A lei
di Melchan

02/09/12, ore 11:15

Non ci sono parole per descriverla .  Ho finito da 10 minuti di leggerla e sto ancora rabbrividendo. **
Era da tanto che non mi capitava per una storia! Complimenti!

SaNa_92
25/12/07, ore 16:44

è assolutamente fantastica... sono senza parole... è tutto così... così vero! bellissima sul serio.... complimenti....

miki90
17/01/07, ore 13:41

wow semplicemente meravigliosa

12/01/07, ore 16:44

Bella complimenti da come ai scritto si riesce a capire cosa prova Sana.

isachan
09/01/07, ore 15:51

Mi è piaciuta davvero tantissimo! e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, a volte complicato, ma mai noioso... continua a scrivere altre fic su Kodocha, mi raccomndo!

giugisama
07/01/07, ore 12:10

bella *^* già dall'inizio sapevo che sarebbe finita così, però è bella! Anche se un po' mi dispiace per Fuka O.O Fino all'ultimo non ho riconosciuto la canzone, anche perchè ormai sono abituata a quella del Liga U.U Brava come sempre, continua così! Bie =^^=

Katy 92
07/01/07, ore 01:13

molto bella anche se un pò ingarbugliata.

giulia_88
06/01/07, ore 00:41

La storia è molto originale, scritta vermanete bene, anche se ci sono rimasta un po' male, per carità non offenderti, è solo che Sana è innamoratisima del suo Akito e lui di lei, ma nonostante tutto smascherano le loro scappatelle, come squallidi amanti!! Però in fondo è bello cambiare, e leggere a volte storie diverse dalle classiche che vanno a finire con un lieto fine che magari già tutti conoscevano dal primo capitolo!! Quindi complmenti!

Coco Lee
06/01/07, ore 00:26

ma che bella! proprio bella! certo, forse all'inizio era un po' ingarbugliata la cosa e ho fatto un po' di fatica a leggere, ma poi si è risolto tutto. Le cose che dici alla fine sono splendidamente vere. Molte volte le cose non accadono per nostra volontà, accadono perchè devono accadere. Brava, molto brava. complimenti ancora. un bacione C.L.