Una strana schiavitù
di susisango

07/02/08, ore 20:44

ciao!!! ho appena letto questa magnifica storia e trovo che sia un vero peccato che tu non la finisca .. la trama è avvincente e il ritmo del racconto che hai scritto incalza il lettore a continuare ... sarebbe una terribile blasfemia non continuare anche perchè sei veramente GRANDE a scrivere !!! scusa se ti ho disturbato ma ci sono rimasta troppo male scoprendo che sono mesi che non aggiorni la storia capisco il blocco dello scrittore ma...va bhe... comunque questa storia è veramente bella sopprattuto gli sviluppi è la fantasia che hai mostrato ... ok!!!:p quello che volevo dirti l'ho detto!!CIAO è scusa l'intromissione!!! :)

13/05/07, ore 16:25

ti capisco perfettamente...anche io quest'anno ho la maturità e quindi sono in ansia quanto te!prenditi il tempo che ti serve e poi torna più brillante di prima!!!aspetterò il nuovo aggiornamento..non posso certo rinunciare a vedere come continua questa fantastica storia!!!^^.....bacio

07/03/07, ore 19:15

ti prego!aggiorna presto!nn dormo più...mi immagino cm potrà finire tra inuyasha e kagome!ogni volta che vengo su questo sito la prima cosa che guardo è se hai aggiornato!Bellissimissimissima ff!

04/03/07, ore 17:24

bellissimooooooo!!!!!! ti prego fa che nessuno li interrompa mentre si baciano,pleaseeeeeeeee! Complimenti ancora per la fanfic!!!!!

Alex93
03/03/07, ore 18:30

Finalmente hai aggiornato!!!! Nn sai da qunto aspettavo il nuovo capitolo. Devo dire ke nn mi sarei mai aspettata 1 cosa del genere, Inu ke dovrà baciare Kaggy per salvarla. Nn vedo l'ora di leggere il 12 cap. e quindi ti prego aggiornala il + presto ke puoi. Io intanto continuo a seguirti e ad aspettare. Ancora moltissimi complimenti e un maxi saluto e bacio

03/03/07, ore 10:40

mi sono registrata da poco quindi non conosco ancora bene il sito...comunque la ff che hai scritto è bellissima!complimenti!

kaggi11
06/01/07, ore 16:47

molto carina come inizio, speriamo che aggiorni presto ^-^

topolina
06/01/07, ore 14:29

bell' inizio continua così ke viene una bella ff ciao e ancora complimenti topolina

kicka
06/01/07, ore 14:03

è molto caruzza!!!!!!!si si..promette bene...complimentoni!!