Quasimodo
di Mirin

22/06/12, ore 00:57

Premettendo che io non sono una grandissima amante di questa opera (anzi, diciamocelo, mi sa di una pallosità tremenda :D), devo dire che ho apprezzato moltissimo il tuo lavoro!
Lo spunto è veramente originale, mi è piaciuta un sacco sia l'idea, sia il modo in cui hai reso i personaggi. Che poi vabbè Shikamaru e Ino risultano terribilmente perfetti insieme in qualsiasi verso li metti! *O*
Insomma, brava Ladie! Mi ci voleva proprio una bella fiction da leggere, almeno posso continuare ad avere una scusa valida per rimandare le pulizie di casa! :)
Ciao bella, a presto! :)

zombie

21/06/12, ore 11:26

Bellissima, complimenti! Molto dolce e ricca di significato. Hai avuto davvero un'idea fantastica a rifarti all'opera francese. Si avverte già dalle prime righe l'amore e la passione che lega i due protagonisti, in contrasto con ciò che succede fuori.. la guerra, la distruzione e la morte... la morte di cui Ino ha paura e per questo cerca l'appoggio di Shikamaru, che - nonostante la sua mente brillante - non ha delle risposte certe. I personaggi sono perfettamente IC, Shikamaru potrebbe apparire un po' troppo sdolcinato ma ovviamente è la situazione che lo rende meno pigro del solito XD Scritta inoltre in modo impeccabile.
Complimenti. C'era da aspettarselo da te ^.^
Soly Dea it it rte rte  I personaggi sScritt

21/06/12, ore 10:56

Ciao, direi che non è affatto uno scempio, anzi hai dato un degno tributo a questo capolavoro. Rivivere le citazioni tramite Ino e Shikamaru, il loro amore e la guerra con Madara che imperversa fuori dalla tenda è stato molto bello, quindi decisamente gradita altro che fare schifo!
Brava davvero ed alla prossima, kiss