Complicated
di Rorori

25/08/12, ore 14:57

Ciaooo !!!!!
Non ci sono problemi per il ritardo il capitolo ne vale la pene a mio parere molto bello.
Per quanto riguarda Sasuke ci sono un po’ troppi “”SE”” che si è posto un po’ tardi.
Itachi come al solito va dritto al punto conoscendo l’ottusità del fratello e non poteva che essere più chiaro di così.
Ora come ora cos’è riuscito ad ottenere Sasuke Uchiha da tutto ciò….nulla al contrario a perso su tutti fronti.
Per quanto riguarda l’altra storia la curiosità c’è e se scritta bene come questa ancora meglio anche se si ferma al prologo

25/08/12, ore 13:04

devo dire che è la prima volta che faccio una recensione... ma diavolo amo questa storia! é scritta benissimo! ^^

15/08/12, ore 16:52

Odio Kai, come ha potuto trattare così suo fratello? Scometto che è gentile con lui solo per i sensi di colpa...lo odio forse anche più del bastardo.
Gaara s'è confidato con Itachi, tutti quegli anni di sofferenza senza aver nessuno con cui confidarsi l'hanno spinto ad aprirsi alla prima persona che si è davvero interessata alla faccenda.
Hai detto che il bastardo soffrirà e così deve essere, ma ricordati che per quanto tu possa scappare beautiful ti troverà sempre e con lei ci sono anche le sue compagne (febbre d'amore, sentieri...).
Al prossimo capitolo
p.s. causa trasloco non riuscirò a recensire molto presto, ma spero che per quando torno la storia sia quasi finita (odio come Naruto stia male a causa di quei due stronzi!)

12/08/12, ore 12:58

I-io... Innanzitutto: ciao :3
Poi! Cioè, adoro questa storia XD Mi sono detta: ''Oh, ora la leggo piano e la recensisco capitolo per capitolo.'' Come puoi notare, non ce l'ho fatta. Ho praticamente divorato la tua fic XD Nel giro di dieci-quindici minuti ero già alla fine XD Tra l'altro: incazzata, coi lacrimoni, piena di speranza e carica d'aspettativa. Quindi: a quando il prossimo capitolo *_____*

Seriamente, è molto bella. Brava! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito ♥
Scusa per la recensione mignon, ma devo andare via XD
Un abbraccio! :3
Red Fox

08/08/12, ore 16:02

adoro anche questo capitolo è sempre più emozionante... però inizio ad odiare il fratello di Naruto ahahahahahahah :)

07/08/12, ore 23:18

Sono oltremodo "obbligata" a farti i miei più sentiti complimenti, e ti spiego perchè.
Io AMO Sasuke, qualunque sia la circostanza e qualunque sia il luogo, e allo stesso tempo non riesco mai ad apprezzare Gaara fino in fondo perchè lo vedo sempre come il "terzo incomodo" e lo trovo assolutamente irritante, in ogni fict.
Ma tu, ancora non riesco a credere che sto per dirlo, mi ha fatto amare tanto Gaara  o_o !
Mentre il tuo Sasuke lo detesto, sul serio, è la prima volta in cui provo astio nei suoi confronti.
(Anche se non significa che non voglia vederlo insieme a Naruto :)  )
Inoltre mi piace come scrivi, sei sempre molto chiara.
Ecco, diciamo che l' unica nota che ho trovato un po' stonata è il fatto che Gaara racconti tutte quelle cose a uno sconosciuto, ma capisco che deve essere stata la spossatezza del momento...
Spero davvero che aggiornerai presto, perchè poche volte sono stata così curiosa ;)

07/08/12, ore 23:16

ahahahha!
dimmi che è Itachi! Dimmelo dimmelo!!! Ok vado a leggere il prossimo capitolo per saperlo ^^
a parte questo ammetto che mi si è stretto il cuore quando Naruto è uscito allo scoperto e si è palesato a Sasuke e Gaara... la scena è stata toccante.
Non capisco i comportamenti di Sasuke, ora ha la sua fissazione tra le mani e pensa a Naruto? Dopo tutto il male che gli ha causato non ha il diritto neppure di pensarlo! Non se lo merita proprio per niente!
E Kai? Saprà mai che razza di animale è in realtà l'Uchiha?
Bene, proseguo nella lettura per saperlo!
ciao e grazie

07/08/12, ore 23:02

bellissima!! ti perdono dai! :D basta che la prossima volta aggiorni un pò prima!! kei è stato fortunato! perchè uno si rende conto del valore di una cosa solo quando la perde, e lui non ha perso naru!! ribadisco di odiare sasuke uchiha con cuore, anima e corpo!! e anche con i vestiti!!!! aggiorna presto!! e bellissima spiegazione per le cicatrici sulle guance!!! bacioni da Rosy99 :D

07/08/12, ore 22:18

Ciao, mi piace questa storia, è sempre un colpo di scena dopo l'altro e la trovo veramente intrigante, volevo solo farti notare un paio di incongruenze sulle età dei personaggi, così magari le puoi modificare.
Dici che Naruto e Kai sono rimasti orfani quando il primo aveva appena dieci anni ed il secondo diciotto (maggiore età europea immagino)
Poi nel quinto capitolo però dici che Kai ha conosciuto Sasuke quando ha 14 anni e tutti sapevano della tragedia che aveva subito, ma in realtà dovrebbe averne 18;
Naruto conosce Sasuke quando ne ha 14 e lui in teoria 22, da quanto capisco finiscono a letto subito (tra l'altro credo sia contro il regolamento una relazione tanto sbilanciata e con un ragazzino) ma a parte ciò poi fai dire a Sasuke che Naruto è maggiorenne... Allora o Naruto sta andando a letto con Sasuke da 4 anni o c'è un errore (almeno credo ^^)
Come ti dicevo mi piace questa fic e sono fissata con le date e quindi ho pensato di fartelo notare, magari non te ne eri accorta!
ciao e grazie

07/08/12, ore 18:54

per prima cosa ciao secondo il capito è bello anche se triste terzo la scena vista da itachi di naruto e gaara addormentati vicini.
ora la domanda è: cosa farà itachi sapendo ke la causa del dolore di naruto è il suo frattellino? !!
certo che anche gaara suonare al campanello di una casa e non leggere il nome. speriamo che almeno al piccolo naru passi la febbre

07/08/12, ore 17:11

allora in primis... io non sono tra le persone con lo sguardo assassino, capisco che sia difficile scrivere una storia con tematiche forti come questa e quindi non mi arrabbio più di tanto. Per seconda cosa io ci sono e non ti libererai tanto facilmente di me...
passando alla storia: Gaara insieme a Naruto è troppo puccio +film mentali non-stop+
mi piace sapere che l'essere immondo soffrirà *risata malvagia e ghigno sadico* muhahahahaha...
non vedo l'ora di sapere come continua e cosa succederà quando Itachi inchontrerà l'essere??
non sto più nella pelle...
adry99 <3 =*

07/08/12, ore 17:06

Ciao, interessante questo prologo, molto breve ma ci dà l'idea di dove andremo a finire.
Sarà il mio bisogno di storie commoventi, ma credo che Naruto innamorato di Sasuke e non ricambiato sia piuttosto adatta al caso mio ^^
Intanto grazie per averla scritta.

07/08/12, ore 16:25

Ciao, povero Naruto che passato terribile che ha avuto e tutt'ora la situazione non è affatto milgiorata purtroppo, ci credo che ha adottato questo meccanismo come difesa. Gaara non ce la faceva più a sopportare tutto da solo e si è aperto con Itachi, direi che è stato decisamente emglio, visto che lui è il fratello di Sasuke. Speriamo che con il suo intervento le cose migliorino e faccia ragionare ed intervenire Sasuke.
Al prossimo capitolo, kiss

22/07/12, ore 22:13

ciao vampira :) non preoccuparti non sei l'unica, a me se non si fanno le 4 non mi addormento :I bellissimo capitolo!!! naruto ha risolto tutti i problemi dimenticando sasuke-stronzo-che-dovrebbe-morire!! forte itachi non sa che dire xD è rimasto senza parole e affascinato dal biondino :D bello davvero spero aggiornerai presto :)

22/07/12, ore 15:31

Oh, quanto mi dispiace Naruto ha cancellato dalla sua mente l'essere immondo, sono distrutta dal dolore, si come no!
Allora, allora, allora Naruto dopo ben sette giorni si è ripreso ma la sua mente per proteggerlo da un ulteriore dolore ha cancellato il bastardo da ogni suo ricordo e la cosa mi piace assai.
Il mondo è proprio piccolo, Itachi ha salvato la vita al ragazzo che suo frattello ama (ne sono sicura, Kai è solo un amico), che non vede da anni e ne è rimasto affascinato.
Come reagiranno Kai e il bastardo all'amnesia del biondo e il piccolo Narucchan quando vedrà il bastardo?
Quell'essere immondo soffrirà, dovresti vedere il sorriso sadico che mi provoca saperlo.
Sai neanche in una grotta ti puoi considerare al sicuro, beautiful ti troverà ovunque.
Al prossimo capitolo