Family
di kyuukai

09/10/12, ore 11:56

chiedo perdono per la recensione in ritardo.
Questo capitolo, l'ho trovato bellissimo.
Sasuke si è dimostrato molto audace, devo dire... rimanere nudo davanti a Naruto per aiutarlo a ripassare la tesi.
Per la luna di miele di solito si fa una crociera... o magari un viaggio ai Caraibi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao a presto, un bacione!
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 12:06 pm)

08/10/12, ore 10:43

Sasuke briccone, guarda un pò i metodi che ti tira fuori. Tenero invece Naruto che piange dopo l'esame.
Ahaha voglio vederli al matrimonio, per me svenirebbero tutti e due (uno cascherebbe a terra mentre l'altro svenirebbe in piedi XD).
Mi piace molto come hai caratterizzato Naruto e Sasuke in questa storia, anche se questa non dovesse avesse una trama, mi entusiasmerebbe lo stesso leggere anche solo della loro quotidianità, di quei piccoli attimi. Il tuo modo di scrivere poi migliora tutto.
Bella, bella complimenti.

07/10/12, ore 00:54

Mi dispiace per aver smesso di recensire, purtroppo sono pigra e incostante, è più forte di me ;_;
Ti giuro che non è perchè la qualità è calata, anzi il capitolo bondage/crossdress di Shisui e  Itachi mi piacque davvero tanto. Solo che a volte sono talmente pigra che per non lasciare recensioni tipo "Bellissima, mi piace" non scrivo niente e sbaglio.
Comunque... comunque bel capitolo sono contenta che la storia continui. Diaciamo che il tema dell'università lo sento molto vicino XD e mi fa sempre un doloroso piacere vederlo trattato ;)
Naruto e Sasuke qui si rivelano una coppia perfetta, sono praticamente complementari. Non ti esaltare XD, ma ti confesso bche dopo Zeroschiuma che praticamente è la mia autrice preferita quindi non conta LOL, tu sei quella che mi piaci di più per come decrivi Naruto e Sasuke nella vita quotidiana.
Fai i personaggi abbastanza IC e purtroppo è cosa rara nel fandom e evidenzi come siano perfetti insieme e complementari, sono dolci, ma si stuzzicano sempre (quindi non sdolcinati), si aiutano a vicenda ad andare avanti e le mancanze di uno le colma l'altro. E per il lettore sono very sexy e tanto divertenti, le loro gag sono anche originali e soprattutto i due bellissimi ragazzi sono reali, concreti, realistici -le discussioni sul sesso XD-. Sembrano una bellissima coppia vera.
Insomma io odio il fluff, il tuo fluff invece mi emoziona *_* (merito anche della coppia eh, loro di base sono perfetti per stare insieme e complementari sono che vengono rovinati con l'OOC)
Ovviamente influisce anche il tuo stile che mi piace un sacco, è di lessico ricco e corretto ma semplice: attenta non intendo scarno, intendo non tipo "Naruto senza por tempo in mezzo, mentre il cielo splendea di rosso, posò la sua bronzea mano sul corvino capo, che simile era ecc ecc... non ci sono manco riuscita a rendere, intendo che il tuo stile è complesso il giusto, ricco corretto ma non ampolloso (puoi intendere che gli stili aulici/ampollosi li odio), è stile Rowling insomma, ed è l'ideale per immergerti nella lettura. A questo aggiungiamo che è realistico e dettagliatissimo e si capisce bene perchè faciliti così tanto l'immedesimazione nella scena.
Apprezzo anche la sottile ironia che pervade certi pezzi del testo, è perfetta per il genere ed è piacevole da leggere.
Tornando al capitolo esempio di ciò che ho scritto sopra è Sasuke che fa ripassare la lezione a Naruto provocandolo sessualmente.
E' qualcosa di spassoso, originale, dolce ma anche molto sexy e di non esagerato, è toccante (e servirebbe anche a me un ragazzo del gerene, altro che "Che palle metti lo studio davanti a me .-.)
 L'esame, beh, era ovvio che lo passasse, mi ci gioco i testicoli inesistenti che Naruto nell'orale abbaglia tutti con il suo splendido sorriso... ed è stato ancora toccante quando Naruto definisce la sua "famiglia" (anzi togliamo le virgolette, famiglia) i parenti di Sasuke, oh ♥  E Jirayia e Tsunade mi fa sempre tanto piacere vederli, anche se nella storia ancora non gli ho inquadrati ,mh.
Obito... poverello perchè lo stai facendo soffrire? Già sta soffrendo troppo nel manga poverello. Rin non saprei dire se è OOC, insomma lo sembra perchè nel manga pare una ragazza dolce, ma ricordiamoci "I'm watching you" XD
Disquisendo OT, non so se leggere la tua "Camelia", il fatto è che detesto le storie coi vampiri, ma mi piace davvero il modo in cui scrivi la coppia. Beh nel caso dovessi, ti avvertirò anche con una recensione piccola piccola.
Beh ti saluto e ti vado ad inserire tra le autrici preferite se non l'ho ancora fatto, complimenti, au revoir ♥

06/10/12, ore 13:10

Credo passerei la mia vita davanti ai libri se potessi studiare come hanno fatto Naruto e Sasuke!
Anche se bloccarsi in quel modo per correre alla laurea deve essere tremendo, poverini XD
Ma ora è tutto sistemato, Naruto si è laureato -invidia-, manca solo il matrimonio e poi si potranno rilassare tranquillamente durante la luna di miele.
Per il posto non saprei consigliarti, in genere si fa una crociera visitando più città...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ^^

06/10/12, ore 12:50

Hello! Superata la pigrizia da recensioni eccomi qui XD.

Capitolo fantastico, Naruto e il suo panico pre-esame è proprio realistico, mi ci sono immedesimata anche perché proprio come lui mi dimenticavo ogni cosa, Sasu-cuore -si ormai ho deciso di sputtanarlo con i nomignoli idioti- che lo aiuta è così, come posso dire? Altruista, magnanimo, sadico -beh si sadico perché dai spogliarsi così di fronte al poveraccio già sotto stress è veramente cattivo, anche se l'ha fatto per il suo bene-. Però via sono proprio una bella coppietta nulla da dire, meno male che si sono accorti per un pelo dell'ora tarda, anche perché sennò Naruto sarebbe diventato vedovo prima del previsto -uccidendo lui stesso Suke a colpi di libri sulla letteratura cinese-. La scena con le rispettive famiglie mi è piaciuta tanto tanto, e poi lui che piange dalla commozione, chi non avrebbe fatto lo stesso?.
Credo che la luna di miele vada bene dovunque hai deciso, anche se suggerirei l'Europa o l'America, non per altro ma visto che Naru -se non ricordo male- in Cina -avrei suggerito questa- ci è già stato, con il teme potrebbero visitare un posto nuovo. Anche se te l'ho detto dove li mandi per me va sempre bene XD

Bacioni, alla prossima!

06/10/12, ore 12:32

Ciao, ma che bello questo capitolo.
L'hai reso davvero benissimo ero stra agitata anche io come Naruto, per non parlare che mi identificavo in lui visto che fra neanche un anno dovrebbe toccare anche me! Mh meglio non pensarci.
Sasuke è il solito orso in alcune uscite che davvero poteva risparmiarsi, però ha saputo anche tranquillizzare Naruto a modo suo ed essere dolce.
Naruto non poteva farcela senza di lui.
Bella davvero, ci voleva un momento di gloria anche per Naruto!
Alla prossima, kiss

06/10/12, ore 12:16

Ahaaaa che dolcezza quest'ultima scena! Riesco quasi ad immaginarmelo, il cucciolo biondo circondato da tante persone che lo amano!
Però mi chiedo se sia giusto che si dedichi solo alla famiglia, quando ci sono tanti amici che lo stano festeggiando un pò più in là...
Non ho capito bene se Naruto aveva solo l'accappatoio o si era vestito... o se aveva i vestiti sotto l'accappatoio!! XD
Sasuke è abbastanza sadico nel comportarsi in quel modo, povero Naru! Ripetere la tesi con l'uomo che stai per sposare che ti sta interrogando NUDO e provocante davanti agli occhi dev'essere stato terribile!!!
Non capisco neanche la rigidità di Tsunade e Jiraya, è per il ritardo?
Divertente che tu abbia inserito Tenten tra gli insegnanti, ma in effetti è più grande di un anno :)
Si, Obito probabilmente è morto XD
Certo che rendersi conto dell'ora proprio in quel momento... Solo loro due! XD
Non è un pò esagerato da parte di un giapponese chiamare i cinesi "musi gialli"? :D
L'eros è parte integrante della vita degli uomini... mwahahahaha!! Però che dolce Sasuke che lo aiuta...
Molto belle anche le due immagini, preferisco la prima :) Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!
Complimentissimi, come sempre! :D E non solo per il capitolo, ma anche per il tuo corso di laurea, di sicuro difficile ed interessante! :)
Alla prossima!!
Laura.

24/09/12, ore 14:49

ciau!
per prima cosa devo dirti che.... oddio non ho mai riso cosí tanto XD
per seconda cosa ti dico che... faró una recensione unica di "family game" e "family"
ho letto tutta la "serie" di filato ed è stupenda *.*
ho amato family game... quando leggevo i vari "immagine non autorizzata, rimuovere!" ti giuro 10 minuti di ridarola con le lacrime agli occhi con il mio tipo che mi guarda della serie "ma stai diventando scema?!" XD
naruto che si finge il fidanzato (e lo fa dannatamente bene >.<) mi ha fatto ammattire
sasuke che lo "difende" da nonna Chiyo mi ha lasciato --> (OoO) (ndme vaiiiii sasuke difendi il tuo amore yeahhhh)
e naruto che lo va a riprendere è semplicemente fantastico u.u
peró devo dire che qua itachi è stato perfido oltre il limite della mia immaginazione o.O pianificato anche le conversazioni?!
(ndItachi muahahahahaha
ndme non fare quella risata maligna
ndItachi guarda che stalkero anche te eh
ndme dai non fare cosí che poi ti rubo a shisui
ndShisui eeehhh?!
ndme zitto tu u.u)
ok passato lo sclero del momento....
ho davvero amato ogni singolo personaggio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (*ç* voglio il matrimonio di Naru-chan e Sasu-chan! *ç*)
chissà Mikoto e Chiyo... bwaasuhashsahuas XD
cmq kushina c'ha visto lungo... lunghissimissimo proprio xD fin da bambini! XD
(oddio quando kushina va a trovare sasuke in sogno ho pianto come na fontana *-*)

ok mi sono dilungata abbastanza... xD
aggiorna presto!
Hugs
Diyana

16/09/12, ore 19:28

Come minacciato volevo dire promesso eccomi qui a recensire.
Capitolo memorabile dal principio alla fine.
Sasuke è tesissimo perchè non vede Naruto dalla sera prima e non ha risposto alle sue 30 chiamete e 10 sms! Questo è stalking, non esiste altro modo per definirlo... aspetta c'è un altro modo: amore ossessivo/possessivo made in Uchiha...si direi che è il modo migliore per descriverlo.
Sinceramente tra Sasuke e Naruto il moro è quello che si comporterebbe maggiormente da bridezilla. E' così maniacale, preciso, pignolo, egocentrico e Uchiha che sarebbe una bridezilla perfetta aiutato da Mikoto e Chyo poi... povero Fugaku alla fine sarebbe lui a farne le spese.
Naruto starebbe bene pure vestito da hamburger e non sfigurerebbe affatto ma vestito da sposa proprio NO.
Kakashi è un mito provarci con Iruka anche se quest'ultimo è un prete, la fuga di Iruka dopo lo svenimento di Obito poi è memorabile rientrerà di sicuro tra le fughe migliori del mondo.
Sono tenerissimi durante la cerimonia e alla fine se non sono morta dalle risate poco ci manca, non provo pena per quel poverno che ha osato mettersi contro Mikoto e Chyo, la sua morte deve essere stata molto dolorosa.
Io voto per vestire Sasuke da sposa ma credo che Naruto abbia ragione un modello a sirena gli stia meglio rispetto un abito ampio a meringa.
Al prossimo capitolo

14/09/12, ore 15:02

Devo dire che un piccolo colpo me l'hai fatto prendere... Almeno sono Obito e Rin a sposarsi!
Sai che continuo a non capire la successione temporale? Mi faresti uno schemino? XD
Oh, Konan sta con Deidara e non con Nagato?
Ahaaaa ma quanto sono carini, sia Shisui e Itachi che Naruto e Sasuke!!! "Combatti!" Era naturale per Sasuke dire una cosa simile!
Ahahahahaha Nonna Chiyo!!! Non riesco a smettere di ridere!!! "Rendimi fiera del mio nipotino!" Ahahahaha!!! Steso dicasi per Rin!!
Ho trovato ancora piccoli errori di distrazione, ma sempre concentrati in un unico punto verso la metà... evidentemente ti stanchi, o cambi qualcosa :)
Poliziotto... ti pareva... XD
Iruka parroco??? Wow... Un pò ci sta, per il suo carattere, ma non so... Soprattutto perchè sono certa che ben presto cederà a Kakashi!
Continuo a chiedermi come sia possibile che Naruto e Sasuke conoscano così poco le persone attorno a loro, pur conoscendosi (appunto) da quando erano in fasce! Ed è davvero la prima volta che Sasuke ammette a voce alta di amare Naru??
Ahaha il dobermann c'era davvero!! XD Sei troppo forte!!
Come ti è venuto in mente di far svenire Obito?? XD XD
Bella la moto di Deidara... E incredibile tutta la famiglia di Sasuke!! Sia per lo svenimento che per la scenetta in strada XD
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Anche se mi piacerebbe continuassi ancora un pò a farmi ridere tanto...

14/09/12, ore 12:24

Ahaha bella la musichetta! E complimenti per le immagini...
Beachboy Blondie?? Solo Itachi...
Ma come gli è venuto in mente un tradimento?? Non è abbastanza palese che parlasse di qualcun altro, nel messaggio? Insomma, ha detto lui stesso che è una vita che si vedono ogni settimana!
E come ha fatto a non accorgersi di essere legato al letto e vestito da coniglio di playboy?!?!? XD (Continuo a chiedermi come sia riuscito ad infilargli quella roba mentre dormiva...)
La cosa più bella di questo capitolo è che il sadismo di Itachi viene totalmente giustificato da lui come buona volontà e affetto, premura nei confronti del fratellino! O del compagno...
Credo sia normale nel rapporto tra due Uchiha adulti tentare continuamente di prevalere sull'altro, anche se loro lo fanno in modo divertente e dolce!
Kakashi!!! Diamine, sempre in mezzo e sempre maniaco!
Certo che comportarsi in modo tanto dolce vestiti da coniglietto e dominatore sadomaso non è proprio comune... XD E neanche parlare di quelle cose con un padre.
Complimenti per aver esplicato, come sempre, in maniera tanto bella e delicata il problema dell'omofobia. Devo dire che neanch'io approvo molto l'incesto, ma non dò certo di matto se vedo che due persone si amano al punto da andare contro qualsiasi cosa.
Ogni tanto, nel flashback, ci sono piccoli errori di sintassi...
Capisco i ripensamendi e le paure di Shisui (insomma, ha violentato un quindicenne!), ma credo che se Itachi avesse voluto non avrebbe avuto problemi ad allontanarlo, essendo il genio Uchiha anche dal punto di vista fisico... Anche se effettivamente Shisui credeva fosse ubriaco. Come capisco anche la tentata psicologia inversa per mascherare il dolore di una risposta affermativa.
Che diavolo, Sasuke capiva un sacco di cose anche da piccolo!
Quanto hai caratterizzato bene ogni personaggio! Sia singolarmente che nel rapporto con gli altri!
Effettivamente, Sasuke è sempre stato quello fortunato tra i due fratelli, e Itachi ha sempre scelto la via più complicata per agire, ingarbugliandosi la vita.
Pulce!

28/08/12, ore 12:38

Ciao! Bel capitolo, complimenti.
Povero Obito... non ha retto all'emozione...
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao a presto!

27/08/12, ore 10:06

Ciao, tesoro grazie per avermi dedicato il capitolo e non preoccuparti per il ritardo. Io sono in Spagna con una connessione da cellulare, m ce l'ho fatta a leggerlo! Eheh povero Obitorio alla fine non ce l'ha fatta a resistere fino all' ultimo. Mentre Sasukee Naruto sono sempre unici. Certo che aspetterò fino a settembre per il seguito.
A presto e grazie ancora perla dedica, kiss

26/08/12, ore 16:35

Capitolo sul serio meraviglioso! i miei complimenti!! mi è sul serio piaciuto, e non vedo l'ora che il tempo passi in fretta e arrivi settembre per poter leggere il seguito! adoro proprio questa fan fic
hahah Kakashi é terribile, povero Iruka, giustamente é un uomo di chiesa e non può avere una relazione, peccato però, sarebbe stato divertente
e brava Rin, Kakashi si è meritato quello che ha ricevuto :P mi spiace solo per Obito, il poverino é svenuto, speriamo che la sua sposa non lo uccida hehehe
che dolci che sono Naruto e Sasuke *-* gli adoro, hahah Mikoto e Chiyo sono strepitose, hahah chissà quanti danni per la macchina dovranno pagare però
sul serio questo capitolo mi é piaciuto molto, é valsa la pena aspettare ^^
ancora complimenti, alla prossima
____________________________________
anche tu hai voglia di uccidere Kishimoto-sensei ? no, perché io sì, sono proprio curiosa di vedere chi si cela dietro alla maschera di Tobi, non ne posso più di aspettare, ma conoscendolo cambierà di nuovo punto di vista

26/08/12, ore 00:11

Eee finalmente hai dato alla luce il quinto capitolo (lacrimucce agli occhi), congratulazioni! XD A parte gli scherzi sono contenta che finalmente hai deciso di pubblicarlo e anche se il matrimonio è di obito e rin mi è piaciuto tantissimo! Ho notato che il tuo prototipo di Iruka è rigorosamente prete (se non sbaglio anche in camelia lo è), ma il nostro kakashi mi sembra che volgia portarlo a tutti i costi sulla "retta via" (la sua). E così, e così cosa vedremo nel prossimo capitolo?? e a proposito di questo quanti capitoli hai in mente per family? no, perchè aumentano progressivamente ogni volta XD
Il nostro obito ha provato a uscir fuori diverso dagli altri uchiha, ma il suo fisico non ha sopportato l'emozione ed è collassato, del genere che se non è chiuso ermeticamente ai sentimenti di spirito lo è di fisico! poveri ventaglietti e la loro misera sorte.
non scusarti della lunghezza che mi fai solo un favore a non farlo finire mai il capitolo.
un'ultima cosa e poi ti rispondo privatamente al messaggio perchè come ricorderai ci sono dei dettagli da... discutere, alla fine del capitolo hai scritto di dare un'occhiata al quarto capitolo di camelia e lì m'è venuto un mezzo colpo, mi son detta "possibile che le abbia aggiornate entrambe?!" e invece niente! mi sa che ti sei sbagliata a scrivere... non mi fare più una cosa del genere!!! >.<
Baciùi