Croissant alla crema
di None to Blame

22/06/12, ore 02:50

ahahahah a parte il fatto che non è un obrobrio, spero che tu non ti sia confusa scrivendo qualcosa di compromettente nel saggio della prova d'esame ahahaha ( non riesci propio a pensare ad altro eh?! :P)
scherzi a parte, la ff è molto carina sherlock è troppo carino lui e i suoi cornetti discriminati eheheheh, invece john subito pensa male (ammetto non è stato l'unico :P). solo il pensiero della parte finale mi strugge :(
comunque complimenti e in bocca al lupo per l'esame, mio fratello e nella tua stessa condizione :)
alla prossima, un bacio.
Manu

21/06/12, ore 16:32

Buon pomeriggio cara,
ho letto la tua ff proprio ora dopo la seconda prova che mi stava procurando un'infarto e tu hai quasi ritentato a uccidermi..
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sherlock sul letto di john che mangia un cornetto e poi gli chiede quello che gli chiede.. stupendooooo non mi sarei mai aspetto un sherlock così, complimenti, la trama e stupenda..
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 04:34 pm)

20/06/12, ore 23:55

Il croissant alla crema!Devo pensare male?xD
Io adoro le storie di questo tipo incentrate su uno spaccato di vita quotidiana tra i due.
Inoltre le battute sono intelligenti,cioè da Sherlock e John! *____* IC và!
Ma poi perché rovini tutto con dell'angst finale?! Cavolo scappo a rivedermi Reichenbach Fall... !!!

Baci
Sevvina

20/06/12, ore 20:18

Storia deliziosa! Io adoro i momenti di d'ufficio tra loro, gli spaccati di vita quotidiana e i loro battibecchi. Poi ci hai aggiunto un pó di angst finale, non solo nelle ultime due battute ma anche John che da dietro la porta sente i passi di Sherlock allontanarsi.

20/06/12, ore 16:48

L'angst finale è stato il massimo.
Veramente, bellissima One shot.
L'uica critica che ho da farti è sulla tua nota. Le tracce della maturità erano davvero orripilanti, un paio forse se ne salvavano! ahahah
Scherzi a parte, le ultime due frasi mi stanno ancora rimbombano nel cervello. Devo assolutamente rivedere l'ultima puntata!
Alla prossima
OM