Next chapter
di xneedjmalik

09/09/12, ore 23:22

Ciaoo !! La tua storia mi piace un sacco,davvero.. E sono davvero stupita del fatto che ricevi poche recensioni O.o e tu mi stai davvero simpatica, anche se non ti conosco ;) ti prego continua presto.
Baciii
-E

05/09/12, ore 22:28

ho 4 parole da dirti:io amo la tua storia. E non scherzo l'adoro,harry e daisy mi piacciono troppo!!
Non vedo l'ora che aggiorni davvero fallo presto prestimmo perfavoreeeee
ora smetto di rompere ciauuuu :)

05/09/12, ore 01:01

ho inziato a leggere questa storia solo da stasera ma mi piace tanto. vorrei andare avanti a leggere gli altri capitoli ma è tardi e sono stanca.
Ti assicuro però che domani li leggerò perchè sei davvero molto brava a scrivere e sono curiosissima di sapere come va avanti quindi spero venga in fretta domani ciaooo :)

29/08/12, ore 23:30

se non muovi il tuo bel culetto e continui immediatamente ti decapito ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
lo so lo so sono troppo dolce xD no dai sul serio è fantastica la tua FF proprio come l'altra, infatti questa l'ho messa tra le preferite :3
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥questa sera sono molto cuoricinosa xD comunque sia brava ♥ continua così e avvertimi quando aggiorni ♥♥
ziau bellezza ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

29/08/12, ore 23:14

beh se fossi Harry Styles mi amerei anche io xD a no quello k si ama da solo è Zayn xD eccomi qua la tua rompiscatole preferita... continuo subito che voglio sapere :D
baci ♥

29/08/12, ore 22:56

cattivaaaaaaaaaa mi hai fatto scendere ben 2 lacrime :''( ufff è colato il mascaraaaaaaaaa D:
no dai a parte questo la tua FF è fantastica non capisco perchè non abbia 5432438138436841 recensioni u.u
ma non temere ci sono qua io u.u
ziauu continuo a leggere ♥

29/08/12, ore 22:29

piano ?? PIANO ?? quale piano?? oh cicci io lo voglio sapere assolutamente!! ah ma che scema k sono mi basta andare a leggere il continuo xD
ok sono pazza xD zziauu♥

29/08/12, ore 22:21

Zayn -.- arrrrrrrrrg ti stacco la testa a morsi u.u uff stronzetto -.- ok mi sono sfogataaaaaaaaaa :D
vado avanti a leggere :P zziauu♥

29/08/12, ore 22:10

ed eccomi quaaaaaaa :D sono sempre io la scocciatrice per eccellenza :D mi dovrebbero dare un premio u.u essì ... eggià U.U
coooomunque bella pampina la tua FF mi incuriosisce assai :D quindi... non sto a parlare oltre corro a leggere gli altri !! :D
ziau bella ♥

29/08/12, ore 13:58

Ciao
Ho letto il capitolo appena ho visto la risposta alla mia recensione e devo dire che ne è valsa la pena! Come dici tu è un po' noioso ma non penso che non succeda nulla. Per esempio c'è la storia di Niall. Poverino, pensava che tutti preferissero Harry a lui! Ma per fortuna che c'è Marika. Poi non ho capito molto bene il perché hai messo la conversazione con Zayn. Penso che conunque lo renderai più chiaro nei prossimi capitolo, tutto ha un senso giusto?
Comunque a parte questa incomprensione voglio dirti che la descrizione delle voci dei nostri cinque ragazzi è fantastica. Mi ha colpito soprattutto la descrizione che fai della voce di Louis. Non mi ero mai accorta che ci fosse un velo di tristezza, ma con la tua descrizione me lo hai fatto notare. Così Louis ha un carattere leggermente diverso: pur sempre l'allegro del gruppo, ma anche serio e triste nelle questioni più importanti.

Aggiorna presto che voglio scoprire cosa succede quando Daisy e Harry sono solo a casa sua!:)
Chiara

28/08/12, ore 18:34

Questa storia è stupenda... veramente! L'ho letta tutta e l'adoro. La protagonista è molto fragile vero? Harry... è scemo! Prima si poi no e poi si! Sono sicurà che riusciranno a fidanzarsi  i due anche se prevedo uno Zayn di troppo... Comunque adoro la tua storia sisi!

Un Bacione e aspetto che aggiorni eh!

Mymmi xxxxxx

28/08/12, ore 18:26

Bel capitolo! Che canzoni stupende che hai messo!! <3 <3 bel capitolo, bello bello :) piccolo Niall, mi dispiace un po' per lui, ma se c'è Marika allora è ok :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/08/12, ore 15:03

Bello il capitolo!:)
Spero che tu aggiorni presto perché sono curiosa di sapere cosa farà Harry, il dolce caro Harry, quando dovrà fare l'angelo custode di Daisy! Inoltre voglio leggere le sensazioni di Daisy nel sentire cantare Harry!:)

Aggiorna presto che sono curiosa!;)
Chiara

21/08/12, ore 22:57

Bel capitolo, mi piace :) lei pensa di amare Harreeeh <3 tenera e tenero lui :) lui è sempre tenero :D
Aggiorna presto!!!
Giuli:)

21/08/12, ore 22:30

Ehi ciao. :3
Questo capitolo è asdfghjkl, sono preoccupato per quel
killer che cerca Daisy, spero che aggiorni presto perché sono
molto curiosa.
Al prossimo capitolo.