Ti piacerebbe restare per sempre?
di Libexie

10/08/17, ore 16:29

ciao è da tanto che non aggiorni, doro la tua storia spero che la continuerà è un peccato lasciarla così

10/08/12, ore 15:43

Ho amato e odiato questo capitolo!! ^_^
Ho odiato i pensieri focosi di Harry su Ginny e Ron che delude Hermione per l'ennesima volta, suppongo, visto che Hermione ormai sembra averci fatto il callo. Povera lei.
E ho amato Harry che si precipita da lei, pur sapendo che si sarebbe sentito a disagio e, perché no, anche l'agente babbana e impicciona che li scambia per un'adorabile coppia di piccioncini. ^^
Il capitolo comunque è scritto benissimo, come al solito, rispettando la personalità di Harry, i suoi timori e i suoi desideri che abbiamo appreso dai libri.
Complimenti ragazze!! ;)

07/08/12, ore 22:32

Il titolo mi ha subito fatto venire in mente il film "Tu, Io e Dupree" anche se in realtà non centra proprio una mazza. O almeno spero non centri niente, visto che nel film Dupree fa di tutto per tenere insieme gli altri 2 ahhahh! Mi è piaciuto molto questo capitolo, come sempre. Il "Prescelto dei nostri cuori" è preso da due ragazze diverse con due parti del corpo diverse secondo me, e quello che scientificamente indica un'amore vero e infinito è il cuore e il cervello, e non... vabbeh avete capito insomma hahahaha!! I traslochi sono sempre galeotti, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alma

07/08/12, ore 09:44

Sì, vi adoro, troppo! Questo capitolo è veramente bellissimo, e, come dico in tutte le recensioni, la cosa che veramente mi piace in questa storia è la veridicità. I fatti sarebbero veramente potuti andare così.
Ron è sempre il solito eh! Ed Harry è sempre molto preso da Ginny per nostra sfortuna.
Beh, che dire, mi piace moltissimo anche l'alternanza di POV che ha ogni capitolo.
Siete fenomenali ragazze, alla prossima,
S. <3

07/08/12, ore 01:16

Oh ragazze, non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo!
Molto bello, me lo sono letteralmente divorato per la tanta curiosità!
I pensieri di Harry mi sono piaciuti molto (tranne il fatto che sembra molto preso da Ginny xD).
Ron come al solito fa casini ed il povero Harry deve cercare di rimediare e ci riesce alla perfezione.
Non vedo davvero l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo! *me curiosa*
Bravissime ragazze, come al solito!
Alla prossima,
bacio

06/08/12, ore 21:16

grande hai preso la frase da mulan!!! adoro quel cartone!!! lo so tutto a memoria!!!

26/07/12, ore 19:04

Questo capitolo è molto bello, forse il più bello di tutti. Mi piace il vostro stile (ma questo lo sapete già xD), mi piace anche la veridicità della storia, come questo capitolo sarebbe potuto facilmente essere un epilogo alternativo, quello che è successo davvero. Ora sono molto curiosa.
Vi adoro, alla prossima,
S.

25/07/12, ore 17:33

Ok, ho recuperato tutti i capitoli e ne è valsa assolutamente la pena.
Continuo a dire che vi adoro per come scrivete, per come tenete incollato allo schermo il lettore, per i dettagli, per i personaggi, in poche parole per tutto.
Amo immaginare Harry ed Herm che si tengono per mano.
Li vedo sempre più uniti e bisognosi l'uno dell'altra.
Stupendo il capitolo, stupenda la storia, stupende voi!
Al prossimo!
Un bacio

25/07/12, ore 17:22

La storia, come immaginavo, continua a piacermi molto.
Piace molto anche a me questo inizio in cui tutte le coppie sono felici insieme, e devo dire che questo mi fa incuriosire ancora di più!
Ho adorato il modo in cui Hermione abbia scelto di andare a vivere da sola, come Ron non abbia apprezzato prima che George gli facesse cambiare idea e sopratutto come Harry abbia appoggiato Herm, come al solito, riflettendoci su prima di darle una riposta!
Brave brave brave!
Bacio

25/07/12, ore 17:08

Oh che bel capitolo.
Ragazze siete fenomenali. Riuscite a non farmi pensare a niente se non alla storia.
I pensieri di Hermione sono bellissimi, e l'incontro con Harry è stato stupendo come al solito.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo con il POV di Harry, quindi vado!!
Un bacio

25/07/12, ore 16:58

Perdonatemi il ritardo, nonostante tutti gli impegni che ho avuto adesso sono quì e non posso non leggere una storia scritta da due delle mie autrici preferite.
Il prologo mi è piaciuto e mi ha incuriosito molto, infatti ora recupero i capitoli e seguirò la storia passo dopo passo.
Poi mi mettete una frase di Mulan e i miei occhi si illuminano ancora di più!
Brave ragazze al prossimo capitolo!
Bacio

24/07/12, ore 21:26

Oh mamma, perdonate l'assenza!! :(
Allora, ho letto tutti e tre i capitoli dopo il prologo.^^ Mi sono piaciuti molto sia come trama sia come stile. La trama mi sembra rispecchiare effettivamente ciò che può essere accaduto dopo l'ultimo capitolo del settimo libro e prima dell'epilogo.
Lo stile è indubbiamente molto interessante, c'è la poesia di Libra e l'eleganza di Lexie. Mi piace anche l'attenzione ai dettagli, che ho sempre apprezzato in una storia e credo che perfino la Rowling potrebbe apprezzarla!! :)
Alla prossima.

24/07/12, ore 15:33

Il momento del cambimento.
E' successo a tutti noi di trovarci in quella fase di mezzo in cui non si è più adulti, ma nemmeno adolescenti.
Serve fare un passo in avanti, e quel passo può venire solo da noi.
Hermione lo sa. Non è più una bambina. Ora è una giovane donna. E deve prendere le sue decisioni, giuste o sbagliate che siano.
Ma sa che deve prendere, per se stessa. E in questo capitolo, ognuno può ritrovarsi nei turbamenti che la affliggono.
Scritto divinamente, come sempre.
Tanti baci
HarryPotterGranger15

24/06/12, ore 23:33

Dopo un'ardua sentenza (non è vero: l'ho subito pensato, ma così è più di scena) sono lieta di annunciarvi che non state perdendo tempo! ahhahahahah! Già dal secondo capitolo avete la mia piena attenzione, questa storia mi sta prendendo, è la pura verità. Poi dal secondo al terzo c'è un grande sbalzo, sono stata colta di sorpresa, perchè prima con Hermione c'è già profumo di "armonia", mentre in questo capitolo è sparito, soffiato via dall'idea di pace che la Rowling ci ha dato con il suo finale. Sono sicura che di sorprese ce ne saranno altre e non vedo l'ora di scoprirle!
Alma

24/06/12, ore 22:06

Io arrivo ora, ma questa va diritta diritta nelle preferite! Mi piace. Anzi mi sta piacendo. Innanzitutto perché immagino che scrivere a quattro mani non sia facile, quindi tanto di cappello a tutte e due. E poi beh è proprio ben scritta e accattivante. Il prologo mi ha lasciata un po' a bocca aperta e speravo che il primo capitolo avrebbe spiegato qualcosa, invece no. Meglio, questo alone di mistero mi cattura maggiormente. Anch'io ho sempre pensato che avrebbero fatto fare il discorso di fine anno a Hermione e che avrebbero dato il diploma a Harry e Ron, anche senza aver frequentato. Ora sono curiosa di vedere chi accompagnerà Hermione a vedere i vari appartamenti... :)