Penitenza
di paperchimes

24/06/12, ore 12:35

*-* Conoscevo questa ff in inglese (essendo una fan di Hunger Games che di Tom e Chris), ma sono molto contenta di poterne leggere la traduzione :D Leggerla nella propria lingua madre è decisamente tutta un'altra cosa!
Mi piace molto come hai reso perfettamente lo spirito del capitolo, ti faccio i complimenti e spero di leggere al più presto il seguito ^^.

20/06/12, ore 21:25

Amo. Adoro. Venero questa fic.
Essendo una fan di Hunger Games ancor prima che divenisse un film, non posso che apprezzare questa storia e come è stata impostata.
Il personaggio di Chris, presente in questo capitolo, è già ben caratterizzato ed affascinante. Mi piace come si pone con gli altri personaggi e anche i suoi pensieri.
Non posso che fare i complimenti alla scrittrice per aver iniziato questo capolavoro :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere il personaggio di Tom :3

Per la traduttrice, un sentito ringraziamento!
Ho letto i capitoli postati in inglese tempo fa ed io stessa avrei voluto tradurla... ma non sono poi così brava XD quindi essendo un lavoro lungo ed impegnativo temevo di non essere in grado di farlo.
Quindi grazie, grazie davvero per averla postata e per permettere anche al fandom italiano di conoscerla**