I'm not a box. There are more than four sides to me.
di DefyingGravity

IO TI AMO.
L'unica FanFiction che abbia mai letto in cui Kurt é l'attivo.
Per me lui lo dovrebbe essere SEMPRE, ma nessuno é così di buon cuore come te da metterlo come seme!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE <3 Che poi diciamocelo, Sebastian passivo é la ciliegina sulla torta per questa ff.

Sei stata bravissima anche perchè hai costruito uno scenario sensato e interessante dietro allo smut per cui, ALL THE AWARDS <3

Oh my god.
Questa cosa è.... Perfetta.
Anche per Chris è tipo un dio del Sesso (quindi anche Kurt), quindi posso capirti.
Non biasimo quel Lucas, io gli avrei dato subito il numero se mi fossi trovata Kurt davanti con i suoi pantaloni "seconda pelle"
Kurt dominante? Ohhhh, finalmente qualcuno che ne scriveee! *fangirling*
Blaine lo capisco. I kurtbastian sono il sesso puro (?)
Sto diventando volgare. Okay u.u
Ora vado, e continua a scrivere Kurtbastian!

A presto,
Sere

Avevo letto questa storia un po di tempo fa ma mi ero scordata di recensirla ora rileggendola beh devo dire che è davvero davvero carina :) sono d'accordo con te u.u altro che cucciolo di pinguino quando vuole Kurt sa essere davvero molto sexy ( es Not the boy next door o 4 minutes :Q_______) ma comunque Blaine geloso è adorabile *W* così come adorabile quando dice che non vuole essere giudicato xD

wow!
perchè non ho letto e commentato?
perchè sono un'idiota di dimensioni epiche e oltre! U-U
chiedo perdono! ç.ç

cioè, che bella roba è questa OS?
wow. Kurt così disinibito, così padrone della situazione, è fico!
Bastian che viene messo sotto! ahy caramba che belle cose! +_+ si fida di Kurt, và che carino! XD
Blaine è bho ... si eccita a vedere 'sti due lottare per la supremazia ... è un hobbit! XD

veramente molto bello, le scene sono spiegate con dovizia di particolari ( e ti amo per questo! me gustato parecchio! +.+ )
molto brava, complimenti per la scrittura fluida e i vari sentimenti che traspariscono! (?)

sì, non sto bene, mi hai fatto collassare i miei neuroni ( ma va bene così! XD )
scrivi ancora di questi tre che sei stata perfetta!
complimenti ancora!
spero di leggere altre belle cose come queste dato che sei veramente ma veramente brava nello scrivere! :D
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

Sinceramente non ho idea del perché io non abbia recensito ciò *-* Cioè l'ho letta e riletta più volte ed ero CONVINTISSIMA di aver recensito, ti giuro O_O Poi oggi ho cliccato sul tuo profilo e mi sono accorta del fatto che non l'avevo fatto. *me maledetta* Bene, che dirti, mi piace tantissimo - e la prova è il fatto che io la stia rileggendo - quindi non posso fare altro che applaudirti, non solo perché io ami il Seklaine Kurt-centric, quindi senza interazioni oscene - you know what I mean -, ma anche perché è scritta davvero molto bene - c'è qualche letterina fuori posto qui e lì, ma sono errori di battitura, quindi :3 -
Grazie mille per averla postata, davvero molto bella ^^
Ora la posto sulle mie pagine perché una vergogna che abbia così poche recensioni u_u
A presto,
xoxo RenoLover <3

devo dire che mi è piaciuta moltissimo *O* cioè.... sebastian merita anche lui u.u bravissima..

L'ho aggiunta nelle ricordate perché merita.
Ammetto che anche io preferisco la Kurbastian alla Seblaine e quindi ho AMATO quei due che ci davano dentro e un Blaine smanettatore che assisteva.
Nel caso in cui ti capitasse di scrivere qualcos'altro sta pur certa che sarà lì a leggere BD
Bravissima. <3

XXX