Fulmini Affilati - La notte
di Errors11

06/04/18, ore 20:41

Ciao! Devo dire che anche senza andare a leggere tutta la storia precedente (cosa che farò probabilmente tra poco =)) questo piccolo flash tra light e fang mi è piaciuto molto. Io stessa ho scritto su questa coppia perchè la adoro profondamente. Complimenti per essere stato/a in grado di rendere in poche righe sentimenti profondi e difficili da gestire soprattutto per l'orgogliosa soldier

23/12/14, ore 22:13

a lama è piaciuta.. :3 un po vaga per una persona che non legge la tua precedente storia ma caruccia :3

20/07/12, ore 05:17

Vagando nella sezione sono incappato in questa fanfiction dai toni...decisamente energici :) Ho notato il link che rimanda all'altra, ho visto che è una long e sicuramente la leggerò u.u Ora qualche parola su quanto ho appena letto!

Più che il contenuto, mi esprimo sulla forma :) in alcuni punti la punteggiatura è un po' evanescente, nulla di grave, ma una rilettura farebbe bene e ti aiuterebbe a notare dove vanno alcune virgole e dei punti. Quando si è indecisi tra i due, si vada di punto e virgola, tanto inutilizzanto quanto utile!

Ora il contenuto: una singola scena resa visivamente molto bene, su questo non ci piove. C'è poco dialogo e molta...ehm...azione? xD
Comunque sia, è un bel lavoro :) Recensione positiva ^^

P.s.

Più avanti leggerò l'altra fanfiction che hai scritto su FFXIII, ne sto vergando una anche io e mi interessa vedere come altri gestiscono la faccenda :) ti farò sapere! Ancora complimenti, non era male, anzi :)