Ragazzi vivaci? Nooo, per nulla
di Black Fullmoon

20/06/12, ore 17:01

evvai! si che bello! io adoro le storie asl(sui 3 fratellini) ma qui purtroppo c'è ne sono pochissime! per volerne scrivere non solo una ma addirittura una raccolta su di loro SEI LA MIA EROINA! GRAZIE!!!!!!!!!!! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, assolutamente icc! c'è lo vedo benissimo ace che fà un dispetto del genere a rufy! e vedo benissimo rufy reagire così, però sabo non sono sicura se considerarlo icc o cc, lo sempre visto più buono con rufy, certo c'è lo vedo a fargli uno scherzo ma questo mi è sembrato uno scherzo un pò troppo cattivo, più da ace che da sabo!
mi è piaciuto però poverp rufy, mi spiace un pò per lui, si è messo addirittura a piangere! però almeno verso la fine si è ripreso la sua rivincita! non vedo l'ora di vedere le altre! specie quelle solo fra ace e sabo prima che conoscessero rufy, mi incuriosiscono molto visto che non c'è niente riguardo a questo nel opera originale!

20/06/12, ore 13:54

Ciao^^ ma che bellino questo cappy!!!!*.*
Che tenero Rufy che s' incacchia perché Ace e Sabo non vogliono ridargli il cappello^^
Però non pensavo che quei due bravi ragazzi(Ace e Sabo) fossero così disponibili nei confronti del loro fratellino sopratutto se pochi minuti prima si divertivano a infastidirlo....che cambiamento repentinoXD
Tra le seguite^^
Alla prossima^^
Super Kiss<3
Toky;3

20/06/12, ore 13:44

Ma no!!! Poverino!! Meno male che alla fine va a riprenderglielo il cappello!
L'unica cosa che stona è Dadan così informata: però da una parte è servito a far impallidire Ace e Sabo!
Come inizio davvero non è male e anche il titolo mi sembra davvero molto azzeccato considerando che stiamo parlando di quei tre!
– DOVE SIETE, TRIO DI MATTI? –
– Dadan è incavolata oggi – ghignò Sabo. Infatti la banditessa apparve in tutto il suo furente splendore (sai che roba).
Sono scoppiata a ridere! E pensare che inizialmente Oda-sensei aveva pensato Dadan come una donna carina (non al livello di Nami o Robin o Bibi): poi ha cambiato idea, ma tutto sommato è meglio così. Quella donna mi fa sempre morire dalle risate.
Ciao!!