Harry. Not Harry Styles
di hisfault

15/08/12, ore 03:07

Ti ho già detto che mi piace un sacco come scrivi, quindi non starò qui a ripeterlo. Ti dico solo che ci sono rimasta malissimo a vedere che non c'erano altri capito, ACCIPICCHIA! Dovevo iscrivermi prima su EFP.. Vabbe, userò l'immaginazione :)

12/08/12, ore 14:40

Ti ricordi di me? ahaha no, seriamente..
oggi dopo molto tempo sono capitata sul tuo profilo e mi sono accorta solo ora che hai cancellato la storia..
mi dispiace, non sono entrata su efp per un bel po' e ho tolto dalla testa questa tua ff çç
comunque, in questi giorni ricomincerò a leggere le tue storie, mi mancano (: (e stupido da dire ma ti giuro che è così lol)
passiamo alla storia.
cristo, sai che significare avere il batticuore mentre leggi?
la cosa brutta è che non so neanche perché.
credo che in questa storia ci sia qualcosa che riguarda te direttamente (e non parlo solo del fatto che hai incontrato Harry a Milano) ed è come se leggessi una piccolissima parte della tua vita.
magari non è vero, magari sto dicendo solo cazzate e tu mi starai prendendo per cogliona (sicuramente) però mi piace pensare sia così (:
come ti ho sempre detto, amo il modo in cui scrivi.
In questo os sopratutto, i dialoghi, la storia in sé è diretta e mi piace tantissimo!
come sempre, sei bravissima (:
Baci (:

11/07/12, ore 01:49

Ciao, non ho avuto la fortuna di leggere i capitoli di questa storia ma...leggendo solo questo pezzo posso dirti che hai un modo di scrivere che arriva dritto e chiaro e ti butta subito nella situazione, come ad inizio storia, non ho sentito il bisogno di chiedermi niente, il tuo modo di scrivere ha fatto tutto. La trama, da quello che ho capito in queste righe non mi sembrava per niente male, mi dispiace averti scoperta così e mi dispiace averti scoperta adesso se il tuo è davvero un addio.
Che dire, ottima shot e buona vita.
ps: sperando che non sia un vero addio ma magari un arrivederci :)

02/07/12, ore 02:15

oggi, quando son finita sul tuo profilo, ho visto questa one shot
che infatti l'ho messa sulle seguita perchè mi sembrava fosse una storia. ahahah
mi dispiace che tu abbia cancellato la storia, anche perchè mi piace e tanto.
ma alla fine è riuscita anche bene così e ti faccio i miei complimenti, perchè
amo da morire il tuo modo di scrivere.
aspetto presto una tua os, perchè so che non mi deludi mai.
alla prossima, marti. <3

23/06/12, ore 01:23

Credo che questo sia un "addio", giusto?

Allora meglio salutarsi per bene.

Ehm, Ehm. (fa scena LOL)

Mi è dispiaciuto davvero tanto che tu abbia eliminato la storia, secondo il mio modesto parere non era affatto una schifezza, ma se sei più contenta così, siamo contenti tutti :)
La parte di Harry turista, poi, è da mozzare il fiato. E pensare che sia vera, lo rende ancora più emozionante.
Che dire, leggere qualcosa scritta di tuo pugno è sempre un piacere, credo che tu lo sappia.

Detto questo, ti auguro ogni bene e fortuna per Londra.

Promettimi solo una cosa.
Non smettere mai di scrivere.
Anche se non le pubblicherai qui, promettimi che continuerai a scrivere, anche solo per hobby. Il tuo è un talento, e credo che non vada sprecato.

Ti voglio bene, anche se non ti conosco.
Grazie per avermi fatto emozionare con le tue storie.

Alex. :)

22/06/12, ore 01:00

io non ho letto gli altri capitoli, ma se questa era la storia ti prego RIMETTILA jkbfskjdbfkjf *---*
è stupenda!
brava, mi piace il modo in cui scrivi e ho intenzione di passare la notte a leggermi il resto e recensirlo.
ti potrei parlare privatamente?

21/06/12, ore 00:09

è il tuo addio? nooooooo ç________ç
non so cosa scrivere, sei sempre brava e riesci sempre ad emozionare. mi dispiace solo che non potrai più scrivere. spero di incontrarti, un giorno. magari starai davvero passeggiando mano nella mano con harry e magari io ti insulterò un po' perchè hai la fortuna di stare con lui, o magari ci incontreremo dal nulla e ricorderemo questo. mi hai fatto piacere conoscerti. sei davvero una bella persona.

21/06/12, ore 00:02

finalmente hai parlato un po'.
peccato che tu abbia cancellato il resto della storia, potevi farla finire così.
e il prologo sarebbe stato solo un sogno o qualche cosa di simile.
non so piu' come dirti che scrivi talmente bene che mi stupisco che nessuno venga a recensire le tue storie.
io sarei impazzita.
dai anima e corpo per queste storie.
quando non ti piacciono le cancelli sbattendotene del parere altrui.
dovrebbero conoscerle piu' persone.
non ho molte parole da dirti, anche perche' sai come la penso.
mi dispiace solo che non scriverai piu'.

pero' qualche oneshot che la puoi lasciare cosi' muoriamo un pochino haha
ti voglio bene <3

20/06/12, ore 23:59

E' bella,il finale non me lo sarei mai aspettato. Avevo letto i capitoli e la storia non era per niente male,ma se non ne eri convinta hai fatto bene a cancellarla.
Onestamente,non so che dirti. Tu dai questi tagli netti alle storie,niente finali strappalacrime e quant'altro ed è per questo che ti adoro.
La cosa di Milano non l'ho capita,magari me la spiegherai.
Nell'insieme? La adoro,anche versione OS.
Non smetterai mai di sorprendermi,meraviglia.
Amo la descrizione del discorso con Harry e la chiacchierata con Louis,che si comporta da idiota.
Amo questa storia,amo As Romeo and Juliet,amo Hisfault,cioè te.
Mi mancherà non poter legger più nulla di tuo,ogni tanto tornerò a leggere i tuoi capolavori e mi farò qualche film mentale sperando che un giorno uscirà un libro.
Mi mancherai tu,anche se non ti conosco.
Con amore,Fè.

20/06/12, ore 23:52

Quando mi ha detto ke avresti cancellato la fanfiction ci sono rimasta un po' male.
Poi ho visto questa one shot e mi sono rilassata. Sapevo che non ci avresti piantato lì con quel messaggio, orribile soprattutto.
Davvero ti è successa quella cosa a milano? Ti posso chiedere di raccontarmela? Io non c'ero purtroppo :(((
Crei sempre un bel rapporto tra il nuovo personaggio e Louis, come mai?
Mi piace questa one shot, è finita tra i preferiti!!!
fatti sentire presto :)) <33

20/06/12, ore 23:47

Se questa è la tua "uscita di scena" allora ti sei fatta onore, ragazza.

Ho pensato già una volta di stare a scriverti l'ultima recensione alla tua ultima storia ed ero emotivamente distrutta da "As Romeo and Juliet" che non riuscivo neanche a pensare.
Ma mi hai fatto sorridere come un'ebete quando mi hai risposto dicendomi che per te era una bella recensione.
Ma a quanto pare questo è il momento, vero (però non si sa mai).

Bè diciamo che ho letto questa OS con il cuore che mi martellava in petto e non immaginavo una fine così. Lo ammetto, mi immaginavo una fine con un bacio romantico e stronzate varie.

Ma lo so che non sei un tipo romantico e quando si parla di Harry è sempre abbastanza complicato per te.

Magari faccio la stronza dicendoti ciò che sto per dire ma: Heaven, Sam erano tutte varie sfaccettature di Giulia, non è vero?

E credo che Heaven sia quella che si avvicini di più.

Sì, anche con l'ultima frase.
Non so più che dirti. Ti ho già detto che con queste storie ho conosciuto una parte di te.
Ora che lascerai l'Italia, volevo solo farti sapere che, se non ci scriveremo più, se eliminerai Twitter (spero di no perchè amo leggere quello che scrivi su Eleanor e Danielle) io di te avrò sempre queste storie, su questo sito.
Spero davvero di riuscire ad incontrarti il 28 (per Ed) e magari potrei anche "salutarti" in modo più decente, o magari crollerò come è mio solito fare lol
Eh quindi, buona fortuna per il tuo futuro a Londra.
Grazie per aver condiviso una parte di te con noi.
Ciao x

(Recensione modificata il 20/06/2012 - 11:48 pm)