tanti complimenti :3
Continua così :3