We'll watch your back [Captain, Swordsman and Cook Tribute]
di Lou Asakura

30/01/14, ore 16:58

Wow quale capolavoro vedono i miei occhi *-*
Ciao!  Ho appena letti la tua One-Shot e non ho potuto non recensire :)
One Piece è tutta la mia vita,ed una cosa che AMO di questo meaviglioso Anime/Manga è proprio il mitico Monster Trio :D
Il futuro re dei pirati,il futuro proprietario del titolo di "Spadaccino più forte del mondo",ed il migliore cuoco dei quattro mari ;)
Rufy,Zoro e Sanji: forti,leali e coraggiosi (oltre che fighissimi xD): come si può non amarli ^_-
Ho semplicemente adorato il tuo scritto... il loro rapporto è davvero speciale,e tu lo hai sottolineato in modo eccellente,brava! ^w^
Ho anche adorato il fatto che Cappello di paglia consideri Roronoa e Gamba Nera,oltre che come bracci destri e amici,anche fratelli maggiori,un po come lo erano i grandi Ace e Sabo ;)
Che dire se non... COMPLIMENTI!! :D  Questa OneShot finisce dritta nelle preferite! ^^
Alla prossima e viva il Monster Trio,sempre e comunque! ;D
Ary_aliasNicoRobin99

06/08/12, ore 23:32

Favolosa!
Io adoro quei tre insieme e condivido perfettamente il tuo pensiero, quando Rufy combatte Sanji e Zoro sembrano sempre i meno preoccupati però quando tutto si risolve si può notare quanto sia stata grande la preoccupazione per il loro capitano, spesso mi soffermo sulle parti in cui sono in quella "formazione" (scusa il termine ma non mi viene la parola!).
Nelle note d'autore che hai scritto mi trovo d'accordissimo con te, l'unica cosa è che non ho mai pensato a Sanji e Zoro come ha dei fratelli però considerando che nella ciurma sono come una famiglia ci sta!
Oltre agli esempi che hai già fatto, dopo aver letto il capitolo mi è venuto in mente un'episodio in cui durante la saga degli uomini-pesce, Rufy cammina verso Hody e nel tentativo di impedirglielo due subordinati di Hodi attaccano Rufy che però non batte ciglio e prosegue tranquillamente perchè intervengono Sanji e Zoro ai lati a tenere a bada i nemici (scusa per il riassunto incasinato, l'episodio se non ricordo male dovrebbe essere il 557) comunque ce ne sono tanti di momenti simili a questo e a Thriller Bark (saga che adoro!) e Punk Hazard!
Complimenti ancora!
Alla prossima! :)

21/06/12, ore 18:14

li amo anch'io, e tu hai saputo scrivere bene di loro tre! hai fatto bene a concentrarti solo su loro tre e a mantenere solo i pensieri di rufy! Brava!
Aregilla

20/06/12, ore 21:10

Ciao ^^ Davvero carina come storiella, e molto realistica rispetto a quello che succede nel manga, estremamente realistica e canon, mi è piaciuta molto, come mi piace molto il tuo stile ^^ Soprattutto è bello che tu abbia dato la parte anche a Sanji, che viene spesso tralasciato (o messo in triangoli puramente amorosi) e che invece è il braccio destro del capitano almeno quanto Zoro ** Nella frase finale mi è sembrato di sentire l'eco di Ace e Sabo (forse perché hanno trasmesso la puntata da poco XD), sono contenta di aver azzeccato quello che avevi in mente anche se, secondo me, Rufy non considera assolutamente Zoro e Sanji come fratelli maggiori, proprio per niente ^^ Bye

20/06/12, ore 20:36

Mi piace. Mi piace, mi piace, mi piace!
Salve, Asakura.
Per la prima volta recensisco una storia in questo fandom e devo dire che non avrei saputo scegliere di meglio.
Questa tua fic è... Wow.
Bella. Bella perchè il trio delle meraviglie è sensazionale ed ogni altro aggettivo sarebbe sprecato, con loro.
Inutile dire che questa scena mi ha fatto ricordare l'episodio dell'incontro tra loro all'arcipelago Sabaody dopo i due anni.
Complimenti, sei stata bravissima.
Alla prossima,

Amor31