Piacere, io sono la sorella!
di GaiaFuckinPerfect

27/07/12, ore 07:29

Continua ti prego e molto bella come storia e nn vedo l'ora che continui...sai mi sta prendendo tanto e poi scrivi molto bn cmq spero che continui presto un bacio :* -A-

21/07/12, ore 12:50

QUESTA STORIA MI PIACE MOLTISSIMO!
LA COPPIA NIALL/GAIA è BELLISSIMA!
SPERO CHE CONTINUI! EL è FANTASTICA COME AMICA! E PAUL DEVE MORIRE IN PRIGIONE! COME PUò FARE UNA COSA DEL GENERE???
TI PREGO CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE!
BACIONI CAMI<3

Sei bravissima,continua mi piace molto come storia e hai sempre idee originali...Mi piaci ragazza ahahah continua perfavore

Bellissima!!!!
Ti prego continua *-*
Sei bravissima e hai delle idee fantastiche!
Continua!

06/07/12, ore 15:32

continua continua continua continua continua continua continua....
Adoro Gaia mi rispecchia anche se non ho un fratello. anche io come gaia sono alta; ho 11 anni e sono alta 1.65 !
ilhs94

30/06/12, ore 13:03

bellissima storia e bellissimi capitoli complimenti...
continua così mi raccomando...attendocon ansia i prossimi capitoli

21/06/12, ore 11:17

In queti giorni mi sta iniziando a piacere l'idea di aiutare le ragazze con le loro FF, dando dei consigli..
1) Avresti potuto fare un prologo dove spiegavi che ti stavi trasferendo a Londra, perchè ecc..
Poi, nella stessa pagina, o in un'altra, scrivevi il primo capitolo, dove raccontavi che andavi sull'aereo ecc..
2) I verbi usali al passato, è molto meglio, perchè poi al presente è un po' un casino, capisci? Invece al passato
è più facile, te lo dice una che scrive FF.
3) Dopo il PUNTO FERMO, ci va la lettera maiuscola, ed ho notato che in molti casi, nel tuo testo, è minuscola!
è un errore grammaticale, ATTENTA!
4) I dialoghi così sono confusi, non si capiscono molto bene. In primis i nomi di persona vanno con la LETTERA MAIUSCOLA,
poi se devi usare le virgolette, fai così.
Esempio:
"Ciao!" Dissi, entusiasta.
"Ciao!" Mi disse anche lui. "Io sono Harry, tu?" Mi chiese.
"Io sono Gaia.." Risposi.
Vedi? Così è molto più ordinato, poi, usa l'html, che viene un bel lavoro, perchè come idea della storia
non è per niente male, bisogna solo rielaborarla.
5) Quando ridono, nei dialoghi non scrivere "ahahah", non sta bene. Fai così.
Esempio:
"Modesto il ragazzo." Affermai, cosa che lo fece ridere.
"Comunque siamo arrivati." Continuò.
Così è molto meglio, perchè è un errore grammaticale scrivere ahahaha in un dialogo, te lo assicuro.
6) Poi ho notato che quando c'era una domanda, non hai usato il punto interrogativo, è un errore!
Usa la punteggiatura, ragazza!
Poi magari come alla fine del brano, metti un punto fermo, non usare nemmeno i puntini di sospensione,
perchè altrimenti dovresti riprendere quello dopo con: ..Sentii delle voci ecc..
Ok?

Spero di esserti stata di aiuto.
Se vuoi passa nelle mie FF e magari lasciami una recensione, se ti và.
IWant.

20/06/12, ore 21:24

Carina come storia, e poi a Gaia piace il biondo, non vedo l'ora di sapere come va avanti...passi da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=978401 mi farebbe piacere un tuo parere xoxo