la storia riscritta
di MIKI

€vaMagic
07/01/07, ore 18:26

Devo dire che questo finale è più bello di quello che avevo immaginato io. Non vedo l'ora di leggere il continuo ^.-.

Ichigo
06/01/07, ore 19:58

Ed eccoci infine giunti alla conclusione di questa fanfiction! ;_;
Come avrai già intuito da sola, io sono una di quelle che non ha mai commentato benché seguisse assiduamente la fic. Ti dirò, inizialmente ero un po' scettica; Beyworld... e quell'arrivo al "nostro" mondo che segue un modello che ormai conosco fin troppo bene, poi! Insomma, mi sembrava leggermente a rischio Mary Sue. Tuttavia, probabilmente a causa del mio costringermi a rilassarmi e a diventare meno paranoica in questo senso, alla fine l'ho potuta apprezzare pienamente. E' una fic davvero tenera e dolce, scritta con semplicità, e in quest'ultimo capitolo mi sono pure commossa un pochino (oltretutto come sottofondo c'era un film strappalacrime... insomma! XD). E... il finale fa schifo!? Per l'amor del cielo! Personalmente trovo che sia azzeccatissimo, che ci sia un seguito o no ^__^
Conclusione: sarei felicissima di poter leggere altre tue creazioni, e spero che mi accontenterai XD
Alla prossima =*