Behind The Theater.
di heidemi

02/01/13, ore 22:35

tipo che mi ha fatto rimanere di merda perchè volevo il continuo lol comunque è bellissima fsfgxsgggghdssrf *--*

02/09/12, ore 11:53

Sei cattiva! Potresti benissimo portarlo a casa di tua nipote!! :P e io sono una belieber e sta storia mi è piaciuta un sacco!

23/06/12, ore 01:41

Buonasera/Buonanotte c: Ho letto anche la storia con Louis ma è scomparsa o: CHE MAFIA È QUESTA? Ho letto anche quella con Zayn, quella molto arrrrrrapante. Dovrei dormire dalle nove visto che mi devo svegliare alle sei, ho l'esame e l'orale. Ma non ho sonno e ho letto questa storia. MÒ C'È JUSTIN IN CITTÀ .O. Tutti addosso. Santa pazienza, sotto il sole un eternita con sto caldo? Sia benedezza sta zia. Cara Sofy falle nla statua. WEWEWEWEWEWEWEWEWE JUSTIN - ORAFACCIOLADEDICAFIGA - BIEBER CACCHIO HAI DETTO? Povera Sofy, ha cagato la zia (?) dagli occhi incantevoli :3 sdfcgvbhnjkml'bhnjk che cioccolato. Ci sono rimasta oddio santo tante farfalle nei polmoni c: cicca bomba pure all'uscita l'ha visto. Santo labiale, santi occhi incantevoli hdjskl. E te pareva, vado a farmi un giro in centro io incontro Santiago del mondo di Patty e lei Justin Bieber. (!) Porca puzzola la ha riconosciuta o: Jen sciogliti o ti spiezo due. Sta scommessa me piace, l'accendiamo *i'mgerryscotti*. Oooooooooooooooooo per la prima volta sarei felice di perdere. TAGLIO CORTO, DEVO DORMIRE SENNÒ CHI SI SVEGLIA PER PRENDERE I PESCI E L'ESAME? Allora Justin - sonouncantantemaholadoppiavitaallaHannahMontana - Bieber è così dolce come.. Non faccio esempi o me viene fame. SI MA CICCIO BELLO IL TUO BODYGUARD ME SPAVENTA 'NA CIFRA, ERO TUTTA ESALTATA ARRIVA STO TIPO TUTTO TIRATO E SERIO CHE ROVINA IL MOMENTO. Me lo immagino obeso di colore vestito di nero con gli occhiali da sole anche di buio :3 avrà la mia stima, lo so. IL FINALE? SANTO CARCIOFO SOTTO IL KETCHUP. Stavo morendo, a luci spente a leggere come una mongola dal cellulare con i sensi di colpa visto che domani sarò stanca. Basta vado, mi sto mummificando (?) mi piace un botto c: dov'è la storia di Louis? Sono mongola o non c'è più çç continua presto. Dbsnjkldjskl sei hjdksloc. C: baci <3

23/06/12, ore 00:07

Akjsggdywduwd *------*
Ma è bellissima *-----*
non so dirti come ho fatto a trovare questa os D: però ti ho messo tra gli autori preferiti,e mi è apparsa(?)
Ajsgvdv *---*
Ma neanche io sono una fan di Bieber,solo che questa storia è mervigliosa *----*
Bellissima :D *W*
Ormai ti sei dimenticata di me(?) :D
Ahhahahahah no,vabbè,'sti esami di sta minchia hanno rotto ç_ç
Io l'ho finiti però ^_^ :D
Perciò adesso posso tornare a cazzeggiare come sempre <3
Ciao meraviglia <3
-Tuo Niall

22/06/12, ore 11:05

Questa storia è a dir poco stupenda, certo neanche io sono un belieber ma è veramente bella.
Tu, ragazza mia, sai scrivere molto bene e le tue storie sono fantastiche.Complimenti!