Facile giudicare, difficile vivere veramente
di ciuffolina

11/09/12, ore 19:38

Mio diooo, nooo, non puoi lasciarmi così peròòò ç_____ç
Io voglio sapere come continua, e cosa succedeeee ç____ç
Muovitiiii >_<

-JAD♥

09/07/12, ore 23:28

:( No, Trevoooor! Però dice la verità... e la verità fa male! Caspita, quel bidello è proprio un porco!! Ma Astrid si che è una vera amica!! ^^ Lasciando da parte le parole di una mente malata, questo capitolo è bellissimo come al solito! Furbe furbe quelle due!! :D A presto

08/07/12, ore 14:10

:( me lo sentivo che Trevor se la sarebbe presa!! Fa il geloso... che carino!! ^^ Comunque, Silvio è sempre più romantico!! :D Anche questo capitolo è stupendo, davvero, la storia mi sta appassionando sempre di più!! :D Mi raccomando, fai un segno quando vai avanti!!! :D

08/07/12, ore 14:06

Solo tre parole... voglio quel vestito!! Me lo sono visto davanti agli occhi!! ^^ Idea molto romantica quella della cena, Silvio è più... "romantico" di quanto pensassi!! :D anche se continuo a preferire Trevor!! ^^ è un capitolo perfetto in tutto!! Bravissima!! ^^

08/07/12, ore 14:03

<3 Wowowowowow!!! :D è stupendo questo capitolo!! Ho visto che vai avanti a pubblicare velocemente.... me essere felice!!! ^^ Tornando al capitolo, le descrizioni sono così ben cadenzate... non so come fai!! :D Grande!!

07/07/12, ore 13:07

Mannòòò, Miriam e Trevor devono stare insiemeeeee ç___ç, a proposito, che fine ha fatto lui? o.O

-Continuaaaa ♥

06/07/12, ore 18:15

xD esilarante! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! ^^ Domande davvero carine, ci piace stò boccione! :D Continua così, questa storia è stupenda!

06/07/12, ore 18:02

Spettacolare!! ^^ l'ho letto con il sorriso stampato sulle labbra!! :D Procendendo la narrazione in questo modo, hai fatto si che fosse possibile immedesimarsi con i personaggi... grandiosa!! :D

06/07/12, ore 10:09

Un turbine di confusione in questo magnifico capitolo!! Espressa in maniera perfetta. :D Trevor è sempre più dolce! Sembra il classico principe azzurro... anche se mi sa che nella sua anima si nasconde un ribelle! ^^ Vado a sparaflesciarmi con il nuovo capitolo! Bravissima come al solit0!! ^^

05/07/12, ore 23:44

Complimenti per la storia, specialmente per questo capitolo, è tra quelli che mi sono piaciuti di più (avrai già capito che gradisco la parti in cui si parla di sesso). Continua a scrivere, domani finirò di leggere gli altri capitoli. Brava ancora, hai anche uno stile molto fluente e scorrevole.

04/07/12, ore 15:12

:D finalmente la mia curiosità è stata placata... un pochino! ^^ come sempre capitolo bellissimo, molto ricco di sentimento. La sua storia personale è veramente tristissima, cionondimeno raccontata in maniera superba! :) Ma come mai si sfoga proprio con lui? Due begli occhioni sexy hanno fatto effetto... vero? ;)

04/07/12, ore 11:02

Ma che bel capitolo che abbiamo qui *-----*

Ora, CONTINUAAAAAA ♥

22/06/12, ore 14:20

WOOOOOOOOOOOW bellissimo!! stupendo!! Lo adoro!! E Astrid mi piace sempre di più! ;) più leggo le tue storie, più mi stupisco della tua maestria con le parole!! :D Te lo chiedo tutte le volte, ma come ci riesci?? :) Continua presto! Non vedo l'ora

22/06/12, ore 00:06

Yeee, lo aspettavo da tanto, i'm proud of you ♥

21/06/12, ore 22:07

xD bello!! l'idea della lista è bellissima!! e Astrid mi sa di furbetta, mi piace!! ^^ ora devo sapere che succede con Mirko. E' un MUST! :D