qualcosa di più...
di rainbow_of_love

01/06/15, ore 23:34

La storia è bella anche se con pochi capitoli, perchè non ne scrivi il seguito, incentrando tutto sulla gravidanza di Luchia?

11/10/13, ore 22:05

mi è iacuta moltissimo spero con tutto il cuore k ci sarà il continuo o una cosa del genere

27/06/13, ore 00:02

Evvai Kaito ha accettato questo bambino no ci posso credere ,pero vorrei tanto il coninuo:(((.
BHA almeno cosi mi posso scervellare e dare sfogo alla mia fentasia immaginandomi come pissa finire questa storia.
All'inizio pensavo propio che sarebbe finita male ma come dice detto tutto è bene quel che finisce bene.
Mammamia adoro questa ff la mettero di sicuro nei preferiti e nelle ricordate,perche queta ti colpisce propi.
Ciao spero che pubblicherai qualche altra storia ,su di loro.

26/06/13, ore 23:58

AHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! Lucia è incinta,chissa cosa farà Kaito alla notizia,come reagirà se lo vorrà tenere,ho troppo cose che mi frullano nella testa vorrei tanto scoprire cosa succede dopo.
Io spero tanto che non litighino.
Manon ho capito una cosa un bbambino no si vede da n giorno all'altro vorrei capire come ha fatto a scoprirlo così presto.Bha comunque è una storia fantastica non ci devono essere troppe spiegazioni ,comunque continua cosi e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.

26/06/13, ore 23:54

AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! lo hanno fatto dicevo io che la loro intraprendenza avrebbe portato a qualcosa di grande, ma di molto grande.
Comunque si vede che Kaito ama lucia,si vede da come lo ha fatto ma anche da come le parla come mi immagino che la guarda e poi è cosi oremuroso e gentile con lei ,vorei avere anche io un fidanzato come il suo.
Ciao continua cosi sei molto brava

26/06/13, ore 23:50

Si vede che Kaito lo vuole veramente(spero che mi abbiate capito di cosa parlo).
ma la cosa strana è che Lucia non si è trasformata in sirena quanso ha fatto il bagno.
non mi sono piaciuti i gelati che hanno mangiato io almeno non li avrei mai presi , ma ogn'uno ha i suoi gusti in qualsiasi cosa.
sei molto brava non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,alla prossima ciao

26/06/13, ore 23:46

Wow Kaito è veramente intraprendente a volerlo gia fare,ma comunque si vede che quei due si amano.
Quando ha dtto che conosceva il suo segreto mi è venuto un colpo e pensavo che lucia ......ma è meglio non pensare in brutto.
Ciao mi è piaciuta molto questa storia anche se è un po troppo afrettata comunque sei molto brava continua cosi!!!!

22/06/13, ore 16:47

Eccoci all'ultimo e atteso capitolo! Dopo tutte queste informazioni in velocitá mi sono sorpresa ma devo dire xhe è una fine stupenda! Merita tutta la mia approvazione! Ecco un uomo che finalemente si prende le sue responsabilitá! Ottimo Kaito! E anche se la fic finisce so giá che la loro storia andrá a finire bene!! Ciao!!

22/06/13, ore 16:36

Direi titolo azzeccato! Quando l'amore unisce... Beh, che dire...

22/06/13, ore 16:32

Avevo ragione! Ogni giorno che passa la storia diventa più interessante!! Una giornata tipica di due fidanzatini innamorati!!! Sto fremendo al pensiero di leggere questa bene amata fine!! La voglio assaporare lentamente proprio come il gelato che si sono presi Kaito e Luchia al bar per tornare a casa!! Viva le coppiette romantiche!

22/06/13, ore 16:25

Ottimo inizio per una fic! L'idea è molto buona quindi anche il proseguimento non deve essere da meno!! Spero solo di riuscire a recensire tutti i tuoi capitoli perchè ho dei problemi a casa. Comunque se la storia prosegue in modo così interessante sono sicura di riuscire a leggerli tutti almeno! Continua così e buona fortuna!! Ciao!

27/06/12, ore 11:10

Ed ecco che a quanto pare non sono riusciti a trattenere la voglia che avevano dentro di loro :D due corpi uniti :3 direi una bella nottata.

27/06/12, ore 11:09

Ecco qui la classica giornata tranquilla degli innamorati :D La colazione al bar *_* wow

27/06/12, ore 11:07

Ehi ciao,ho iniziato a leggere la tua ff e ho intenzione di recensire tutti i capitoli per farti sapere quello che penso,spero che questa cosa non ti dia fastidio. Comunque wow anche io avrei voluto avere una dichiarazione d'amore faccia a faccia con il ragazzo che mi piace,peccato che le dichiarazioni che hanno fatto a me son state sempre tramite msg o pc :D Beh bell'inizio. Un bacio,al prossimo.

27/06/12, ore 11:04

Eheh eccomi qui,che recensisco l'ultimo capitolo.. Beh la decisione che ha preso Kaito è davvero awww *_* Cioè sono state bellissime le sue parole.. Se non lo avesse accettato sarebbe stato un vigliacco,ma dato che ama Lucia e vuole far nascere il bimbo,beh non c'è niente da dire,complimenti.. Un bacio :D