Do you wanna be my Valentine?
di cranberry sauce

24/06/12, ore 17:29

No vabbè, sono senza parole: questo-è-un-capolavoro.
E ti giuro che vorrei dire mille e mille cose, ma non so come, perchè questa storia mi ha quasi prosciugata e scrivere che è splendida e che tu scrivi da dio e che mi piace-mi piace-mi piace è troppo scontato.
Bravissima!
Un bacio ♥

22/06/12, ore 11:44

Oh, che cosa carina!
Beh, sul fatto che Valentino sia un nome orrendo concordo con Paul (e io ho la sfortuna di portarne l'equivalente femminile)
Penso che se John si comporti da scemo -o forse da pazzo- sia abbastanza normale. ;)
Tutto però è molto dolce, e in particolare mi piace il finale. Perché ha ragione, loro non sono cambiati e non cambieranno mai. Fortunatamente.
Non so cos'altro dire. Questa storia mi piace davvero tanto!

Cuore Solitario

21/06/12, ore 16:36

*ora che scrivo, ora che scrivo*
aiuto non so che scrivere !
...

*O*
...
cioè, cos'è?
perché tutti quanti continuate a scrivere
storie così belle ?  *-*
Questa storia è s t u p e n d a *--*

E poi tu, scrivi troppo bene, mannaggia
ai cani!

E io, ovviamente, non so scrivere recensioni,
diciamo che neanche questo è cambiato x)

Bene, sembrerebbe tutto normale, quindi direi
di finire qui questa merda di recensione e spero
che scriverai presto qualcos'altro :D

Claudia

21/06/12, ore 16:06

A parte che mi hai tipo ammazzato solo con il titolo (you know why), è stupenda questa one-shot. E' incredibile. Riesco benissimo a figurarmi l'intera scena in testa, come se fosse un film. La parte finale, quella in cui John sceglie il suo cioccolatino, è quella che mi ha colpito di più, non chiedermi perchè. Forse perchè ci azzecca perfettamente con il resto della storia, forse perchè è un dettaglio molto 'cinematografico' (e sai quanto io ami i film), forse perchè è il modo migliore con cui potessi concludere questo breve ma intenso episodio. Molto belli, ma soprattutto per nulla scontati, i dialoghi.