Ti insegnerò a combattere
di Gan_HOPE326

12/04/12, ore 21:41

Ciao :)
Molto bella e scritta bene anche questa, sei davvero bravo a scrivere, complimenti.
Anche qui, sei rimasto nei personaggi.
Chichi guarda Goten e capisce che manca qualcosa, un qualcosa che gli avrebbe insegnato lui, così come aveva fatto con Gohan, quindi decide di farlo lei.
Ha qualcosa di dolce questa drabble :D
CiaooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 09:42 pm)

03/03/12, ore 15:44

Che carina...
Questa drabble è molto, molto delicata: emoziona in un modo dolce, senza colori sgargianti, urlacci strappalacrime...
Sì, è davvero tenera. Chichi che rivede il Goku di quando erano bambini in Goten, e che desidera insegnare a quel bimbo ciò che gli manca per assomigliare in tutto a suo padre... E' di una tenerezza unica *_*

16/07/10, ore 16:04

Bella questa Drabble... Che tenerezza che mi ha fatto :)
Chichi che rivede suo marito in Goten... Daltronde sono così simili! E poi la scelta di insegnarli a combattere...... Servono parole? No, credo che non sarei capace di scrivere qualcosa di adatto. Non voglio "rovinare" questa bellezza.
Complimenti.
Anche perchè è di 100 parole esatte, e non tutte le drabble sono così ;) capita di trovarne con qualche parola in più o in meno... Oltretutto io non amo molto la "famiglia Son", preferisco molto di più la "famiglia Brief", ma quando un lavoro è fatto bene come il tuo... :)
Ripeto, complimenti :)

05/08/07, ore 22:42

corta ma bella...dice tt...nn ho parole, è proprio carina...brava!

07/01/07, ore 14:58

Splendida, complimenti. Anche se Chichi odia il combattimento e vuole a tutti i costi che i figli siano diversi dal padre, ha capito che non è assolutamente possibile togliere ai Sayan ciò che è intrinseco nella loro natura: il combattimento. Il piccolo Goten è sano e felice, ma... gli manca qualcosa, e Chichi, come ogni buona madre, lo capisce al volo^^ In poche parole sei riuscito ad esprimere tutto^^

saretta_
06/01/07, ore 18:56

CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!! devo dire che la mia coppia preferita è Goku&Chichi... e non si può immaginare come dev' essere brutto rimanere vedova per la seconda volta è per di più incinta... quindi Chichi farebbe di tutto per far assomigliare ancora di più Goten al suo amore...anche insegnarli a combattere! povera Chichi, anche se molti la detestano, io trovo solo che sia molto affezzionata alla sua famiglia, visto che la perderà molto volte, e poi a lei è anche morta la madre quindi... piccina! comunque sei bravissimo! baci!

06/01/07, ore 17:54

Tenera tenera e in poche righe c'è l'essenza della storia! Chichi rivede in Goten il marito, ma al piccolo mancano le basi del combattimento, quelle che invece Goku aveva, così decide di insegnargli le arti marziali per far rivivere in Goten suo padre! Bella e commovente per un certo verso, infatti si avverte anche la malinconia di Chichi nel vedere nei movimenti di Goten il suo Goku!^^ Ciao!^_-

06/01/07, ore 16:07

bellissima!!! mi piace tanto tanto!! poi io adoro chichi, vorrei tanto essere come lei. assomiglia tanto a penelope dell'odissea. ama suo marito a nn lo ha mai tradito!!! che culo. complimentoni!! bacio

06/01/07, ore 15:24

Ehm... ^^'' credo che nessuno abbia capito che questa è una drabble! xD Ma in effetti li capisco: le tue ff sono così belle che si vorrebbe non finissero mai. ;)

06/01/07, ore 15:21

*_* Il mio desiderio è stato esaudito! Fantastica come sempre, Gan. ;) Dunque, come dici giustamente nell'introduzione, molti si sono chiesti (tra i quali anche la sottoscritta) come mai Chichi, che era sempre stata contraria al fatto che Gohan combattesse, avesse allenato lei stessa il suo secondogenito. Ebbene, la versione dei fatti che dài tu è proprio quella che anche io mi ero data come risposta a questo interrogativo: vedere Goten così simile al suo Goku – ho pensato – le avrà fatto venir voglia di renderlo ancora più somigliante al marito perduto, in modo da ritrovare nel figlioletto il padre. Ma ancora una volta mi hai sorpreso con un particolare: "[...]“Questo a LUI non sarebbe successo!”.[...]" Questa semplice frase, oltre a rendere ancor più originale la tua versione dei fatti, riprende benissimo il carattere forte di Chichi, ribaltandolo. Difatti, l'ardore che la consorte di Goku un tempo utilizzava contro gli allenamenti del marito e la sua forza, qui è invece usato nella direzione opposta. La conclusione è bellissima, poiché c'è un meraviglioso contrasto fra l'atteggiamento materno di Chichi e ciò che essa dice al figlio, ovvero che gli insegnerà a combattere. Io ormai non ho più parole per dirti quanto mi piacciano i tuoi lavori e quanto tu sia bravo, quindi la pianto di ripeterti sempre le stesse cose, perché ormai si è capito. Ancora i miei complimenti al Maestro. Ciao e a presto; Mia. ^^

giulietta crazy4dbz
06/01/07, ore 15:13

non hai detto molto in questo capitolo,ma in fondo come inizio è giusto che sia così,infatti è molto bello e promette già molti momenti romantici,tristi e malinconici.spero tu sappia descriverli al meglio!molto carino nel complesso.baci baci giulia

06/01/07, ore 14:49

bella drabble!! Ma hai intenzione di fare i successivi capitoli su questo stile? Sei pazzo!! O_O Complimenti ancora!

Vegeta83
06/01/07, ore 14:27

leggermente corto...ma come inizia sembra interessante e poi del resto le tue storie sono sempre belle!!! aggiorna presto erika