It's too much fun being alive.
di _Fuck the system

27/07/12, ore 12:30

mi sono innamorata di questa storia. sappilo. volevo solo farti accorgere che all'inizio vi sono dei piccoli errori di battitura. per il resto è meravigliosa. sul serio. aspetto con ansia il terzo capitolo.
ShotGun_

26/07/12, ore 20:28

È troppo bella! Effy mi somiglia molto,caratterialmente ma anche come situazione di vita... e Sid! Oh Sid è il ragazzo perfetto! Emily e Jimmy sono troppo carini insieme! Voglio sapere come continua! È scritta bene,soprattutto perchè fa vedere come sono i personaggi interiormente. Complimenti davvero...finisce nelle preferite Ciao,Isidar

22/06/12, ore 14:37

mi sono innamorata di questa storia. sul serio! che aspetti a mettere il secondo? ** rjbfgsvsfehrwgdb è meravigliosa. **
sul serio. non ho notato errori grammaticali ne di battitura. sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.**
baci, enn.:)

20/06/12, ore 20:01

Complimenti, come primo capitolo ci siamo alla grande. Non ho notato errori di ortografia, se non piccole sviste, la storia è scorrevole e trovo i personaggi molto ben caratterizzati e sicuramente MOLTO interessanti.
Ancora complimenti,
LH13