Percy Weasley e gli Dei dell'Olimpo
di taly_her

21/07/12, ore 14:41

Come promesso ieri, eccomi qui!
Premetto che della saga di Percy Jackson non so praticamente nulla..ma la storia è perfettamente lineare e non mi sono sentita "indietro".
Non ci sono errori grammaticali e la cosa mi rincuora..prima di passare da te stavo leggendo una shot terribile :\
Percy è proprio come l'ho sempre immaginato..pignolo al punto giusto!Il suo continuo scaricare la colpa sui gemelli poi, è completamente azzeccata!ahahaah
E' anche la prima cross che leggo, quindi...complimenti :)

17/07/12, ore 15:35

Ciao !!!
Ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero
Bellissima!!! Hai avuto un'idea davvero originale , non avevo mai pensato a Percy
Weasley in veste di mago e semidio. Anche se ancora non ho capito bene come può essere un semidio
Insomma i suoi genitori sono entrambi maghi e per essere un semidio lui non dovrebbe essere figlio di uno dei suoi genitori.
Questa cosa mi incurisisce davvero tanto.Lo stile e semplice e scorrevole, mentre, per quanto riguarda la grammatica
mi sembra di non aver visto errori.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.Un bacio.

Elizabeth_Lovegood

16/07/12, ore 22:51

Si ciao io adesso mi commuovo. Hai scritto delle parole stupende, grazie grazie grazie. Il secondo capitolo anche è bellissimo, scrivi benissimo Taly non vedo l'ora di leggere di Wendy! ;) Ti voglio bene, Wendy.

21/06/12, ore 12:20

Allora, inizio dicendo che è molto bella e ben scritta! :D Ne ho lette tante e questa devo dire che mi è piaciuta molto rispetto alle altre! Certo, c'è un pò di punteggiatura che deve essere sistemata per il resto è davvero bella! Un idea  carina mischiare Percy Jakson con Harry Potter. Mi piace :3
Voglio assolutamente contiunare a leggere quindi aggiorna prestissimo!

Fawks ;)

20/06/12, ore 22:10

Cià, voglio essere anche la prima a recensire il capitolo, così non mi batte più nessuno. (?) ahah.
No ok allora, sai che ho letto già il capitolo (anche gli altri in realtà) e che mi piace da morire, e devo dire che mi sento proprio potente ad averti detto di scrivere una cosa del genere, ero sicura sarebbe uscita una storia pazzesca!
Continua a scrivere, che io continuo ad aiutarti e vedrai che sarà sicuramente bellissima, dico davvero.
Brava Taly, continua così.

Wendy. <3