Stay, just a little bit longer
di shelters

06/08/12, ore 15:33

ho scelto di segnalare questa OS tra le scelte per varie ragioni. A parte il fatto che mi è piaciuta molto, ma soprattutto il linguaggio è ricco e abbastanza forbito.
Ha un filo logico che pronta a riflessioni e che è frutto di ragionamenti.
Avvicina al significato della vita e del senso della morte, e seppur non molto lunga come narrazione, ricca di significati nascosti.
Ho apprezzato la scorrevolezza e i dettagli, seppur presenti, non troppo pomposi e specificati.
Apprezzabile è anche il fatto che non abbia inserito esplicitamente il nome del protagonista e che i suoi "tratti distintivi" siano solo alla fine. Per questo motivo una persona può immaginare la narrazione con il personaggio che più l'aggrada, aumentando il tasso di possibilità che la OS abbia un riscontro positivo da parte del pubblico.
Ho apprezzato davvero molto questa OS, e spero che per voi sarà lo stesso.

Una nuova iscritta ad EFP, Matilde

22/06/12, ore 12:38

Oddio ma è .. è .. è bellissima! :') .. guarda! Mi volevi far piangere? E' questo quello che volevi? Perché ragazza ci sei riuscita! Ma come .. oddio santo! Mi sono immedesimata troppo e ora mi sembra davvero di essere al funerale di Liam ( perché è Liam il ragazzo giusto? ) con questo vestito 'pescoso' (?) che parlo son la sua anima e che me lo ritrovo accanto poi nel momento in cui ritorno sulla panca .. fa tanto 'The last song' :'))))
P.S. sto piangendo cazzo!
P.P.S. se vuoi passa dalle mie FF .. bellissima storia comunque oddio!
BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLE BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA
Lìho già detto che è bella? Ah! Allo ra lo dico BELLA BELLA ..