Awakening
di Vals Fanwriter

16/09/12, ore 19:50

dio questa os è B E L L I S S I M A. sul serio. gsdnbkjgbskjd :)

21/06/12, ore 17:54

Solo per farti presente che non so' se ti ho mai recensito, o forse si.
Ma seguo tantissimo le tue storie e quelle di ''Lady_Thalia''.
Mi avete fatto innamorare della Thadastian fatto sta che mi avete portato a scrivere una long su di loro e ad essere completamente impazzita per loro.
Amavo già da tempo i warblers ma non avevo mai pensato a una storia tra Thad e Sebastian, quindi GRAZIE.. u.u
Questa OS é stupenda, amo lo scambio di battute tra Thad e Seb, e mi piace anche il fatto che non lo dipingete come il solito strafottente e menefreghista come tutti.
Quindi colgo l'occasione anche per dire che ho trovato stupenda anche ''Spleepwalking'' ''Checkmate'' e anche ''Nothing else'' da grande Niff accanita.
Complimenti davvero (:
Emy <3

21/06/12, ore 14:26

Sono pronta a recensire questa meravigliosa storia che, naturalmente, finirà fra le mie preferite. Perché non so se tu ti rendi conto di cosa hai realmente scritto.
Tu, ragazza, hai reso felice una povera slasher che era in astinenza da Thadastian da un po'.
E te ne sono davvero grata, perché ho apprezzato tantissimo il modo in cui hai fatto uscire Sebastian da quel personaggio cinico e strafottente che gli era stato imposto nell'esatto momento in cui l'hanno presentato nella stagione di Glee.
E non credo che avresti potuto rappresentarli meglio di come hai già fatto, perché devi sapere che il mio cuoricino da Grinch ha iniziato a battere forte forte, cosa che non succede spesso.
Seriamente, Sebastian è di una dolcezza senza paragoni, e Thad mi ha fatto sorridere di cuore: si vede che sono proprio innamorati, e anche se io sono una di quelle di persone che odia l'amore un po' come Shopenhauer, apprezzo sempre le meravigliose storie scritte da persone brave come lo sei tu.
Credimi cara, hai rappresentato una scena che non capita tutti i giorni di trovare qui su EFP, e io ti devo ringraziare. Perché, davvero, stavo per mangiare il computer, tanto ero affamata di fluff! XD
Gli scambi di battute fra Sebastian e Thad, tipici delle coppiette in tempo da effusioni romantiche, sono appropriate e per niente volgari per una scena e per due persone come loro!
Poi mi hai messo anche Jeff, quindi ho iniziato a ridere come una pazza davanti allo schermo fino alla fine della storia! "Però magari se gemi più forte, se ne va indignato…" No, davvero, questa da dove l'hai partorita? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Santo cielo, sei riuscita a mantenere IC questi deliziosi fringuelli perfino con queste battute a doppio-fine!
Concludo questa recensione insensata, in cui volevo solo esprimerti il mio infinito ammmmmmmmore per questa storia! Spero che tu continuerai a scrivere, anche su questi due:

Il Fandom Ne Ha Bisogno.
Un bacione e alla prossima! (In alternativa, ci sentiamo su twitter!) :3
_Meg

21/06/12, ore 12:03

Penso di non scrivere una recensione da tipo... tre ere geologiche? O forse erano quattro, non ricordo molto bene.
Però... beh, sarò che questa storia è asnnvfnivnngrorvg o che me la sono trovata davanti esattamente sette minuti dopo essermi svegliata, ma ho deciso di recensire u.u
Ovviamente non aspettarti una recensione sera, perché io quelle non le so fare, però almeno ci metto l'impegno, non trovi?
Per prima cosa: aaaaaaaaaw! <3 Cioè, un Sebastian innamorato e così fluff è il sogno di una vita u.u Perché nonostante il fluff, non è affatto OC e io lo amo, tantotantotanto.

Thad è adorabile.
Ma Thad è SEMPRE adorabile, quindi i miei occhi a cuoricino non fanno testo.

E poi c'è Jeff u.u
In veste di rompipalle che va a dar fastidio ai piccioncini, ma c'è *ama anche lui*

Sì, insomma, questa recensione è un insieme di amore.
Ragion per cui me ne vado prima di far salire il tasso glicemico.
Bravissimissima <3

Marzia