Wind of love
di skullrose

24/06/12, ore 21:38

Ciao Skully-chan, se Into the dark è stata quasi una sorpresa, Wind of love è semplicemente una conferma: sei diventata un'autrice bravissima, capace di "giocare" con le parole, regalando emozioni che vanno diritte al cuore.
Davvero particolare, è come un gioco di specchi in cui il mondo dell'aldilà ed il mondo reale si guardano e si scorrono accanto senza incontrarsi.
Brava, hai fatto un ottimo lavoro!
Ciao, a presto!

22/06/12, ore 21:55

Ma allora non scrivi solo horror XD. Non pensavo che dalla tua testa fantasiosa uscisse una shot del genere. Devo dire che non è per niente male. Oddio, forse è un pò tragica come situazione... ma mi piace pensare che nonostante tutto ci sarà sempre qualcuno a vegliare su di loro. Brava Skull, questa volta mi hai stupito. XD
Ciao...

21/06/12, ore 18:26

Wow, che meraviglia!
Hai fatto un enorme salto di qualità con questa shot. Sei stata incredibile!
Dopo una giornata pesante come questa, mai mi sarei aspettata di tornare a casa e leggere una storia così commovente e triste come mai ho letto prima.
Non riesco a descrivere a parole cos'ho provato leggendo queste righe e mi sento incredibilmente idiota perché non riesco a trovare parole che siano all'altezza di questa storia magnifica.
Metterla nei preferiti e recensirla non sarà mai abbastanza per farti capire quanto mi sei piaciuta in.. Te l'ho detto.. Non riesco a definirla decentemente.
Lo stile è favoloso, elegante, dolce. Oso dire sublime.
C'è mistero, gioco sui punti di vista.
C'è il dolore per una perdita che si manifesta al momento giusto non rompendo l'incanto perpetrato già dalle prime parole.
Un incubo che sembra essere la realtà, e la realtà che è quel doloroso incubo.
La dolcezza di una madre nell'abbracciare la sua bambina per consolarla di una perdita che nemmeno lei sa accettare.
Te l'ho già detto, te lo dico ancora e te lo ripeterò all'infinito.
Oggi, mia cara Skullrose, sei stata ECCEZIONALE!
Perfino queste mie parole sono divenute indegne e obsolete difronte al tuo inestimabile talento.
Per la seconda volta e mai l'ultima, mi inchino dinnanzi a te Skullrose. Magnifica!