Song of life
di Katniss_Tic_tac_Peeta

30/06/12, ore 18:03

Ciao Risa!! =)
Che disdetta Itan ha una ragazza, proprio quando sembra che vada tutto bene ... boom ecco che si presenta il primo ostacolo!!! -.-"
A sollevarle un po' il morale è il musical, è stata scelta come protagonista e non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!
Un bacione alla prossima!!! ♥

23/06/12, ore 15:21

Risellaaaaaaaaa!!!!! Bellissimo anche questo capitolooo!!! Anche a me mancano le nostre chiacchierate al telefono ç__ç Comunque Itan e Melody sono troppo cippolinissimi *ww* Nobu non si sbaglia mai ;P E il finaleeeeeeee???? Mi lasci cosììììì??? D: Scrivi presto il capitolo successivo :S Ti amo cucciola, sei bellissima <3

23/06/12, ore 15:17

Risellaaaaa!!! Questa storia è bellissima, mi piace come l'hai modificata...bravaaaaaaa!!!!! Non vedo l'ora che scrivi i prossimi capitoli!!! Grazie per aver eliminato Soul ** Mi hai descritto alla grande con Nobu! Ti amo cucciola!!! <3

22/06/12, ore 12:37

Ehi rieccomi!! =)
Povero Itan, mi dispiace vederlo così preoccupato, ma venuta a conoscenza della sua situazione familiare è più che comprensibile.
Mi ha fatto piacere che la prima persona alla quale ha pensato  è stata proprio Melody, forse Nobu ha davvero ragione quando dice che lui prova un certo interesse nei suoi confronti ...
Ma adesso cosa succederà?
Hai terminato il capitolo così ... lasciandoci nel dubbio!!! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci e alla prossima!! ♥

22/06/12, ore 12:28

Ciao  Risa!! =)
Beh che dire ... a me piace troppo questa storia!
È scritta molto bene, è scorrevole e soprattutto molto, molto dolce.
Mi piace molto Melody, ma ogni volta che leggo di Nobu muoio dalle risate ... è troppo simpatica! XD
In questo primo capitolo abbiamo conosciuto i personaggi, e Melody sembra una ragazza davvero determinata anche se abbastanza timida.
Ha partecipato al suo primo provino e sembra esser andato anche molto bene ricevendo persino complimenti dalla giuria.
Qui ha incontrato Itan, un ragazzo più piccolo di lei di un anno (*-*) al quale già non riesce a non pensare.
La sera stessa lo incontra insieme ad alcuni suoi amici e trascorrono la serata insieme.
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti la loro storia ed anche come Melody riuscirà a realizzare il suo sogno!! ^^
Un bacione e passo al prossimo capitolo!! ♥