Subway, line 9.
di unleashedliebe

21/08/12, ore 12:58

Eccomi,
dire che questa OS è magnifica è dire poco!
Riesci a scrivere molto bene e a fare immedesimare il lettore nel personaggio!
Complimenti! :)

22/07/12, ore 22:55

Eccomi qui a recensire la tua adesso :)

Anna sei bravissima con le parole e quelle che scrivi poi ti fanno immedesimare nella parte della tipa.. bella bella :) proprio stupenda e adesso mi aspetto una Rossa una Zarry.. xD Ribadisco : ROSSA!!! Ho finito alla prossima :)

Kiss <3
Cherryliz

19/07/12, ore 23:02

no ma ceh, CAVOLO! É bellissima questa OS una delle più belle che io abbia mai letto asdfvhjkll sei stata bravissima davvero **
Ps_ su twitter sono xxNeverGiveUp lol

03/07/12, ore 16:20

dire che la tua storia mi piace è poco. c:
cooomplimentissimi,è davvero bella!
passa dalla mia ff " Zayn Malik is my best friend...?" e lascia una recensione se ti va! :D

21/06/12, ore 13:34

Annina,ciao! :3
Eccomi qui a romperti le scatole :') LOL
Anyway,questa One Shot è magnifica,davvero!
Come al solito,non hai deluso le mie aspettative..hai una fantasia davvero inimmaginabile! (si può dire,vero?! comunque,spero tu abbia capito cosa intendo dire,anche se non ha molto senso in questo caso..)
Hai un futuro come scrittrice,parola di Giulia v.v
ahaha,sei fantastica,davvero :)
Penso che la rileggerò altre 4382498 volte,è stupenda!
Complimentissimi (?),un bacio..ti voglio bene :)

20/06/12, ore 21:58

è stupendaa:) complimenti davvero.. Mi piace tanto.. Sono dolcissimi anche se si scambiano poche parole :)

20/06/12, ore 21:41

Mmmh, carina. Mi piace come scrivi complessivamente c: La cosa che mi è piaciuta di più è quando Aci (è tipo il mio nome senza M, quindi mi piace un sacco adsfghjkl) fa quel discorso ad Harry. "Quella che ti fa dire “sarai tu”, ti porta in un altro mondo, quella che vorresti e pensi sia da pazzi, quella che fa si che tutto riguardi te, che il tuo cuore respiri per questo momento, quella che ti fa venire voglia di stare sveglio tutta la notte e trovare qualcuno a cui dire che è l’unico." Wow.
Sì, mi sono accorta che hai inserito pezzi di canzoni dei ragazzi sottoforma di discorso. Solo qui ci sono Moments e Up All Night, che cosa tenera.
In effetti, è un po' inverosimile incontrare Harry Edward Styles che canta in metropolitana ma se queste cose non succedono nelle FF, dove vuoi che succedano? Eheh.
Mi piace, dai.
-macirawr

20/06/12, ore 21:28

Wow davvero toccante, è davvero stupendo non ho parole per definire, mi è piaciuta molto questa One-Shot *-* Complimenti, sei bravissima/o. ^^

20/06/12, ore 20:14

Continuala! Mi piace, tipo ora ho un groppo nelle stomaco perchè vorrei sapere il continuo ma è finita così, e...no dai! Falla diventare una long, è stupenda! Per favore, per favore :D

20/06/12, ore 19:30

BELLA BELLA BELLAAAA! Ma tu lo sai che ti amo? E quando amo una persone questa si deve ritenere fortunata, e in questo caso, tu ragazza, sei fortunatissima! Cioè non sò come ti vengano queste idee ma sono .. UHOIGFYJHNDC HJYVBUG IUNKNIU! .. Della serie io avrei scritto 'Harry incontra Aci e .. BUNGABUNGABUNGAA!' xDDDD
P.S. continua a scrivere, voglio di più!! *OO* *lafaccinaspasticaconduebocche*

*TOOMUCHLOVE*

20/06/12, ore 19:23

Hai fatto davvero bene a scrivere quest'idea che ti girava in testa da un po'.
Mi è piaciuta moltissimo: le frasi random, il fluff ed i personaggi erano... aww (non credo di essermi spiegata bene, comunque).
Lo scenario che hai scelto è perfetto poiché ha un grande potenziale (a New York ed in particolare nella sua metropolitana può succedere qualunque cosa, no? E sì, magari anche incontrare Harry Styles).
Dato che come al solito non trovo nulla da dire, ti scrivo solo che questa bellissima fic la piazzo tra le ricordate e che sei bravissima.
Sono certa che ci rincontreremo :)
Con affetto,
WaitForIt