Corro.
di HollyMaster

10/12/15, ore 20:37

Toc toc
Sono il tuo Babbo Natale Segreto e arrivo con una recensione fresca fresca..
Anzitutto ti confesso che mi sono letta anche le ministorie sugli amori di Sirius, e ho apprezzato soprattutto quello con Remus (con le altre due mi hai shoccato non poco!)
Ma tornando a noi
La tua folle corsa mi ha preso dall'inizio alla fine.
Ero tutta preoccupata per la povera ragazza che aveva scoperto il fidanzato fedifrago e già mi domandavo se la storia non fosse autobiografica, poi il gran finale: era un sogno!
Meno male!!!
Posso posare la scatola di fazzolettini e sorridere.
Buone Feste e una abbraccio

07/09/15, ore 15:00

*Recensione Premio per essere sopravvissuta al Contest a Turni: "1 su 24 ce la FA!"*

HOLA! ^_^

Eccomi qui... ho iniziato a rilasciare le Recensioni Premio tra un esame e l'altro e ho proprio iniziato da te! :P
Ero curiosa di leggere qualcosa di tuo che non facesse parte del Fandom di Hunger Games (anche se una storia da te scritta mi ha incuriosito... ma posso sempre farci un salto in futuro... u_u) e quindi eccomi qui! ^^
Premetto che, sperando di non offendere, ho notato un bel miglioramento nello Stile e nella Grammatica col passare del tempo... questa storia, scritta nel 2012 è forse leggermente più acerba rispetto a quello cui sono abituata leggendo storie tue. Ovviamente è ben fatta (anche se avrei apportato qualche piccola modifica, lo ammetto! XD) e forse andrebbe rivista per quanto riguarda la Grammatica (ho notato un paio di errori sparsi qua e là e diverse ripetizioni), ma si vede che eri già sulla buona strada. :)
Sono felice di notare come la tua capacità di espressione fosse già forte e pronta a fiorire anche in passato.
Mi piace come hai reso i sentimenti della protagonista (non so se sei tu o un personaggio inventato e per evitare le mie solite figuracce, dico "Protagonista" ... ^^''), che giungono forti e chiari al lettore: il senso di abbandono, la rabbia, la tristezza e il dolore lancinante che spezza il cuore in petto.
Ammetto che pensavo in un bad-ending e invece sorpresa! XD
Fortuna che era solo un terribile e realistico sogno, ma pur sempre un sogno... u_u
Una piccola storiella che mi ha fatto piacere leggere, complimenti! ^^
Spero di ritrovarti presto sul Forum per un prossimo Contest. ;)
Alla prossima cara,
ByeBye

ManuFury! ^_^

22/06/12, ore 12:14

me la spettavo con una fine drammatica, magari veniva investita (oki, io sono drammatico for ever eheh), però devi dire mi è piaciuto tantissimo il fatto che fosse un sogno . stavo là a divorare ogni tua parola, mi sembrava di correre con lei e poi riaprire gli occhi e trovarmi nella sua stanza. hai reso tutto benissimo, i suoi sentimenti e mi è piaciuta tanto la frase degli incubi che non fanno paura!!
sei molto brava :D
un bacio e sì sono sempre io ahah xD
Queen_B

21/06/12, ore 14:17

Molto carino, mi è piaciuto molto. Peccato che ci sia il lieto fine però :)