Fatal Mistake
di B Rabbit

22/12/13, ore 15:15

Ciao
Ti scrivo questa recensione per recensire anche gli altri capitoli.
Innanzitutto ti stimo perchè tifi la coppia Rin e Len <3
Poi scrivi i capitoli di una lunghezza strabiliante ciò mi è piaciuto tanto !!
Successivamente descrivi tutto dettagliatamente cosa che mi fa pensare di essere
con i personaggi a vivere questa " avventura "
Infine descrivi Miku come una ragazza espansiva , solare proprio
come me la immagino io !!!
Spero tu possa inserirmi nei ringraziamenti ovviamente se la mia recensione ti è piaciuta
Non avrai sentito parlare di me perchè scrivo in una sezione diversa che potrò menzionarti
qualche altra volta
W RIN E LEN KAGAMINE
Ci si sente
Blazale

P.S. : Se ci fosse il giudizio fantastico lo metterei in questa storia ma per ora posso solo il positivo !!!
A presto

17/04/13, ore 14:50

Stupendaaaa, questa storia! Domani o stanotte continuerò a leggere gli altri capitoli!

11/11/12, ore 14:52

Che carina la descrizione di Rin!!! :3 Aww <3
Non amo particolarmente la coppia Rin/Len (e neanche tutte le altre coppie di Vocaloid, a dirla tutta) però questa fanfiction è scritta in modo così delicato... come si fa a non amarli? :)
Mi piacciono anche i dialoghi, danno davero un'idea di spontaneità :)
Bene, seguirò anche questa. ^^

26/06/12, ore 21:19

Eccomi dopo secoli u.u''!!
Bella. Assolutamente bella per adesso; i gemelli secondo me assieme sono adorabili, e hanno quel tocco 'romantico' in un certo senso.Il
loro legame è forte, e questa è forse la loro migliore caratteristica: caratteristica che hai evidenziato bene, a giudicare dai sentimenti e le emozioni che prova Len nel vederla (=.
good, good >.<!!!
Premetto: non posso dirti se sono OC o meno, ma francamente non mi pare lo siano per adesso ^^. Miku è insopportabile x°DD!! Mi dispiace, non la reggo a volte x°DD!! Forse è proprio per il suo essere 'iper-attiva', chissà u.u'..
Bel lavoro (=.
Bellissimo anzi: curato, scorrevole, nessun errore sintattico.. E quello stile. Dannazione, è sempre così poetico: Lo adoro.
Sono ripetitiva, lo so ç.ç!! Ma le cose che vanno evidenziate, vanno evidenziate u.u!!!
Aspetto un nuovo capitolo (=!!!

-Nui

23/06/12, ore 19:05

bello mi piace moltissimo!!
io adoro i gemelli Kagamine e spero che continuerai presto con il prossimo capitolo ^^
awww che tenero Len! Non riesce proprio a scollare gli occhi da Rin eeeh ... xD
sono curiosissima! aggiorna prestoo ;)
kiss by Dreamer

22/06/12, ore 18:47

Ciao! :)
Non voglio fare la guastafeste, ma penso sia giusto consigliarti di riguardare il testo ancora una volta per cancellare alcune piccole imprecisioni di battitura. Inoltre, in diverse frasi, hai ripetuto più volte il sostantivo "ragazzo" o "ragazza": prova ad usare qualche sinonimo, tipo "il biondo" se ti riferisci a Len, "la studentessa" se parli di Miku... o, se questi da me suggeriti non ti ispirano o per particolari ragioni non ti convincono, usa un po' di fantasia :)
L'ultima piccola nota: l'appello. Per sua natura, l'appello viene fatto in classe seguendo la lista di nomi degli studenti in ordine alfabetico e, seguendo questo canone logico, dovrebbe essere chiamato prima Len e poi Rin. Capisco la novità del momento e il voler creare un'atmosfera particolare, ma forse dovresti mettere un po' d'ordine nella spiegazione di questo passaggio.
Bene, ora che ho finito di fare la rompiscatole (chiedo perdono ^^'), posso dire che questo primo capitolo, salvo imprecisioni, mi ha incuriosito. Ho sempre immaginato una situazione tsimile a quella descritta nella tua storia, in cui i Kagamine, non avendo mai avuto a che fare l'uno con l'altro, scoprono di avere qualcosa che li accomuna, qualcosa che, bene o male, li porta a pensare di essere gemelli: gli stessi capelli, la somiglianza degli occhi, il medesimo cognome... tutto porta con sé una certa suspance! x)
In utile dire, quindi, che seguirò questa fanfiction con un certo interesse: dopotutto, ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio, voglio assolutamente sapere come finisce!
Spero di esserti stata d'aiuto con i consigli descritti nelle prime righe e spero che non te la sia presa ^^. Per di più, penso di poter considerare questa come una recensione positiva, confidando nella correzione degli errori e nella trama della storia che, come ho già detto e ripeto, è interessante e coinvolgente.
Mi raccomando, scrivi il secondo capitolo e aggiorna presto! :)
karikeehl