Ragazza ideale?!
di Shee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/08/09, ore 22:16

Cioè...è stupenda...:D Letta tutta d'un fiato. Sei davvero brava...

15/06/07, ore 19:58

Ma ciaooo!! io arrivo sempre in ritado ma questa tua ff è davvero bellina!! il finale è davvero simpatico, le idee sono originali e particolari, poi la Signora Weasley che sbaglia e quindi crea il marasma generale è qualcosa di meraviglioso!! brava! questa ff mi ha fatto sorridere e preoccupare... kisses Dreamer1989

lisepotter
13/02/07, ore 21:39

Bel finale, mi è piaciuto molto i due erano dolcissimi ,divertente la parte con Ron e Luna. complimenti per tutta la ff è scritta molto bene. ciao

emma
09/02/07, ore 13:43

Ed anche questa, come tutte le storie, volge al termine...Ma non mi sento di definirla una storia "come le altre". Questa è la tua storia, e dovrai scusarmi se la sento anche un po' mia, nel cuore. L'ho vista nascere, ho seguito i suoi aggiornamenti e passo dopo passo è cresciuta diventando questo piccolo capolavoro che ci ha appassionato in tanti. Sei riuscita a sviluppare bene la trama, sempre più cupa ed interessante nel corso dei capitoli, e poi finalmente il lieto fine che ci si aspettava. Capitolo dolcissimo e romantico (e come sai per me non è un problema!). Non ti nascondo che anche io mi sarei aspettata forse in chiusura la coppia protagonista, i nostri Harry ed Hermione piuttosto che Ronald e Luna, ma non è un problema. Hai ritrovato la chiave ironica e un po' comica che ridona freschezza alla storia, povero Tomollo a un certo punto ho temuto davvero per la sua incolumità! Luna è la solita stravagante un po' svampita e lui che si ostina a chiederle se sa cucinare è davvero divertente! Però Harry ed Hermione rimangono i miei preferiti XD! Per questo devo ammettere che il capitolo mi è piaciuto, come è ovvio, davvero tantissimo! E sapere fosse dedicato a me, mi ha fatto venire i lucciconi *_*! Proprio io che mi limito soltanto a recensire e che in realtà ho il ruolo più piacevole: quello di leggere simili storie! Perciò sappi che ti terrò d'occhio! mi raccomando, spero di ritrovarti presto tra gli aggiornamenti, e mi promuoverò ancora come tua recensitrice ufficiale! (uhm, tu dici che esiste la recensitrice?! vabbeh avrò coniato un nuovo utilissimo termine!) Come al solito mi son dilungata troppo. Un forte abbraccio! E ancora grazie infinite per aver condiviso con noi questa storia!

08/02/07, ore 19:16

billo billo billo! xD bacio, costy

granger90
08/02/07, ore 17:19

grande sei stata bravissima!!! questa storia mi è piaciuta un casino è stata bellissima! mi fa piacere vedere che alla fine harry abbia capito di amarla, adoro troppo questa coppia!!!! speriamo che anche la rowling scelga questa coppia. mi raccomando continua a scrivere altre storie perchè sei molto brava! ti saluto a presto e baci

08/02/07, ore 14:59

Gran bel finale,divertente e simpatico. La storia della signora Wesley è stata fantastica.Ciao e alla prossima!!!

08/02/07, ore 14:58

08/02/07, ore 00:02

Molto molto dolce questo capitolo finale. complimenti è una bella FF.

dalastor
07/02/07, ore 23:48

Mi piace moltissimo, anche se io avrei chiuso con la coppia protagonista invece che con Ron e Luna. Ma va bene lo stesso, che dire sei una delle migliori autrici di fanfic auror che abbia letto. Anche se ho una domanda: come fa Hermione a conoscere cosi bene Lily? Ciao e grazie ancora x questa splendida fanfic, bella e rara come un diamante. :)

emma
05/02/07, ore 14:13

Premetto che scriverò sicuramente una recensione assolutamente sconclusionata e folle (non che al solito le mie recensioni siano parecchio differenti!) ma questa volta sarà anche peggio, non sono nel pieno delle mie facoltà e questa maledetta febbre, oltre a darmi l'apparenza di stare su una qualche fantomatica giostra che gira vorticosamente, mi fa sentire la testa pesante come un capitello del nostro bel Pantheon (spero di aver reso l'idea XD) Ad ogni modo non potevo lasciarmi sfuggire un capitolo così, e con il mio fedele portatile sulle gambe, eccomi qui a recensire anche stavolta!...neanche ho cominciato a commentare il capitolo ed ho già la sensazione di essermi dilungata troppo! Allora, ti confesso che questi capitoli sono uno meglio dell'altro. Del precedente capitolo avevo detto fosse uno dei miei preferiti...forse davanti a questo dovrei ricredermi, o semplicemente tra tutti non saprei quale scegliere, ma che importa? Ciò che conta è che continui a migliorare ed ad affinare il tuo stile di volta in volta, e questa nuova svolta, più cupa, che la storia sta prendendo, non è assolutamente da considerarsi negativa a mio parere, ed anzi ne approfitto per rinnovare i miei complimenti :) ...lo schiaffo nel momento di massima tensione era davvero molto bello! L'unica cosa che mi rattrista è che purtroppo anche questa storia sta per volgere al termine *_* ...vero che tornerai presto a scrivere...? Sù alimenta le illusioni di una povera delusional!!! E già che ci sono mi scuso ancora per la v-e-r-g-o-g-n-o-s-a assenza su messenger, questa volta son sicura di averti aggiunto alla lista dei contatti, ora l'unica cosa è cercare il tempo, che magari riuscirò a trovare in questo periodo di malattia...sempre che la mia stanza smetta di girare! A presto!!! Mi scuso per gli eventuali errori...nelle mie condizioni posso essere giustificata :)?

dalastor
02/02/07, ore 00:35

A volte le storie vanno per conto loro, l'ho dicco per esperienza personale :) Il registro della storia è totalmente cambiato, non solo i temi, che al inizio erano leggeri adesso sono drammatici, ma anche il tuo modo di scrivere mi sembra cambiato, le frasi, le descrizioni e i dialoghi sono più lunghi. Discorso sui personaggi raramente ho letto nelle fanfic di Harry una descrizione cosi precisa dei caratteri dei personaggi, Harry che si cura cosi tanto dei suoi amici, Hermione cosi preoccupata per la vita del ragazzo, e Ron cosi semplicemente migliore amico e anche cosi disposto a mettersi da parte. Bellissima la scena dello schiaffo molto d'effetto, interessante il luogo dove si rifugia Hermione. Con vedo l'ora di vedere com'è va a finire.

01/02/07, ore 20:46

Sei bravissima,mi piace molto questa storia (cm tutte quelle che hai scritto),è scritta davvero bene.Le emozioni sono particolarmente presenti e questo mi piace.Aggiorna prestissimo che ne vale veramente la pena!!!

01/02/07, ore 20:06

e andiamo che Harry si sta dando una svegliata!! bella l'idea dello schiaffo, avrei fatto esattamente lo stesso! xD bacio, costy

granger90
01/02/07, ore 17:40

forte mi è piaciuto lo schiaffo...poi concordo, harry è proprio stupido ma quando riuscirà a capire cosa prova hermione? spero tanto che sia nell'ultimo cap! bravissima il cap è bello;aggiorna presto! però a pensarci bene mi dispiace k la storia sta finendo! kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]