Half Life
di spIeen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/12, ore 19:37

Ciaaaaaao cogliuns del mio culo, hai visto che sono passata a recensire? Sono proprio una prava pimpa nshx
che cccccarina l' immagine all'inizio c:
Ma... Io. Non. Ci. Posso. Credere. FINALMENTE UN SIRENOOOOOOO! Non ci posso credere sono così emozionata, lo aspettavo da così tanto tempo dhsgjhs.
Riprendiamoci. Ehm. Oddeeeo ma Samir com'è tutto premuroso, è così tenero quando dice che vuole proteggere sua sorella c':
Mhhh e quali sarebbero questi ricordi negativi che ha Talì su Samir? Lo voglio sapereeee gshj
Okei, Bi è troppo tenerosa, anche se è timida, Talì è faighissima e Samir mi piace troppo -chissà che figo mlmlml-
va bbbeeene, detto questo, il capitolo mi piace tanto tanto tanto e tu sei una baldracca, perchè mi piace come scrivi e ti amo. (?)
E ricordati: continua così che sei faiga c:
La tua nonnina detta candela o meglio michela <3

27/11/12, ore 00:28

rieccomi :3
questo capitolo è assolutamente PERFETTO!!!
l'immagine, le descrizioni...posso sl dire WOW...leggere qst capitolo mi ha fatto davvero incantare...mi sembrava di essere lì, nell'oceano *-*
e la scena in cui la rossa si accorge di sam è...ahahaha io avrei reagito esattamente come lei XD
complimenti, davvero, nn so cos'altro dirti quindi evaporo, alla prox :3  *puf*

27/11/12, ore 00:13

ciaoooo :3 cm promesso eccomi qui :D
il capitolo è assolutamente aflodjonqodnocn *-* e anche il fratellone di Talì Lol
in particolare mi piace molto cm descrivi la timidezza di Bi
ti faccio sl due piccoli appunti:
*si girò quella nuova sirena* ....che vuol dire girarsi la sirena? °-°
"nn sn io che pensa ancora a salvare delle inutili vite di persone che pensano sl ad ammazzare mentre tutto il mondo inizia a trovare il suo comportamento strano" nn ho capito l'ultima parte della frase...il comportamento di chi? :S
detto qst ti rifaccio i complimenti xkè sei bravissima *^* ora passo all'altro cap <3

26/11/12, ore 17:19

ah ecco che fine avevano fatto talì e bi :) samir mi sta meno simpatico rispetto a prima u.u
la cosa della lacrima nel mare me la devi ancora spiegare, sappilo ahahah
al posto di "vedersi al di là delle sue spalle" starebbe meglio "vedere" e non c'era bisogno di specificare che samir aveva messo enfasi sulla parola "sempre" avendolo già scritto in stampatello, a parte queste due cosucce, tutto bello come al solito :)
povera bi prima si sbaglia il suo nome e poi la si prende pure in giro con nibì e binì ahahaha

26/11/12, ore 17:06

SAAAAAAAM! *^* Ma io ti adoro! ok ora fangirleggerò un bel po' u.u *yuppi doo, saltella per la casa, yuppi doo* ti ricordi? Ci teniamo la manina con Sam *^*
Comunque è un figo con gli occhioni neri °^° Tanto love
p.s. perchè muovi megli tu bi? eh, EH, EEEH!? L'hai resa pure mezza minacciosa *^*
Te la regalo, vuoi? mi scrivi tu tutti i pezzi in cui c'è lei ci stai? eh, eh?

Ok basta scleri, è tutta colpa della figosità di Sam u.u
Perchè non esiste? D:
Ok ora vado a rileggere fiufs (rumore della velocità(?) )
A presto ♥

I.

Meno male che ti è tornata la voglia di scrivere, non vedo l'ora di leggere i nuovi pezzi c: ♥

26/11/12, ore 08:32

Heii c:
Sai già cosa ne penso, Sam e la Red sono fighi e sono destinati a stare insieme ( shippare a vita *^*)
Ma è una mia impressione o manca un pezzo? O.O
Quel pezzo fantastico con il Sam spocchioso e fighissimo? O è una parte che hai deciso di togliere? Bohboh io seguo e shippo seguo e shippo ( zitto e nuota xD dorizzazione in corso )
Evaporo c: che sto malissimo D:

I.
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 01:48 pm)

25/11/12, ore 23:49

Allora partiamo subito col dire che l'immagine anche stavolta è stupenda :)
questo punto di vista diverso ci fa capire cose in più e la descrizione della luna, degli scintillii, delle emozioni... beh mi sembrava proprio di immaginarle. Anzi lo stavo facendo, tutto nei toni del blu scuro con qualche punto luce dovuto ai riflessi della luna :)
qualche errorino c'è:
si affida agli altri 4 sensi? non credo che il gusto gli serva a molto xD
"lacerare leggermente" non credo sia possibile, la lacerazione avviene velocemenet e in genere profondamente, come uno strappo, sarebbe più il caso di dire che si tagliò magari perchè dicendo che ha la pelle lacerata me lo sto già vedendo sul banco di un pescatore a pulirne gli interni per friggerlo :)
"are you afraid OF being alone" sarebbe più giusto, come dicono anche i mitici Blink182 :)
"don't BE afraid"
ed infine: dinoccolare come verbo non è usato, in realtà penso proprio non esista più ma potrei sbagliarmi! E' che suona davvero male nel contesto, puoi usare parole più semplici senza togliere bellezza al testo :)

spero d'esserti stata d'aiuto :D
voglio saperne di più di questo apparente nuovo amore impossible!

12/11/12, ore 19:34

Ciao Anna, finalmente hai postato yeahhh :D
l'immagine che hai usato è semplicemente ndxkinfckwenvwn *--*
il capitolo è molto bello e scritto molto bene *^* (hai ripetuto sl due volte appiattirsi ma è una sciocchezzuola XD) sn felice che le due sirene si siano chiarite :D adesso aspetto il seguito!!! Alla prox kisses :*

08/11/12, ore 21:46

Ehhiooooooooooo alla fine hai aggiornato! c: *ALLELUUUUIAAA ALLELUUUUIA* Lo sapevi che stavo aspettando questo capitolo?
Allora... prima cosa l'immagine la amo con tutto il mio cuoriciollo, è stupenda ♥
e seconda cosa amo con tutto il mio cuoriciollo anche il capitolo perchè è stupendo c':
Finalmente le due belle sirenette hanno chiarito, uh che bello jkashdfgjakjh ma poi diventano amiche del cuoriciollo, vero? (daglie, ce l'ho co 'sto cuoriciollo lolol)
Ma lo sai che scrivi benissimo? Cioè io non lo so, faccio cagare a scrivere io. Quando leggo le tue storie mi sento una caccolina per le caccoline che scrivo #depressionetime (?)
Comuuunque Bi è troppo pucciosa e Talì è faiga. Mi gustano tanto le sirene ewe Ma io sono ancora convinta che prima o poi un sireno ce lo metterai, vero?
Ahaha, okei, a parte gli scherzi il capitolo è bellissimo come tutti gli altri e tu scrivi stupendamente °W°
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene ♥
Tanto love,
Miki xx

08/11/12, ore 21:12

lamentatami dell'immagine dello scorso capitolo, questa volta non lo faccio, anzi *-*
bi è molto tenera ma non può che venirmi una battuta pensando a talì: non è che da quelle parti il mare è più salato del normale per via dei continui pianti di talitha? xD
spero che le due sirene rimangano amiche, non vorrei che bi diventasse un personaggio marginario :) e forza talitha basta lacrime e dimostra la forza che dicevi di avere ;)

08/11/12, ore 21:01

allora prima di tutto l'immagine scelta per questo capitolo mi ha fatto venire il mal di mare xD
adesso posso affermare che il carattere di talì mi piace, è stato simpatico il pezzo in cui non capiva il nome di Bi e quando ha cercato di spaventarla con quel sorriso malefico ahahhha povera creatura! In fatto di suspence quasi ti odio :) corro a leggere il prossimo!

08/11/12, ore 20:53

ok non avevo capito che la grotta fosse in supericie.... anzi in realtà non sto capendo neanche adesso me lo dovrò rileggere e invece sono impaziente di andare avanti! Mi piace come descrivi i movimenti che fa quando nuota, la rendi più reale. Adesso spero che ques'altra sirena non le crei problemi! Continua a scrivere così che a parte piccoli errori di accordanza vai benissimo :)

08/11/12, ore 20:40

certo che gli umani si fanno sempre riconoscere -.-" meno male che non hanno capito subito che era una sirena altrimento penso si sarebbero buttati uno per uno per acchiapparla. Divertente il "bevereccio" ahahaha
effettivamente mi è venuto un dubbio sul fratello ma non sarebbe romantico.... sisi dev'essere un tritone. O qualcuno che potrebbe ricattarla, o.... no lasciamo perdere, vado avanti :3

08/11/12, ore 20:19

Appena ho letto la parola magica "sirena" mi sono buttata a leggere e come inizio mi piace :) mette curiosità per poter andare avanti.
Una cosa che mi ha lasciato un pò perplessa all'inizio è la storia della lacrima che le si posa sulle labbra....in mare? com'è possibile? E scusa se te lo faccio notare ma l'errore c'è "se avessero" non "se avrebbero"
non è per criticarti, assolutamente, ma penso si debba far notare anche i più piccoli errori per aiutare, a me capita spesso di farne alcuni che anche dopo 10 volte che rileggo non li noto appunto perchè è roba mia xD
vado a leggere il seguito perchè sono cuoriosa di sapere cos'è successo in superficie :)

08/11/12, ore 13:16

Hei com'è che sono la prima? La gente legge sempre le ff sbagliate u.ù
Allora sai già che mi piace un sacco ma ho trovato un errore, minuscolo eh tranquilla
Hai ripetuto due volte di fila appiattirsi ma sono cose che capitano :3
Orsù(?) aspetto il prossimo capitolo ewe (che pervy che sono xD )
A presto c:

Ila