Brotherhood
di _Misaki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/13, ore 18:44

Bella fanfiction! Ma mi fai capire ogni quanto hai intenzione di aggiornare? Mio dio, invecchierò O^O
Ti prego, non farmi aspettare troppo T^T
Un bacione e alla prossima! Sei grande ;D

23/09/13, ore 22:24

oh mamma pensavo di svenire quando ho letto di tae-tae t.t
adesso chi è che chiama minho oppa quando SI TENGONO PER MANO???? tempismo impeccabile eh -.-
kmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

23/09/13, ore 01:17

Mi sentivo cosi abbandonata che mi ero dimenticata di tutto questo ! T____T come sempre belllissimoo capitoloo <3 <3 <3 grazie per il tanto atteso aggiornamento <3 <3 <3 bentornata tra noi <3

22/09/13, ore 23:13

yaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!
finalmente un aggiornamento! Non lo credevo possibile, avevo quasi perso le speranze fa finalmente è successo yay!!
Grazie mille per non aver mollato con questa fic. Hai reso una pazza molto felice :D
spero di poter leggere al più presto altri capitoli ^^
annyeong ^^

09/07/13, ore 23:19

oddio TT.TT bellissima storia, me l'ha passata una mia amica e...mi ha preso tantissimo, ti prego dacci il capitolo seguente se no moriamo tutti di crepacuore...comunque sei bravissima scrivi in maniera fantastica :)

15/01/13, ore 20:22

Ti prego!!! ho assoluto bisogno del 5° capitolo *^* bellissima storia...e te lo dice una che normalemnte non legge le fan fiction....quindi please faccelo arrivare il prima possibile!! ;)

03/01/13, ore 23:54

tutto questo è davvero emozionante!!! come scrivi, quel che scrivi...brava brava brava, leggere questo capitolo è stato davvero un piacere! Non vedo l'ora di sapere come continua <3

22/12/12, ore 16:33

ciao,
complimenti questa è davvero una bellissima storia, è raro riuscire a trovarne di scritte bene quindi ti faccio i comlimenti!!
mi piace molto lo stile con cui scrivi e descrivi bene le vicende. Spero che continuerai a postare il seguito e non vedo l'ora di leggerlo ^^
a presto!

04/12/12, ore 01:18

D= Ma noooooo T______________________T non farmi questo !voglio assolutamente il proseguo D=

04/12/12, ore 01:03

Beh..che dire... MI PIACE UN SACCO GIA' DA ADESSO!!*3* Questo primo capitolo mi ha colpito un bel po'! Devo farti i miei complimenti,scrivi benissimo ;A; <3 Ora continuo a leggere :33 Annyeong ~

04/12/12, ore 00:25

non ci speravo più di vederla continuare xD sono contenta che tu l'abbia aggiornata, è davvero una bella fan fiction, spero di leggere presto il seguito ^_^

03/12/12, ore 20:39

Davvero incredibile!! Hai uno stile che si segue benissimo e le idee sono davvero interessanti. Riesci a emozionarmi tantissimo...spero che continuerai ad aggiungere capitoli... e che arrivi presto il prossimo capitolo! =)  Quest'ultimo mi è piaciuto di più rispetto agli altri...davvero bello!!!

03/12/12, ore 15:40

Ah, che bel capitolo. Mi è piaciuto veramente tanto e sapevo che non ci avresti abbandonate dopo solo tre capitoli.
E' stato bellissimo, commuovente e molto tenero, quindi, complimenti. Spero di poter leggere presto il continuo.
Riguardo alle recensioni non preoccuparti, siamo solo un po pigri di mano, ma ciò non vuol dire che non apprezziamo dall'inizio alla fine i tuoi sforzi. Continua così e rendici fieri (Speriamo ancora per molto)
A presto e buon lavoro.
A.

02/12/12, ore 20:59

waaaaaaaaaaaaaaa! che 2min commovente! donghaeeeee! <3 jongkey! <3 belli loro! non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/12/12, ore 20:56

ciao^^ oddio è una bellissima storia che mi incuriosisce molto. scrivi veramente bene bravissima ^_^.
baci Sica <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]